Oggi è mer 21 gen 2026, 18:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sheva vs Ibra
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 23:37 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Entrambi prime punte atipiche e di movimento anche se diversissime...Chi preferite?
Io protendo nettamente x l'Usignolo di Kiev :sisi

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 23:44 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Sheva nettamente.

Aggiornato costantemente, avrete la possibilità di consultare le skill di giocatori famosi, possibilità di ricerche avanzate di ogni genere, confronti, etc.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 23:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Ibra più geniale e maggiormente dotato tecnicamente, però nel complesso mi prende il miglior Sheva, senza dubbio... più bomber, più finalizzatore, più determinante per le sorti della squadra, più decisivo nei momenti importanti, sempre protagonista nei big match (anche europei). Insomma, propendo per l'ucraino.

Il confronto secondo me sarebbe maggiormente interessante facendo un paragone tra le carriere dei due non nei clubs ma in nazionale...
Sheva in Ucraina è un idolo e ha dato molto di più alla causa rispetto ad Ibra, mai troppo amato (a ragione) in Svezia, però a conti fatti troppe volte è mancato in alcuni momenti topici, vedi spareggio per EURO 2000 con la Slovenia, rigore fallito contro la Svizzera agli Ottavi dei Mondiali del 2006 e spareggio per Sudafrica 2010 vs Grecia (escludo quello del 2002 contro la Germania, perchè comunque in quel caso la sua Ucraina partì nettamente sfavorita). Credo che il più grande rimpianto nella carriera di Sheva sia proprio questo: avrebbe potuto fare molto di più con la sua nazionale, perlomeno partecipare ad un'altra grande manifestazione internazionale.
Ibra, dal canto suo, EURO 2004 a parte (comunque giocato in modo discontinuo: tutti ricordano e celebrano il gol di tacco contro l'Italia, ma ai Quarti contro l'Olanda fu a dir poco irritante e calciò un rigore terribile), con la Svezia ha fatto veramente poco, specie nelle qualificazioni dove invece Sheva ha spesso lasciato il segno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 0:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Ibrahimovic nettamente.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 0:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
epico ha scritto:
Ibrahimovic nettamente.
epico è LEGGE.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 14:51 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 feb 2009
Alle ore: 15:19
Ma Sheva è stato determinante in Champions sia con la Dinamo che con il Milan. Per quanto Ibra sia superiore tecnicamente i suoi 0 goal dagli ottavi in poi fanno impressione, se paragonati ai numeri di uno dei più grandi goleador europei.

Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità. Sherlock Holmes

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 15:02 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Siccome il calcio è più affine alla guerra che al circo, io preferisco quelli che la guerra me la fanno vincere.

Per citare il play losangelino Derek Fisher: "Se da una partita dipendesse la mia vita, vorrei che nella mia squadra giocasse Kobe Bryant, non altri".

E io, tra i due campioni in questione, sceglierei Sheva senza pensarci un nanosecondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Bella lotta, ma lo Sheva degli anni d'oro era più determinante (in Europa in primis) dello svedese

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 15:33 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Derek Fisher: "Se da una partita dipendesse la mia vita, vorrei che nella mia squadra giocasse Kobe Bryant, non altri".

Verissimo, il giocatore piu' decisivo che ci sia in giro nei momenti che contano, ma è anche dannatamento "bello" da vedere giocare :love

Cmq, se in Italia i due se la giocano come incisività e peso specifico (a prescidnere dall'unico Scudetto, Sheva ha sempre sgollato e deciso parecchio in Serie A), è il ruolino di marcia europeo che fa tutta la differenza del Mondo tra i due.......ed avendo da sempre una forte simpatia per il Barça, spero vivamente lo svedese cambi registro quest'anno :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 16:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Dato che si dice che sia il livello internazionale quello che conta maggiormente il confronto neanche sarebbe da aprire :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]