Oggi è ven 19 apr 2024, 8:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38  Prossimo

Chi è il migliore?
Cruijff 5%  5%  [ 3 ]
Pelé 0%  0%  [ 0 ]
Maradona 21%  21%  [ 13 ]
Garrincha 27%  27%  [ 17 ]
Best 3%  3%  [ 2 ]
Messi 11%  11%  [ 7 ]
M. Laudrup 5%  5%  [ 3 ]
Romario 0%  0%  [ 0 ]
Ronaldo 18%  18%  [ 11 ]
Cristiano Ronaldo 0%  0%  [ 0 ]
Zidane 0%  0%  [ 0 ]
Baggio 5%  5%  [ 3 ]
Henry 2%  2%  [ 1 ]
altro 3%  3%  [ 2 ]
Voti totali : 62
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 16:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Ma i moderatori in sto forum?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 16:50 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
epico ha scritto:
Segnalo il topic all' amministrazione, per flamme e trollaggio fuori tema, questo e' un forum dove una volta si parlava seriamente di calcio, apritevi forumcerebrolesi se volete fare i mentecatti.
Ma io nelle discussioni del passato ne ho letto tanti svarioni fuori topic. A profusione anche come scritto peraltro anche da Wonder.
epico ha scritto:
Ma i moderatori in sto forum?
Beh questa domanda è interessante, ma credo che ormai, come sottolineato un po' da tutti più o meno scherzosamente non ve ne siano attivi.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
vabbè epico ormai non mette in soggezione manco il più fesso del forum, viene qua a rompere il #@*§ per avere un pò di gloria, che tristezza

te lo dico col cuore epico, i tuoi momenti migliori erano proprio quelli infantili, la selezione terrestre con gli alieni da battere, il gioco di ruolo del maestro, i tanti topic folli, tutti ne siamo stati influenzati
e se fossi stato padrone di questi atteggiamenti in maniera consapevolmente ironica come noi lo siamo in questo caso, senza dare l'ìmpressione di prenderti veramente sul serio ed essere veramente cosi e dover essere conflittuale saresti stato un grandissimo, apprezzato da tutti
poi sei diventato una pallida ombra di te stesso e non hai manco più quella carica seppure a volte molto negativa
che tu venga a pretendere l'ordine è il rispetto delle regole è tragicomico


Ultima modifica di JC il mar 15 ott 2019, 19:16, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 19:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
27DONI72 ha scritto:
epico ha scritto:
socrate e Jc ma quanto siete infantili ?

Se utenti come Bode, Mad, EternaBari, ecc. vedessero come si è ridotta questa sezione non crederebbero ai loro occhi :asd
Diciamo che questo topic è stata l'estrema unzione :asd


non sottovalutare la loro intelligenza, io penso che eternabari ti avrebbe sputato forumisticamente in faccia a ripetizione per tanti motivi, certo non si sarebbe indignato per i cartoni animati

anche bode e mad erano utenti con grande senso dell'umorismo e molto intelligenti, non parliamo poi di Deus che era molto creativo

una discussione si può non leggere, in un'altra si rimarrà in topic, i difetti che invece si portano strutturalmente dietro alcuni non si possono correggere, non pretendo che tutti debbano capire il contenuto di questo topic ma almeno bisognerebbe capire il principio e la vena creativa e conviviale che lo muove

ecco vedi socrate? purtroppo forse mi hai fatto davvero tornare un pò di carica :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 19:17 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
JC ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
epico ha scritto:
socrate e Jc ma quanto siete infantili ?

Se utenti come Bode, Mad, EternaBari, ecc. vedessero come si è ridotta questa sezione non crederebbero ai loro occhi :asd
Diciamo che questo topic è stata l'estrema unzione :asd


non sottovalutare la loro intelligenza, io penso che eternabari ti avrebbe sputato forumisticamente in faccia a ripetizione per tanti motivi, certo non si sarebbe indignato per i cartoni animati

anche bode e mad erano utenti con grande senso dell'umorismo e molto intelligenti, non parliamo poi di Deus che era molto creativo

una discussione si può non leggere, in un'altra si rimarrà in topic, i difetti che invece si portano strutturalmente dietro alcuni non si possono correggere, non pretendo che tutti debbano capire il contenuto di questo topic ma almeno bisognerebbe capire il principio e la vena creativa e conviviale che lo muove

ecco vedi socrate? purtroppo forse mi hai fatto davvero tornare un pò di carica :asd

Poverino :asd
Credo che Epico così come altri che sono spariti (chissà perchè, un forum dove JC fa il capetto :asd ) abbiano di meglio da fare che ritrovarsi ogni topic inzozzato di nulla mischiato al niente :asd
Ah sarei curioso di sapere i motivi per i quali EternaBari mi avrebbe sputato in faccia, sentiamo :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
guarda onestamente doni, è quello che penso di te ad ogni intervento, non lo dico perchè come detto fin ora non avevo più voglia di sentirmi in colpa, e poi proprio tu non hai scritto NIENTE che meritasse una replica
ma il modo in cui ti proponi come "duro" (? boh, almeno moralmente) è patetico
non scrivi una roba interessante mai, non parli di un #@*§, non ti diverti dal 72
svegliati un poco che il ruolo di "cattivo" di forum calcio è un ruolo a dir poco ridicolo

io penso questo possa aiutarti, perchè nemmeno tu sei cattivo ( e figuriamoci) ma insomma sciogliti un poco e che #@*§

