Oggi è ven 29 mar 2024, 12:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 38  Prossimo

Chi è il migliore?
Cruijff 5%  5%  [ 3 ]
Pelé 0%  0%  [ 0 ]
Maradona 21%  21%  [ 13 ]
Garrincha 27%  27%  [ 17 ]
Best 3%  3%  [ 2 ]
Messi 11%  11%  [ 7 ]
M. Laudrup 5%  5%  [ 3 ]
Romario 0%  0%  [ 0 ]
Ronaldo 18%  18%  [ 11 ]
Cristiano Ronaldo 0%  0%  [ 0 ]
Zidane 0%  0%  [ 0 ]
Baggio 5%  5%  [ 3 ]
Henry 2%  2%  [ 1 ]
altro 3%  3%  [ 2 ]
Voti totali : 62
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 9:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Socrate ha scritto:
Freebandiera se essere descritto come una donna frigida sottomessa inerte ed innamorata di me è una descrizione positiva mi sento un tantino turbato :asd

JNC epico l'ho citato, non ti rincoglionire come il tuo idolo:

Cita:
nemmeno epico ha più la forza di lottare. A volte ancora lo si vede vagare, in stato catatonico, pallida ombra del guerriero insaziabile che fu. 


Anche se ora utilizzerei "condottiero", di mille battaglie.

Me l'ero perso, chiedo venia


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 9:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Dall’ultima descrizione di Logan praticamente mi si è disegnato in testa lui

Immagine

E se si pensa al filone di CR7/essere celebrato oltre i propri meriti la cosa acquisisce anche più senso

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 10:21 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
DROL ha scritto:
Dall’ultima descrizione di Logan praticamente mi si è disegnato in testa lui

Immagine

E se si pensa al filone di CR7/essere celebrato oltre i propri meriti la cosa acquisisce anche più senso
Il fatto di allenarsi e buscarle inesorabilmente mi ha ricordato Vegeta di primo acchito.
Se devo pensare alla prima descrizione invece un Ken col cervello di Rufy o tipo quel babbo di Seiya. Eh Seiya anche è perfetto perché è uno fatto vincere oltre i suoi meriti.
Mr.Satan é un grande, ma se devo sfidare tutti sti mostri hai voglia. :asd
Il Solipsista é tipo un misto tra Akainu e il Re Rosso della Torre Nera, JC é Aokiji o Libbra, il Flag è un qualcosa di etereo e superiore (nella sua dubbia sessualità), Esser è tipo il Prete di The Punisher, ma più potente.
Drol e Romeo non riesco ancora ad associarli a qualcuno, ma boh paiono forti.
Con Mr.Satan sarei già scomparso.
Mi è piaciuto molto Il Verme. :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 11:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Gli ultimi post di questo topic mi hanno fatto tornare indietro nel tempo :rofl sembrava di leggere le perle di vecchi utenti classici nell'epoca in cui il forum non era un sobborgo squallido lasciato al suo destino e governato dalla criminalità come è caduto negli ultimi tempi ma un Paradiso popolato dai cherubini Noodles e Blackwave, monitorato dagli Arcangeli Arres, Golovko e F82 e governato dalla divinità Dragone, un'entità severa ma giusta che colpiva puntualmente con la mannaia del ban chiunque avesse osato contravvenire alle rigide regole del forum (ora dicono sia sceso sulla terra e si sia reincarnato nelle sembianze di Admin ma con poteri altamente limitati). Certo, poi anche allora esisteva sempre l'angelo ribelle che usciva fuori dagli schemi, fu così che "Lucifero" Marcello fu spodestato dal ruolo di Arcangelo mod e venne cacciato nelle profondità terrene trasformandosi in un essere disgustoso che cambiava frequentemente sembianze (e squadra da tifare) venendo chiamato con diversi nomi, tra cui J o Matri32.

Allora un mondo migliore è possibile, forse non si tornerà mai ai fasti di un tempo ma riesumando le sacre scritture e riportando in vita un giorno, nel Giudizio Universale, le anime perdute di questo luogo possiamo ancora salvarci. Nella speranza che non arrivi la Grande Bestia, al secolo Denver Broncos, pronta a spazzarci via tutti col solo fragoroso suono della sua risata.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 11:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
non potevo esimermi, viste le descrizioni date da socrate e il setting tipo "nuovo mondo dopo barbabianca" devo necessariamente provvedere a raffinare il parallelo tra one piece e il forum con tanto di immagini :eek
tengo conto di dove era sicuramente arrivato lui per non spoilerare, se a voi interessa non spoilerarvi cosa succede fino a dressrosa NON LEGGETE

alcuni pg spoiler anche per lui li metto sotto spoiler appunto :asd

io come si evince dall'avatar sarei kuzan/aokiji, ho perso lo battaglia durata 10 giorni e 10 notti e ormai punto a tutelare quello che mi rimane senza più grandi ambizioni, almeno esplicite

socrate è sakazuki/akainu

Immagine
potente, arrogante, autoreferenziale
è salito al potere e ritiene che tutto ciò che fa sia giusto e non ci debba essere pietà per i suoi nemici


