Oggi è mer 21 gen 2026, 18:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Che giocatore vorreste essere?
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 18:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 mar 2010
Alle ore: 14:54
So che la domanda sembra un po' infantile, ed in effetti lo è!
Che giocatore vorreste essere, da due punti di vista:
in campo ,stile di gioco,ruolo,palmarès (vorreste essere un dribblomane, un regista, un difensore roccioso, uno che mette il cuore, uno che mette la classe)
fuori dal campo ,stile di vita,immagine (da George Best e Gazza a Kakà e Zanetti, festaiolo o impegnato nel sociale?anonimo o esibizionista?)

io in campo Zidane
fuori dal campo, CR :grin

[align=center]Immagine[/align][align=center]Sei un capitano, devi guidare la squadra. Quando i compagni ti guardano negli occhi devono credere in te. Sei un difensore. Non devi far capire la tua tattica. Sii invisibile e pericoloso, non concedere terreno al tuo avversario. Calibra i tuoi movimenti al millimetro. Il calcio è un gioco di centimetri e il margine d´errore è ridottissimo. Mezzo passo fatto un po´ in anticipo o in ritardo ed è fallo. Un secondo troppo veloce o troppo lento e manchi il pallone... (clicca per continuare)[/align]

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 19:23 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Io vorrei essere un centrocampista a tutto campo, uno che unisce tecnica a doti di corsa. Un po' regista, un po' incontrista, suggeritore e incursore. Un tipo alla Fabregas :sisi
Fuori dal campo un professionista esemplare alla Diego Milito

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 19:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
A me ha sempre affascinato il ruolo del portiere, x cui avrei voluto essere un fuoriclasse tra i pali, come Buffon.
Fuori dal campo un personaggio che si concede un pò tutti i lussi che fanno parte della vita di un calciatore ma senza risultare troppo appariscente.. uno come De Rossi andrebbe bene.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 19:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
A calcetto gioco a centrocampo, raccolgo il pallone dalla difesa, vedo i movimenti dei compagni e faccio assist, e dunque sarei un "10". Il più forte 10 che ho visto giocare è Zidane (non voglio ispirarmi a un alieno come Maradona), dunque si può dire che vorrei essere Zizou :love (anche nell'uccidere persone con le testate)

Fuori dal campo, C. Ronaldo assolutamente, avrei 20 ragazze a sera :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 19:52 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
mi rivedo in tiago quando gioco, perciò dico lui.

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
in campo fabregas

fuori...non saprei...non CR9 (già CR7).

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 20:04 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
zebina,Fossi lui ruberei lo stipendio da anni senza Fare un #@*§ di niente per quello che sono pagato :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 20:06 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
I giocatori a cui mi ispiro quando gioco sono: C. Ronaldo, Messi, Pato, Fabregas.
Superfluo sottolineare che quello che ne esce fuori, in valore assoluto, è paragonabile forse a mezzo scarpino di uno qualunque dei suddetti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 20:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 mar 2010
Alle ore: 14:54
the legend killer ha scritto:
A calcetto gioco a centrocampo, raccolgo il pallone dalla difesa, vedo i movimenti dei compagni e faccio assist, e dunque sarei un "10". Il più forte 10 che ho visto giocare è Zidane (non voglio ispirarmi a un alieno come Maradona), dunque si può dire che vorrei essere Zizou :love (anche nell'uccidere persone con le testate)

Fuori dal campo, C. Ronaldo assolutamente, avrei 20 ragazze a sera :asd

grandeeee :8)

br1BUFFONcin1 ha scritto:
zebina,Fossi lui ruberei lo stipendio da anni senza Fare un #@*§ di niente per quello che sono pagato :rulez

c'ho pensato anch'io! o anche uno come Fiori, ex (mi sembra) terzo portiere storico del milan che non faceva mai una fava ma aveva tutti i lussi che derivano dall'essere un calciatore :grin

[align=center]Immagine[/align][align=center]Sei un capitano, devi guidare la squadra. Quando i compagni ti guardano negli occhi devono credere in te. Sei un difensore. Non devi far capire la tua tattica. Sii invisibile e pericoloso, non concedere terreno al tuo avversario. Calibra i tuoi movimenti al millimetro. Il calcio è un gioco di centimetri e il margine d´errore è ridottissimo. Mezzo passo fatto un po´ in anticipo o in ritardo ed è fallo. Un secondo troppo veloce o troppo lento e manchi il pallone... (clicca per continuare)[/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 20:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Io da bambino volevo essere Baggio, però poi piedi e fisico mi hanno spinto ad optare per Vieri prima e Materazzi poi dopo la retrocessione in difesa. Ciò non toglie che Baggio sia stato il mio più grande idolo.

Fuori dal campo? Una marea di denaro, mi basterebbe questo: a spenderlo nel modo migliore ci penserei io.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]