Oggi è gio 28 mar 2024, 22:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 38  Prossimo

Chi è il migliore?
Cruijff 5%  5%  [ 3 ]
Pelé 0%  0%  [ 0 ]
Maradona 21%  21%  [ 13 ]
Garrincha 27%  27%  [ 17 ]
Best 3%  3%  [ 2 ]
Messi 11%  11%  [ 7 ]
M. Laudrup 5%  5%  [ 3 ]
Romario 0%  0%  [ 0 ]
Ronaldo 18%  18%  [ 11 ]
Cristiano Ronaldo 0%  0%  [ 0 ]
Zidane 0%  0%  [ 0 ]
Baggio 5%  5%  [ 3 ]
Henry 2%  2%  [ 1 ]
altro 3%  3%  [ 2 ]
Voti totali : 62
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 21:24 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Socrate ha scritto:
#@*§ va a finire che JC si desta sul serio :eek :rotfl

Ovviamente l'opera inizia così come l'ho descritta io, il passato verrà ricostruito dopo, anche grazie all'opera di O Futboleiro e di un equivoco Ludwig che chissà un giorno potrebbe rivelarsi il final villain.
Il Re è presentato come un despota crudele e machiavellico, il suo passato ovviamente non lo si conosce (questa conversazione di Ludwig e Golo è inoltrata dopo i primi 30 capitoli) e suscita solo disprezzo nei lettori ben'oltre i suoi demeriti.
Non va fraintesa la relazione con Drol e Riflex, mi raccomando: viene presentata come una relazione di mutuo guadagno, dove i tre si malsopportano, ma ai due delinquenti viene concessa una relativa autonomia funzionale semplicemente alla riproduzione dei rapporti di forza, ufficialmente i tre non sono in contatto e ufficialmente i due sono criminali come tutti gli altri.
Drol gozzoviglia sadico e gradasso suscitando disgusto a chiunque lo veda, godendosi la vita, impensierito solo dalla scheggia impazzita esser.
Romeo ostenta potere e felicità, soddisfazione e orgoglio per il riscatto sociale, nella vita ne ha passate tante, ma in verità non sa quello che vuole né quello che cerca, custodendo una profondità impensabile.
La prima apparizione di JC è in una bettola inguardabile, stanno importunando una ragazza e lui intima al figuro con pazienza di lasciarla stare, al ché questi gli fa "e a te chi ti ha chiesto cosa? Quelle come te dovrebbero aprire la bocca solo per una cosa...ahahah mi stai ascolt-" va per aggredire JC e questi schianta il manigoldo in un secondo.
JNC è della fascia alta della popolazione, convinto di vivere in un mondo libero e dignitoso, poi qualcosa in lui cambiò. Nessuno conosce il suo nome precedente.
ilVerme è semplicemente come tutti lo immaginiamo leggendo i suoi post.
Logan è il figo di turno, va in giro su un harley facendo evoluzioni e spakkiamenti con entrate in scena sregolate e spettacolari, arriva impennando ammicca alla #@*§ di turno dichiarando al mondo il suo celere trionfo e tempo due secondi rimedia una figura di #@*§. A ogni nuova apparizione si vanta di quanto forte è diventato dopo il suo ultimo allenamento. E puntualmente rimedia una figura di #@*§.
Esser è una specie di monaco sanguinario che la notte si fustiga davanti l'immaginetta di Mourinho punendosi per tutti i gobbi che ancora sopravvivono lì fuori sentendola come intima responsabilità e colpa propria.
Freebandiera è la figura più affascinante fra tutte: appare al popolo come un ottaedro tridimensionale volante con a voce meccanico e una sorta di alone mistico che lo fa lievitare, alla fine fine fine si scoprirà che in verità dietro quest'aspetto inquietante e robotico si nasconde una ragazza bellissima con un volto dolcissimo totalmente devota al Re seppur non ricambiata, non pretendendo nemmeno di esserlo.

Cita:
Nelle zone più dimenticate del Forum insieme a Futeboleiro bazzica banchettando l'androide imperfetto EpicoAutomarico costruito apposta per aumentare l'entropia da uno scienziato folle e sconosciuto.


Chi avevo dimenticato :rofl :rofl :rofl
Si, la relazione fra l'archeologo O Futboleiro e Epico Automatico è scontata, e molto affascinante dato che commistiona l'antico ormai perduto e il futuro senz'anima (apparentemente).
Però ancora pochi sanno che il Re é un fantoccio messo lì da qualcun altro.. o da qualcos'altro..