DROL è issho/fujitora

Immagine
fondamentalmente buono ma fa parte delle gerarchie di socrate
cieco ai difetti di dybala

qui socrate gli ricorda che non deve assolutamente essere conciliante col popolo ma gli serve come spietato troll che intepreti la realtà che lui vuole


romeo è
katakuri


Immagine
orgoglioso della sua potenza, di non tirarsi mai indietro e di saper vedere con un'occhiata il futuro di un giocatore
nasconde il realtà le sue insicurezze e per questo ha mascherato la sua identità
sotto sotto spera qualcuno sconfigga il boss


logan è doflamingo

Immagine
sicuro di sè, viscido e appariscente, abbastanza potente ma fondamentalmente si sopravvaluta


jnc è smoker

Immagine
fa parte dell'ordine stabilito ma è in ascesa e si rende conto della cosa, vicino ad aokiji

qui lo salvo da uno dei tentativi di farlo fuori di logan


epico è/era barbabianca

Immagine
iconica la barba e la bandana, aveva il potere di far tremare il forum e custodiva la memoria storica, in realtà voleva solo essere amato
ormai anziano e indebolito


special è/era kaido

Immagine
più bestia che uomo, interessato solo a battagliare, bannato innumerevoli volte ma mai ucciso davvero

qui risentito con epico che è riuscito a sparire pacificamente e in preda ad una delle sue turbe decide di lanciarsi in un'ultima grande battaglia


esser è basil hawkins

Immagine
nelle sue carte legge il futuro, ogni previsione sbagliata non lo tocca perchè tanto sacrifica i suoi pupazzetti
potenzialmente in combutta con special che ne condivide alcuni ideali


futboleiro non può che essere nico robin

Immagine

l'archeologo del forum, la sua attività è interpretare come detto antichi geroglifici


francesco era portgas d. ace

Immagine

grande potenziale, è stato in contatto con la ciurma di storici di epico, un pò troppo "escandescente" nei temi che ha a cuore
ucciso da socrate


ludwig è uno degli astri di saggezza non se ne conosce l'identità quindi non si sa quale

Immagine
socrate si reca a fargli rapporto, qui forse si celano i veri segreti del forum


redguerrier è sabo

Immagine
giovane idealista, fino ad essere ingenuo, rifiuta ciò che è aristocratico
ha la tendenza a sparire


pascal era sengoku

Immagine
riusciva a tenere a bada socrate, che fattosi da parte lui non ha più freni






aggiornerò ancora ma è un lavoraccio, aspettate un pò


Ultima modifica di JC il dom 13 ott 2019, 12:18, modificato 4 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 11:57 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Un Joker insomma :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Logan lo immaginavo più stile Kuwabara di Yu Yu, un pochino Yamcha della prima serie, un po' quello di Pucca che la vuole si toglie sempre la maglietta e le piglia sempre.

Drol e Romeo sono Drol e Romeo, fatico ad abbinarli pure io ma Drol lo immagino il classico capo popolo gradasso di Ken il Guerriero con al seguito bande di rozzi criminali facinorosi.
Romeo può essere Ichimaru Gin di Bleach o Grimmjow (che potrebbe stare bene pure per Drol) però sempre non è l'ideale.

Io mi sento più Kaioh di Ken il Guerriero o il Re demoniaco di quella #@*§ di Sengoku Basara. Però più umano.
Di One Piece ho preso un singolo ma importante spoiler

Imu-sama. Potrei essere io ma più di ogni altro Ludwig.

Non mi sento di avere superiori ma potrei essere vittima inconsapevole.


Ludwig personaggio enigmatico che PARE estraneo ad ambizioni e giochi di potere.

Wonderwall ha vissuto nei 100 anni di buio, è uno dei pochi a conservare la memoria storica, è fra i pochissimi superstiti della sua razza ed è giusta vittima di linciaggi e persecuzioni.

Maverick non l'ha citato nessuno, ma a lui può competere giusto un film semifiller stile Shiki il leone dorato o Z.

