Oggi è ven 29 mar 2024, 0:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38  Prossimo

Chi è il migliore?
Cruijff 5%  5%  [ 3 ]
Pelé 0%  0%  [ 0 ]
Maradona 21%  21%  [ 13 ]
Garrincha 27%  27%  [ 17 ]
Best 3%  3%  [ 2 ]
Messi 11%  11%  [ 7 ]
M. Laudrup 5%  5%  [ 3 ]
Romario 0%  0%  [ 0 ]
Ronaldo 18%  18%  [ 11 ]
Cristiano Ronaldo 0%  0%  [ 0 ]
Zidane 0%  0%  [ 0 ]
Baggio 5%  5%  [ 3 ]
Henry 2%  2%  [ 1 ]
altro 3%  3%  [ 2 ]
Voti totali : 62
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 19:51 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
JC ha scritto:
e tu in onestà pensi che io faccia lo stesso?
oppure che sia un topic come questo ad essere tossico?

Questa è la punta dell'iceberg.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
JC ha scritto:
vabbè epico ormai non mette in soggezione manco il più fesso del forum, viene qua a rompere il #@*§ per avere un pò di gloria, che tristezza

te lo dico col cuore epico, i tuoi momenti migliori erano proprio quelli infantili, la selezione terrestre con gli alieni da battere, il gioco di ruolo del maestro, i tanti topic folli, tutti ne siamo stati influenzati
e se fossi stato padrone di questi atteggiamenti in maniera consapevolmente ironica come noi lo siamo in questo caso, senza dare l'ìmpressione di prenderti veramente sul serio ed essere veramente cosi e dover essere conflittuale saresti stato un grandissimo, apprezzato da tutti
poi sei diventato una pallida ombra di te stesso e non hai manco più quella carica seppure a volte molto negativa
che tu venga a pretendere l'ordine è il rispetto delle regole è tragicomico


La selezione terrestre e tutto il resto continua per mio conto....secondo te perche' non ho scritto piu' certi topic sui giocatori? perche' erano perle ai porci, quale tu sei povero sfigatello de noantri.

E' grazie a gente come te, socrate, jnc, freebandiera e altre messiani del #@*§ bimbiminkia ma che ne sanno i duemila che non sono stimolato a scrivere, perche' inondate di lerciume ogni topic...di calcio oltre a messi nano non sapete parlare.
Questo era un forum con la miglior sezione storica in Italia una volta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Purtroppo sei schiavo del tuo personaggio(almeno si spera, Ma insomma, teniamoci su questo :asd), e ormai hai dato
Non c'è motivo per sperare che tu possa migliorare ora
Però io quello che potevo scriverti ho scritto, cercherò di ricordare le tue parti positive


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 20:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Se vogliamo dirla tutta questa sezione è sempre stata il "Bronx" del forum, ogni minimo confronto (spesso riguardante i soliti noti) era pretesto x flammare e fare cagnara, tanto che se vi ricordate x un certo periodo i confronti proposti venivano inizialmente vagliati dai moderatori in privato e poi aperti proprio perché si era arrivati al punto di non ritorno disciplinare.. a sto punto tanto vale parlare di cartoni animati :asd
Cmq oh, chi ha delle idee (magari originali stavolta) le apra, qua gli unici confronti che rivedo proposti sono quelli riesumati da Futeboleiro x fare il grammarnazi calcistico.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
wonderwall ha scritto:
Se vogliamo dirla tutta questa sezione è sempre stata il "Bronx" del forum, ogni minimo confronto (spesso riguardante i soliti noti) era pretesto x flammare e fare cagnara, tanto che se vi ricordate x un certo periodo i confronti proposti venivano inizialmente vagliati dai moderatori in privato e poi aperti proprio perché si era arrivati al punto di non ritorno disciplinare.. a sto punto tanto vale parlare di cartoni animati :asd
Cmq oh, chi ha delle idee (magari originali stavolta) le apra, qua gli unici confronti che rivedo proposti sono quelli riesumati da Futeboleiro x fare il grammarnazi calcistico.


Detto da uno che allo zoo gli tirano le noccioline.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 21:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Beh, calcola che se a me tirano le noccioline tu sei la nocciolina (inteso proprio come forma e grandezza del tuo cervello) :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 22:20 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Drollettil, brutto #@*§ che non sei altro, ho letto che secondo te per me è un onore essere paragonato in qualche modo a te e per te viceversa è un'offesa. Ma che #@*§ dici? Mo pure le pulci tengono la tosse? :asd




Vabbè dai, nonostante la viltà dell'attacco e e i gusti di #@*§ in fatto di pallone ti si vuol bene comunque. :eheh

Carina l'idea del parallelo coi personaggi, ma non posso dire la mia perchè one piece non lo conosco, per motivi generazionali. Io sono cresciuto con kenshiro e con i cavalieri dello zodiaco. :asd

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Il mio post originale che ha dato il là alle divagazioni è basato più o meno sull'universo Ken il Guerriero.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 22:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Io Ken il guerriero lo ricordo relativamente, cioè solo a grandi linee e solo la prima parte, ma mi piaceva il tizio rei che tagliava la gente, ma li non mi lancerei in paralleli, e poi lho sempre trovato un pochino troppo sadico e triste come universo.


Ultima modifica di JC il mar 15 ott 2019, 22:41, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 22:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
aladestra ha scritto:
Drollettil, brutto #@*§ che non sei altro, ho letto che secondo te per me è un onore essere paragonato in qualche modo a te e per te viceversa è un'offesa. Ma che #@*§ dici? Mo pure le pulci tengono la tosse? :asd




Vabbè dai, nonostante la viltà dell'attacco e e i gusti di #@*§ in fatto di pallone ti si vuol bene comunque. :eheh

Carina l'idea del parallelo coi personaggi, ma non posso dire la mia perchè one piece non lo conosco, per motivi generazionali. Io sono cresciuto con kenshiro e con i cavalieri dello zodiaco. :asd
In tema Saint Seiya Drol è sicuramente il cavaliere di Cancer.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010