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 21:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
và ho trovato anche ispirazione per il nuovo avatar :asd
del resto il riferimento qua era chiaro e mi sta bene :asd

non so quanto duri ma un pò voglio onorare questo messaggio epocale


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 23:44 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
JNC ha scritto:
Twim92 ha scritto:
ATTENZIONE

Ho un messaggio di Francesco82, che dopo gli ultimi messaggi di Socrate mi ha affidato l'incarico di pubblicare qui la risposta:

"Puoi dire considerazioni ridanciane senza un aggancio alla realtà, un mix letale di malafede e incompetenza, tiro un sospiro di sollievo per non fare più parte di un ambiente del genere, per fortuna il calcio è altra roba e non c'entra nulla con gente simile, la sola Champions 2015 di iniesta copre la carriera europea di Ribery impegnato a massacrare il pipenskarsen e la cosa fa soffrire due personaggiucoli di quel calibro. Li capisco, ma c'è poco da fare. Ah, pure l Champions 2006 vale più o meno la carriera europea di uno che chissà come dominava il mondo tra 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2014 :asd :asd :asd "

Se sei in contatto con Francesco82 chiedigli perché ha cancellato dall'Internette il suo blog che mi piaceva un tot

Quale blog intendi? Piramide di Cambridge?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 23:51 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Descrizione del Socrate a dir poco magnifica.
Anche se sospetto sul sottoscritto una discreta presa per il #@*§ (non che gli altri non la abbiano, ma vengo descritto in maniera positiva, mi sembra troppo strano).

Mancano moltissimi all'appello, Special, Doni, Wonderwall, Termopiliano, Red, Fashi, Superci ecc ecc

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 0:21 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
27DONI72 ha scritto:
Quale blog intendi? Piramide di Cambridge?

Sì, quello. Non lo trovo più, non penso sia un problema del mio PC.

Cita:
Mancano moltissimi all'appello, Special, Doni, Wonderwall, Termopiliano, Red, Fashi, Superci ecc ecc

L'assenza che mi ha colpito di più personalmente è quella di Epico :asd, comunque ho notato che ci ha messo più che altro gente attiva soprattutto in questa sezione (almeno, la mia impressione è stata quella). Bella pure la descrizione di Logan comunque e alla fine ci sta pure parlare di queste cose nel topic sui migliori dribblatori della storia :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 0:24 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
JNC ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Quale blog intendi? Piramide di Cambridge?

Sì, quello. Non lo trovo più, non penso sia un problema del mio PC

In quel blog ci scrivevamo pure io, Ciccio Graziani, Bode e soprattutto Francesco, però il fondatore era Deus quindi credo sia stato lui a cancellarlo così come fatto con altri suoi siti, il motivo non lo so, non sento Deus da tempo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 0:56 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Socrate ha scritto:
Certo che ormai sto forum pare tipo Ken il guerriero, il futuro di Trunks, il nuovo mondo dopo la dipartita di barbabianca.
Immagino dovesse svegliarsi un Golovko tipo dopo anni e chieda a un Ludwig cosa è successo.

