Oggi è gio 28 mar 2024, 22:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 38  Prossimo

Chi è il migliore?
Cruijff 5%  5%  [ 3 ]
Pelé 0%  0%  [ 0 ]
Maradona 21%  21%  [ 13 ]
Garrincha 27%  27%  [ 17 ]
Best 3%  3%  [ 2 ]
Messi 11%  11%  [ 7 ]
M. Laudrup 5%  5%  [ 3 ]
Romario 0%  0%  [ 0 ]
Ronaldo 18%  18%  [ 11 ]
Cristiano Ronaldo 0%  0%  [ 0 ]
Zidane 0%  0%  [ 0 ]
Baggio 5%  5%  [ 3 ]
Henry 2%  2%  [ 1 ]
altro 3%  3%  [ 2 ]
Voti totali : 62
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
JC ha scritto:
però logan pure tu :asd , mah io non capisco perchè vi provocate cosi

sarà che visto che ci si lamentava di come mi comportassi(cose mai fatte in malafede) ho pure provato ad ammorbidirmi

devo tornare il saiyan sarcastico di un tempo, ormai mi viene il rimorso anche a prendere per il #@*§ qualcuno o a vedervi flammare :/


Ma perché è una gran #@*§ per questo lo fa e tu che sei stata la più #@*§ delle #@*§ fin da quando eri minorenne assieme a quell'altra #@*§ di Drol che ha continuato a fare la #@*§ #@*§ dovresti capirlo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 17:13 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Comunque al di là dell'atavico scontro tra titani Socrate vs. Francesco82 che si traduce in Ribéry vs. Iniesta, trovo, da grande ammiratore dello spagnolo, che comunque citare Iniesta in questa discussione sia fuori luogo. Non che fosse carente nel dribbling, ma se l'argomento del topic è il miglior dribblatore della storia lui (come anche qualcun altro proposto nel sondaggio) non ci può stare, sta almeno una categoria sotto ai migliori.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Francesco mi era ed è simpatico ma questa risposta dall’aldilà mostra quanto ancora sia legato a questo ambiente/forum e la cosa è un po’ triste ☹️ :asd
Socrate che mi tira in mezzo a questo topic :love
Se vieni a mangiarti una frittatina con me sei mio amico allo stesso livello di JC :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Io non riesco a capire perché dovremmo essere delle persone abominevoli solo perché non consideriamo Andrès un super fuoriclasse.
Al di là del pretesto di sto topic io stavo rispondendo piuttosto al confronto Iniesta vs Ribery di cui avevo letto i post su Iniesta senza rispondere. A mio parere i miei pareri sono sensati, ed anche se Iniesta ha fatto buone cose sia prima del 2008 che dopo il 2012 la mia opinione non cambia e mi pare legittima.
E se posso dire secondo me gli attacchi preventivi di Francesco sono dovuti, più che a una sottovalutazione che francamente non compete allo spagnolo, i cui meriti sono sempre stati riconosciuti indubbiamente, più al sentimento della discrasia fra la sua considerazione/adorazione e la forza effettiva del centrocampista, che in effetti si traduce in opinioni che non possono essere entusiaste quanto le sue seppur positive. Io ho una buona opinione di Iniesta, è un fuoriclasse, ma analizzare approfonditamente lui, le sue caratteristiche e la sua carriera senza calare acriticamente la testa al palmares non è un'offesa.
Ha ragione Logan ed è bene che l'opinione sul catalano si sia storicizzata. Ed ha ragione Romeo ad accostargli Seedorf, globalmente forse inferiore, ma giocatore più globale e totale che ha saputo riscoprirsi trascinatore anche a 35 anni così come a 20, più longevo sicuramente seppur meno costante, e con più frecce al suo arco e secondo me anche più classe seppur con meno tecnica.
Pure io ho lottato contro Zidane in questo forum, lui è un altro più grande che forte indubbiamente, ma Iniesta non regge il confronto, non sfigura ma non può non perdere.
Logan non ci sono stati centrocampisti meglio di Iniesta negli ultimi 10 anni, ma personalmente non so se in contesti tattici differenti lo spagnolo sarebbe spiccato così tanti rispetto ad altri (cosa che ripeto, ha fatto solo per quattro anni). Che Modric sia un centrocampista più totale, ed io non sono un fan del croato, sono d'accordo, anche se pure Luka non è certo irreprensibile in difesa.

Cita:
Se vieni a mangiarti una frittatina con me sei mio amico allo stesso livello di JC 


Non capisco scusa non sono avvezzo al gergo delle battone né voglio esserlo.

Francesco rimane un convitato di pietra di ogni discussione del forum, lo puoi amare o odiare ma nel tuo cuore e nella tua anima un segno l'ha lasciato :love
Un altro protagonista assoluto si è allontanato, ma previo periodo di boria aristocratica e allontanamento progressivo, non era già lo stesso da anni e abbiamo sentito addolcita la sua dipartita, laddove invece Francesco si è ritirato praticamente al top come Schumacher e in verità pochissimi calciatori.
Ma io non dimentico: ci manchi Pascal

Immagine

Troppe Rin nel mio cuore :cry

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ma che zampero mangiammerda polentone che sei, o forse no
Dicevo la Frittatina di Di Matteo https://www.google.it/search?q=frittati ... 75&bih=553

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
DROL ha scritto:
Ma che zampero mangiammerda polentone che sei, o forse no
Dicevo la Frittatina di Di Matteo https://www.google.it/search?q=frittati ... 75&bih=553


Cita:
Non capisco scusa non sono avvezzo al gergo delle terrone né voglio esserlo.


Edit.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ma mbicct :eheh

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
sarei molto felice se tornassero pascal e francesco, ho poco da criticare a entrambi e sicuramente le critiche impallidscono di fronte al contributo che davano al forum

Cita:
Ma perché è una gran #@*§ per questo lo fa e tu che sei stata la più #@*§ delle #@*§ fin da quando eri minorenne assieme a quell'altra #@*§ di Drol che ha continuato a fare la #@*§ #@*§ dovresti capirlo.


ma a me pare di essermi fatto da parte per lasciare spazio a delle #@*§ molto più spietate di me, tra cui pure tu :asd , ma vabbè anche volendo non ho più questa carica da #@*§, devo cedere il passo
però mi merito qualcosa di meglio, almeno qualche risata devo potermela fare

il delirio sulla frittatina :rofl
però è un bel topic devo dire, all'insegna dell'amore alla fine, anche se mi tocca prendermi del terrone da un nordafricano, era meglio redguerrier che mi dava del nazista tutto sommato :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 18:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Eh, Nordafricano?
Ma no, non mi dire che ha origini più a sud di noi quindi il polentone? :asd
O è nordafricano davvero, il che spiega perché gli piacciano i marmittoni come Lukaku o i berberi come Mahrez :asd
Nordafrica lui e Arabia Saudita Romeo, forum-calcio international :asdrulez
Bhe così si spiega perché simpatizzano PSG almeno :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883


questa è la vita quotidiana di romeo e socrate

si notino anche le automobili per cui romeo ha grande passione e le ragazze ben coperte come piacciono a socrate al contrario che negli anime

a fine festicciola tutti a guardare le partite di ribery, mahrez e salah, senza dimenticare il psg con quel beduino di di maria, inshallah ovviamente


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010