Oggi è ven 29 mar 2024, 10:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 38  Prossimo

Chi è il migliore?
Cruijff 5%  5%  [ 3 ]
Pelé 0%  0%  [ 0 ]
Maradona 21%  21%  [ 13 ]
Garrincha 27%  27%  [ 17 ]
Best 3%  3%  [ 2 ]
Messi 11%  11%  [ 7 ]
M. Laudrup 5%  5%  [ 3 ]
Romario 0%  0%  [ 0 ]
Ronaldo 18%  18%  [ 11 ]
Cristiano Ronaldo 0%  0%  [ 0 ]
Zidane 0%  0%  [ 0 ]
Baggio 5%  5%  [ 3 ]
Henry 2%  2%  [ 1 ]
altro 3%  3%  [ 2 ]
Voti totali : 62
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 14:25 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Ha un ottima accelerazione, certamente più di Zidane, non è veloce nel lungo ma nel suo ruolo non è una cosa cosi utile.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 14:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Twim92 ha scritto:
ATTENZIONE

Ho un messaggio di Francesco82, che dopo gli ultimi messaggi di Socrate mi ha affidato l'incarico di pubblicare qui la risposta:

"Puoi dire considerazioni ridanciane senza un aggancio alla realtà, un mix letale di malafede e incompetenza, tiro un sospiro di sollievo per non fare più parte di un ambiente del genere, per fortuna il calcio è altra roba e non c'entra nulla con gente simile, la sola Champions 2015 di iniesta copre la carriera europea di Ribery impegnato a massacrare il pipenskarsen e la cosa fa soffrire due personaggiucoli di quel calibro. Li capisco, ma c'è poco da fare. Ah, pure l Champions 2006 vale più o meno la carriera europea di uno che chissà come dominava il mondo tra 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2014 :asd :asd :asd "

Se sei in contatto con Francesco82 chiedigli perché ha cancellato dall'Internette il suo blog che mi piaceva un tot


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
JC ha scritto:
vedi io ho parlato di ribery sottovoce e cominciando da robben, e i nodi vengono al pettine, dovevi averla con francesco sta discussione non con me o altri, io come si dice in inglese non ho un cavallo in questa corsa :asd


Ma Robben è sempre infortunato dopo il 2013, parlare di lui non è altrettanto statistico, ma come ho detto il discorso vale pure per lui, che quando c'era era ancora lui, pericolo pubblico 1/2 , ed io non rispondo mica solo a te.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Twim92 ha scritto:
ATTENZIONE

Ho un messaggio di Francesco82, che dopo gli ultimi messaggi di Socrate mi ha affidato l'incarico di pubblicare qui la risposta:

"Puoi dire considerazioni ridanciane senza un aggancio alla realtà, un mix letale di malafede e incompetenza, tiro un sospiro di sollievo per non fare più parte di un ambiente del genere, per fortuna il calcio è altra roba e non c'entra nulla con gente simile, la sola Champions 2015 di iniesta copre la carriera europea di Ribery impegnato a massacrare il pipenskarsen e la cosa fa soffrire due personaggiucoli di quel calibro. Li capisco, ma c'è poco da fare. Ah, pure l Champions 2006 vale più o meno la carriera europea di uno che chissà come dominava il mondo tra 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2014 :asd :asd :asd "


Immagine

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 14:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ma non ho capito lui è rin e tu obito ? :asd
o forse intendevi il contrario, però quello morto fortumisticamente che riappare è lui mentre tu sei ancora qua a cercare di cambiare il mondo forumistico :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 14:34 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Altro messaggio da parte di Francesco per Socrate e Riflex:

"Aggiungi pure che iniesta essendo giocatore intelligente piace alle persone intelligenti e allora direi che il cerchio si chiude, a loro non può piacere, salutami quella marmaglia e ricorda loro che non credo di aver mai visto nulla di peggio in materia, buona vita a tutti e mi raccomando confermatemi ogni volta che mollare quel posto è stata decisione meravigliosa :roll "


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 14:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Twim92 ha scritto:
Altro messaggio da parte di Francesco per Socrate e Riflex:

"Aggiungi pure che iniesta essendo giocatore intelligente piace alle persone intelligenti e allora direi che il cerchio si chiude, a loro non può piacere, salutami quella marmaglia e ricorda loro che non credo di aver mai visto nulla di peggio in materia, buona vita a tutti e mi raccomando confermatemi ogni volta che mollare quel posto è stata decisione meravigliosa :roll "

Perché risponde solo agli haters? Mi sento offeso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 14:37 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Francesco torna il prossimo anno con Neymar al Barcellona...sempre se non rinnova :asdf
Non credo sia una conicidenza se ha mollato il forum esattamente quando Neymar è passato al nemico.
Sarà stato un colpo terribile.
Comunque io su Iniesta ho rivisto le mie posizioni esagerate, ammetto che è un fuoriclasse che vuole di più che lo considero forte quanto Messi?

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il sab 12 ott 2019, 14:41, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 14:41 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Twim92 ha scritto:
Altro messaggio da parte di Francesco per Socrate e Riflex:

"Aggiungi pure che iniesta essendo giocatore intelligente piace alle persone intelligenti e allora direi che il cerchio si chiude, a loro non può piacere, salutami quella marmaglia e ricorda loro che non credo di aver mai visto nulla di peggio in materia, buona vita a tutti e mi raccomando confermatemi ogni volta che mollare quel posto è stata decisione meravigliosa :roll "
Ahahah.
Ora fai il medium. :asd
Un caro saluto al buon Francesco.
Ora a Socrate lo rampognano anche da fuori.
Il solito punchball del Forum. :rofl
A domani gente.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 14:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
però logan pure tu :asd , mah io non capisco perchè vi provocate cosi

sarà che visto che ci si lamentava di come mi comportassi(cose mai fatte in malafede e in realtà ci ho sempre tenuto al contrario) ho pure provato ad ammorbidirmi

devo tornare il saiyan sarcastico di un tempo, ormai mi viene il rimorso anche a prendere per il #@*§ qualcuno o a vedervi flammare :/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010