""Molte cose sono cambiate in questi anni, caro Golo...tutto cominciò con la dipartita di voi mod...alcuni degli utenti più infami e abominevoli che questo forum abbia mai visto sono venuti fuori...fra tutti due si sono imposti sulla scena: Drollettil, l'abominevole gobbo del sud-Italia, oggi Drol il troll, e Riflex, si, proprio quel Riflex, da te catturato svariate volte, il peggior ricercato della storia del forum, il camaleontico terribile troll pluripregiudicato col record di ban, oggi noto come Romeo. Si sono imposti, raccogliendo consensi fra le frange più luride e ignoranti della popolazione.
Gli utenti storici sono ormai spariti, deposti dall'imporsi dei nuovi dominatori. I tifosi di Napoli e Roma...stritolati dal dominio gobbo. Qualcuno fra gli utenti storici rimane...ma non è una bella notizia: esser, il profeta anti-gobbo. Sempre più infaticabile, instancabile, inesorabile, semina il terrore ovunque senta odore di bianco nero, senza fare prigionieri, non guardando in faccia nessuno, né donne né bambini, svariati innocenti hanno perso la vita sacrificati nel suo delirio antigobbo.
Francesco...Francesco non ha sopportato gli addii di Iniesta e Neymar...e si è tolto la vita...
Nell'eterna lotta fra il bene e il male Socrate ha alla fine prevalso su JC dopo una discussione lunga 10 giorni e 10 notti...Nessuno ricorda ormai quale fosse il tema scatenante. Ma Socrate ebbro di potere cedette al lato oscuro, e questo per via della sparizione dello juventino dal cuore puro, Pascal, che gli dava speranza per un mondo migliore, e marciò sul forum auto proclamandosene Signore e sovrano assoluto. Gli infami Drol e Riflex sono al suo soldo, a loro vengono concessi i crimini più efferati, e nessuno osa ribellarsi. Tranne un guerriero incoscente e temerario, Logan lo scavezzacazzi, peccato che sia un ritardato.
Ma vi è un essere ancora più abominevole e grottesco che determina questa situazione, in molti pensano sia solo un bot, non ha né coscienza né sentimenti, non suscita né disgusto né simpatia, è inumano, ed è il ministro della propaganda di Socrate, il suo moderatore. Ironicamente, si fa chiamare freebandiera. Interviene laddove i malumori e i malcontenti degli utenti si fanno più frementi: lui da a loro il contentino, zittisce le voci più rumorosi, e tornano a vivere nella loro ignoranza, beati.
JC non ha più la forza di lottare, è ancora vivo, se la si può chiamare vita: è stato deprivato da ogni vigore e in lui non c'è alcuna traccia della celebre energia missionaria che lo contraddistingueva. In pratica è una macchietta che non si incula nessuno, o meglio, che si inculano tutti, nei sobborghi del forum, fra i topic più malfamati.
Il suo spirito e il suo messaggio sopravvivono, in un giovane samaritano, che in suo onore si fa chiamare JNC, ma la sua voce permane sopita ancora, il suo messaggio non infiamma fra i borghi terrorizzati dalle nefandezze di Riflex e Drol.
Il popolino è tenuto buono da un altro infame: sporco, lurido, volgare, da al popolo quello che vuole: battute rozze e donne economiche, è ilVerme, il puttaniere del Re.
In tutto questo nemmeno il passato sopravvive, sopraffatto e profanato, nulla è più sacro, e nemmeno epico ha più la forza di lottare. A volte ancora lo si vede vagare, in stato catatonico, pallida ombra del guerriero insaziabile che fu.
Di recente è apparso un altro losco individuo però, un topo di biblioteca, tale "O Futboleiro". Nessuno sa quello che vuole, lo si vede girovagare fra le tombe del forum, fra gallerie e rovine, riesumando cadaveri ed almanacchi. Alcuni pensano che la salvezza del forum si trovi fra quei geroglifici antichi. E che lui la stia cercando."


Ho le lacrime dal ridere :rofl credo che sia la cosa più bella che ti ho mai visto scrivere :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 1:02 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
27DONI72 ha scritto:
JNC ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Quale blog intendi? Piramide di Cambridge?

Sì, quello. Non lo trovo più, non penso sia un problema del mio PC

In quel blog ci scrivevamo pure io, Ciccio Graziani, Bode e soprattutto Francesco, però il fondatore era Deus quindi credo sia stato lui a cancellarlo così come fatto con altri suoi siti, il motivo non lo so, non sento Deus da tempo.

Sì, in effetti ricordavo che non fosse l'unico autore, però non sapevo chi fossero gli altri. Peccato comunque, c'era molto materiale interessante


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 1:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Freebandiera se essere descritto come una donna frigida sottomessa inerte ed innamorata di me è una descrizione positiva mi sento un tantino turbato :asd

JNC epico l'ho citato, non ti rincoglionire come il tuo idolo:

Cita:
nemmeno epico ha più la forza di lottare. A volte ancora lo si vede vagare, in stato catatonico, pallida ombra del guerriero insaziabile che fu. 


Anche se ora utilizzerei "condottiero", di mille battaglie.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 1:37 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Cita:
Freebandiera è la figura più affascinante fra tutte: appare al popolo come un ottaedro tridimensionale volante con a voce meccanico e una sorta di alone mistico che lo fa lievitare


Cita:
Ma vi è un essere ancora più abominevole e grottesco che determina questa situazione, in molti pensano sia solo un bot, non ha né coscienza né sentimenti, non suscita né disgusto né simpatia, è inumano, ed è il ministro della propaganda di Socrate, il suo moderatore. Ironicamente, si fa chiamare freebandiera. Interviene laddove i malumori e i malcontenti degli utenti si fanno più frementi: lui da a loro il contentino, zittisce le voci più rumorosi, e tornano a vivere nella loro ignoranza, beati.


Sarà pure la tua #@*§, ma almeno sembro una figura superiore e illuminata.
Compromesso accettabile :asd

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010