Oggi è dom 28 apr 2024, 23:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 38  Prossimo

Chi è il migliore?
Cruijff 5%  5%  [ 3 ]
Pelé 0%  0%  [ 0 ]
Maradona 21%  21%  [ 13 ]
Garrincha 27%  27%  [ 17 ]
Best 3%  3%  [ 2 ]
Messi 11%  11%  [ 7 ]
M. Laudrup 5%  5%  [ 3 ]
Romario 0%  0%  [ 0 ]
Ronaldo 18%  18%  [ 11 ]
Cristiano Ronaldo 0%  0%  [ 0 ]
Zidane 0%  0%  [ 0 ]
Baggio 5%  5%  [ 3 ]
Henry 2%  2%  [ 1 ]
altro 3%  3%  [ 2 ]
Voti totali : 62
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 16:25 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
CUADRADO MIGLIOR DRIBBLATORE DEL MONDO :acm

La squadra che puó permettersi di tenere in panca il miglior dribblatore e la migliore ala classica del mondo è semplicemente il miglior team della storia.
E hanno anche Dybala! Chapeau!


Puoi fare ironia quanto vuoi sulla juve , squadra con giocatori che ha vinto di piu di tante che piacciono a te e relativi calciatori , i giocatori non si valutano solo in base al dribbling ma in questo aspetto cuadrado per me è uno dei più forti e salta quasi sempre l'avversario , io poi vedo quasi solo la juve quindi magari ce ne sono 100 migliori( nei fatti però , non a chiacchiere ) ma ho dato la mia opinione. Non penso di aver scritto una sciocchezza solo perché il colombiano è della juve e io sono juventino , statistiche non ne ho , mi baso su ciò che vedo.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
:lol :lol :lol :ok


Ma non c'era almeno un altro topic di caratterizzazioni? Qualucuno si ricorda il titolo?
Poi ricordo che nei topic convocazione per il torneo forum fighter c'erano altre caratterizzazioni :D

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 16:46 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Logan ha scritto:
Un personaggio degno di nota che ha dato da fare per tutto un weekend al forum portando devastazione e caos è stato Fraggico.
Era chiaramente un sottoposto di Socrate che infatti si giubilava a leggere le sue scorribande.
Contro di lui si sono uniti a turno Sonaglio, Futeboleiro, Wonderwall, JC (forse non sono sicuro), io, Epico e forse anche qualcun altro. Fino alla sentenza ineluttabile dell'Admin. Drol se ne stette da parte, Doni lo difendeva più o meno chiaramente. :asd
Io sono in pari comunque JC con OP.

E chi era 'sto Fraggico? :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
L’unica cosa che ho capito fin ora
è che da domani dovrei riprendere OP.
E sia, nonostante mi siano arrivati gli ultimi volumi in italiano di AoT credo che riinizieró dall’inizio :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
dall'inizio ?! :eek
si parla di 900 puntate circa se non sbaglio :asd
ma tu dove eri arrivato?

comunque, anche se andiamo off topic, spero pigio su cuadrado intendesse milgiore della serie A, se intende migliore del mondo è proprio un ivankov
anche se ivankov è un personaggio positivo alla fine :asd
in effetti pigio per la sua juventinità e meschinità, però con sprazzi di umanità sarrista, merita una caratterizzazione diversa

pigio potrebbe essere kizaru, non mette mai in dubbio la sua juventinità e la sua malvagità, però vuole divertirsi nell'esserlo, preferisce l'intrattenimento ai suoi valori

per il verme purtroppo mi sa che in one piece a meno di ricorrere a versioni hentai non ce ne sono come lui :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 17:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ma nel forum chi e Gekko Moria? È uno dei pochi personaggi di One Piece che ricordo insieme a Rubber e Nami, anche perché ho un amico che ride come lui :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39131
One Piece ai tempi in cui andavo alle medie/superiore lo davano in tv verso le 14:15 mi pare, vedevo la sigla (che tutto sommato era carina) e staccavo. Non mi ha mai attratto particolarmente come "cartone animato" (ma in generale a parte qualcosa di Dragonball e Lupin non mi sono mai piaciuti).
Purtroppo non saprei associare nessun utente a questi personaggi...
Sono talmente limitato che associo gli utenti agli avatar, ad esempio per me red è De Rossi. I cambi avatar mi spiazzano, infatti JC farò fatica a riconoscerlo per un pò...

Socrate ha scritto:
Si ma non viriamo troppo su One Piece che rischiamo di perdere il punto della situazione.

A Red non avevo dato alcun ruolo non ricordo bene quello degli altri.
Termo in effetti lo meriterebbe, lui più volte ha provato a impensierire il Re, ma in verità è vittima inconsapevole di un sistema in cui è fin troppo addentro per riuscire a vederne un uscita, spettatore pateticamente compiaciuto dello spettacolino che gli è stato organizzato senz'alcun autentico moto rivoluzionario, in fondo in fondo felice della sua condizione vacillante.


Ammazza che supercazzola che m'hai acchittato :grin
Su una cosa però hai ragione, sono (molto) felice per la mia condizione vacillante...

wonderwall ha scritto:
Termo è senza dubbio il grande Stregone, colui che lancia le sue maledizioni e ne assapora l'effetto ridacchiando dal buio oscuro della sua camera e accarezzando un corvo sulle sue ginocchia.
Si dice che abbia previsto anche il giorno della fine di questo forum, quando la Lazio entrerà in Champions o la Roma vincerà lo scudetto. Per vostra fortuna pare sia un giorno ancora molto lontano.


Mi ci vedo più con un gufo, il corvo è troppo da "duro" e io non lo sono.
Un pò stregone ci sono in effetti, ma nella vita reale me le tiro e mi porto sfiga da solo.

ps: Non sono vecchio ma comincio a credere che probabilmente non vedrò mai la Lazio in Champions :cry

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Visto che oggi pomeriggio ero ancora preso, sono andato molto velocemente a controllare per curiosità su questo sito https://www.personality-database.com/ (mi pare una volta lo linkó DROL) come fossero classificati alcuni dei pg citati nella roba delle personalità

Ebbene, aokiji è intp come usciva a me, fujitora infj come fú per DROL e doflamingo entp entropico come per Logan

:eek

Termo tu sei un trafalgar law, magari un po' cupo ma buono
Ecco per darti un'immagine

Immagine


E stai Lottando contro il potere dei criminali che spadroneggiano, anche se fosse per te come detto non ti spingeresti troppo oltre

Wonder purtroppo non riesco a classificato, lo metterei tra i rivoluzionari essendo romanista, e mi verrebbe da dire la tenera koala :asd
Ma ha anche altri tratti come l'anzianità, non saprei


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 20:43 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6136
E basta, non centra nulla con l'argomento del dribbling

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 20:47 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16198
Romeo tu vivi con l'ossessione di rompere il #@*§, e la tua azione è sempre funzionale allo scopo, e in questo ricordi Sora, il personaggio di un filler di Naruto, ma sarebbe troppo ingeneroso associartici :asd

JC una volta sul topic di Leicester Siviglia quasi mi prendevi giro perché ancora davo corda a One Piece :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010