ma quale capetto? io ti voglio includere, mentre tu ti vorresti mettere su un piedistallo patetico, noi ci stiamo facendo una risata, senza offendere nessuno e con tanti spunti brillanti, questo tema non ti interessa e va bene pazienza , ma in altri casi ce la puoi fare anche tu non devi per forza metterti in questa posizione dove ridi alle spese di altri da grande cinico di questa #@*§, anche perchè non ne hai proprio la possibilità
eternabari era un cattocomunista :asd già solo per questo non avresti mai potuto andarci d'accordo

la gente sparisce perchè si rompe il #@*§, ma anche perchè non ci sono più discussioni creative e interessanti ma solo un sacco di dietrologia e difesa di posizioni prestabilite (soprattutto in campo di calcio nazionale dove ormai non c'è più un #@*§ da scrivere se non "juve #@*§" oppure "perdenti rosiconi") e certo non per colpa mia che non ho mai osteggiato nessuno, poi i forum stanno morendo in generale

ma poi a dirla tutta un topic che si chiama "miglior dribblatore della storia" è proprio un topic del #@*§, capisco l'ossessione di fare classifiche per creare interesse, ma figuriamoci se si possa fare una classifica di un solo fondamentale anche complicato da definire considerando qualsiasi epoca, è un topic posto malissimo, bisognerebbe parlare di grandi giocatori , fondamentali tecnici etc. ma a fine divulgativo tenendo in considerazione tanti aspetti diversi mica fare la classifica da bar dello sport, sto topic non meritava nulla e avrebbe dovuto essere sviluppato in maniera molto diversa per avere contenuti tecnici ( e infatti nelle pagine precedenti ci sono solo o i soliti argomenti divisivi o classifiche buttate li), apritene altri se ci tenete


Ultima modifica di JC il mar 15 ott 2019, 19:37, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 19:34 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Sarei molto preoccupato se tu trovassi interessante quello che scrivo, ciò che dici mi dà una grande sensazione di sollievo :asd
Io cattivo? Semplicemente mi dispiace che questa sezione in primis sia diventata una discarica dove fanno da capetto pluribannati e gente che fino a qualche anno fa era considerata meno di zero facendo sparire quelli che alzavano la media del forum, poi oh la baracca non è mia quindi mi va bene tutto tant è che ormai chi mi interessa sentire lo sento fuori di qui e mi raccomando fate i nostalgici e chiedetevi perchè non scrivono più :asd
Francesco82, Kerzhakov, Golovko e altri sono chi più chi meno di sinistra eppure non ci ho mai litigato in vita mia, ritenta :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
ma figuriamoci se è per questo topic che vuoi fare il "cattivo"

all'epoca non toccavi certi argomenti con le licenze che ti prendi ora, che tra l'altro oh, continua, non è che mi interessi molto, non è che voglio entrare nel merito di quello ma certo ora non puoi porti come il tipo conciliante in quegli argomenti :asd

i pluribannati che spopolano in sto topic io non li ho visti, gente che sa solo "litigare" è altra, anche a me dispiace non ci sia più moderazione ma per favore, non è certo per topic come questi, tanto questo si poteva spostare e non cambiava un #@*§, la gente che invece scrive con un rancore incomprensibile, e certo non è di quella che hai citato tu, è altra e quella non la rimpiango di certo
con quelli che hai citato tu, mai avuto alcun problema, anzi, loro si saranno rotti il #@*§ e amen


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 19:48 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
JC ha scritto:
ma figuriamoci se è per questo topic che vuoi fare il "cattivo"

all'epoca non toccavi certi argomenti con le licenze che ti prendi ora, che tra l'altro oh, continua, non è che mi interessi molto

i pluribannati che spopolano in sto topic io non li ho visti, gente che sa solo litigare è altra

Certo, se avessi scritto certe cose, certe trollate, ecc. ai tempi in cui c'erano 5-6 moderatori attivi mi sarei preso 30 ergastoli come i serial killer americani, non ho problemi ad ammetterlo, l'unico ban che mi sono preso qua sopra fu per un centesimo della roba che ho scritto negli ultimi anni, ma allo stesso modo pure tanta altra gente dannosa che scrive robe come e peggio delle mie sarebbe out da un pezzo. Il ragionamento è semplice, se si concede la licenza di offendere, trollare e quant altro poi si sentono tutti autorizzati a farlo.

Ripeto: chiedetevi perchè la gente non scrive più.


Ultima modifica di 27DONI72 il mar 15 ott 2019, 19:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
e tu in onestà pensi che io faccia lo stesso?
oppure che sia un topic come questo ad essere tossico?

io non insultavo e trollavo prima e non lo faccio manco adesso, e in effetti nessun moderatore mi ha mai rimproverato e tantomeno bannato a dire il vero su nessun forum che ho frequentato
semmai sono più morbido di un tempo proprio perchè mi rendo conto che il forum sia in difficoltà

se hai a cuore il forum non contribuire, se ti dà fastidio una discussione cosi, vabbè la sposteremo, ma come se fossero questi i problemi veri, e comes e a dire non stiano come detto morendo un pò tutti i forum, e la gente si sposta su facebook dove si dice molto di peggio e senza alcun scrupolo o contenuto :asd


Ultima modifica di JC il mar 15 ott 2019, 19:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 67 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010