Molto affascinante la figura del Dragone. La leggenda narra che l'attuale sovrano peccò di hybris in un passato remotissimo riuscendo poi nel suo intento di sovvertire l'ordine fra divino e mondano.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 12:28 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
JC ha scritto:
non potevo esimermi, viste le descrizioni date da socrate e il setting tipo "nuovo mondo dopo barbabianca" devo necessariamente provvedere a raffinare il parallelo tra one piece e il forum con tanto di immagini :eek
tengo conto di dove era sicuramente arrivato lui per non spoilerare, se a voi interessa non spoilerarvi cosa succede fino a dressrosa NON LEGGETE

alcuni pg spoiler anche per lui li metto sotto spoiler appunto :asd

io come si evince dall'avatar sarei kuzan/aokiji, ho perso lo battaglia durata 10 giorni e 10 notti e ormai punto a tutelare quello che mi rimane senza più grandi ambizioni, almeno esplicite

socrate è sakazuki/akainu

Immagine
potente, arrogante, autoreferenziale
è salito al potere e ritiene che tutto ciò che fa sia giusto e non ci debba essere pietà per i suoi nemici


DROL è issho/fujitora

Immagine
fondamentalmente buono ma fa parte delle gerarchie di socrate
cieco ai difetti di dybala

qui socrate gli ricorda che non deve assolutamente essere conciliante col popolo ma gli serve come spietato troll che intepreti la realtà che lui vuole


romeo è
katakuri


Immagine
orgoglioso della sua potenza, di non tirarsi mai indietro e di saper vedere con un'occhiata il futuro di un giocatore
nasconde il realtà le sue insicurezze e per questo ha mascherato la sua identità
sotto sotto spera qualcuno sconfigga il boss


logan è doflamingo

Immagine
sicuro di sè, viscido e appariscente, abbastanza potente ma fondamentalmente si sopravvaluta


jnc è smoker

Immagine
fa parte dell'ordine stabilito ma è in ascesa e si rende conto della cosa, vicino ad aokiji

qui lo salvo da uno dei tentativi di farlo fuori di logan


epico è/era barbabianca

Immagine
iconica la barba e la bandana, aveva il potere di far tremare il forum e custodiva la memoria storica, in realtà voleva solo essere amato
ormai anziano e indebolito


special è/era kaido

Immagine
più bestia che uomo, interessato solo a battagliare, bannato innumerevoli volte ma mai ucciso davvero

qui risentito con epico che è riuscito a sparire pacificamente e in preda ad una delle sue turbe decide di lanciarsi in un'ultima grande battaglia


esser è basil hawkins

Immagine
nelle sue carte legge il futuro, ogni previsione sbagliata non lo tocca perchè tanto sacrifica i suoi pupazzetti
potenzialmente in combutta con special che ne condivide alcuni ideali


futboleiro non può che essere nico robin

Immagine

l'archeologo del forum, la sua attività è interpretare come detto antichi geroglifici


francesco era portgas d. ace

Immagine

grande potenziale, è stato in contatto con la ciurma di storici di epico, un pò troppo "escandescente" nei temi che ha a cuore
ucciso da socrate


ludwig è uno degli astri di saggezza non se ne conosce l'identità quindi non si sa quale

Immagine
socrate si reca a fargli rapporto, qui forse si celano i veri segreti del forum


redguerrier è sabo

Immagine
giovane idealista, fino ad essere ingenuo, rifiuta ciò che è aristocratico
ha la tendenza a sparire


pascal era sengoku

Immagine
riusciva a tenere a bada socrate, che fattosi da parte lui non ha più freni






aggiornerò ancora ma è un lavoraccio, aspettate un pò

Mi piace questa roba, qualche anno fa adoravo One Piece


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 12:35 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Ma la vecchia guardia Andrew, Simosky, Kherza, Glenn?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 12:43 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
wonderwall ha scritto:
Gli ultimi post di questo topic mi hanno fatto tornare indietro nel tempo :rofl sembrava di leggere le perle di vecchi utenti classici nell'epoca in cui il forum non era un sobborgo squallido lasciato al suo destino e governato dalla criminalità come è caduto negli ultimi tempi ma un Paradiso popolato dai cherubini Noodles e Blackwave, monitorato dagli Arcangeli Arres, Golovko e F82 e governato dalla divinità Dragone, un'entità severa ma giusta che colpiva puntualmente con la mannaia del ban chiunque avesse osato contravvenire alle rigide regole del forum (ora dicono sia sceso sulla terra e si sia reincarnato nelle sembianze di Admin ma con poteri altamente limitati). Certo, poi anche allora esisteva sempre l'angelo ribelle che usciva fuori dagli schemi, fu così che "Lucifero" Marcello fu spodestato dal ruolo di Arcangelo mod e venne cacciato nelle profondità terrene trasformandosi in un essere disgustoso che cambiava frequentemente sembianze (e squadra da tifare) venendo chiamato con diversi nomi, tra cui J o Matri32.

Allora un mondo migliore è possibile, forse non si tornerà mai ai fasti di un tempo ma riesumando le sacre scritture e riportando in vita un giorno, nel Giudizio Universale, le anime perdute di questo luogo possiamo ancora salvarci. Nella speranza che non arrivi la Grande Bestia, al secolo Denver Broncos, pronta a spazzarci via tutti col solo fragoroso suono della sua risata.

In pratica brami la fiera dell'ot come 'sto topic? :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010