Oggi è ven 19 apr 2024, 20:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 124  Prossimo

Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
Cristiano Ronaldo 32%  32%  [ 24 ]
Ronaldo 68%  68%  [ 52 ]
Voti totali : 76
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: gio 17 ott 2019, 18:30 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Messaggio eliminato


Ultima modifica di Twim92 il ven 18 ott 2019, 13:53, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: gio 17 ott 2019, 18:33 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
:rofl :rofl mai visto Twim sclerare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: gio 17 ott 2019, 18:37 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
EDIT.


Ultima modifica di JNC il ven 18 ott 2019, 18:32, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: gio 17 ott 2019, 18:39 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9849
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Sì però calma.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: ven 18 ott 2019, 10:01 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9849
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Allora, dopo un'attenta e accurata valutazione degli ultimi post di questo topic, ho concluso con la mia solita moderata e saggia accortezza che avete un po' scassato il càzzo con 'sti toni.

In particolare, epico ti chiedo di darti una calmata, gli insulti diretti non sono graditi, e quelli in MP ancora meno.
Ma tutti quanti dovreste rivedere l'approccio.

Riapro il topic e vediamo.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: ven 18 ott 2019, 12:40 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Mi pare comunque da vigliacchi attaccare sul personale una persona che si espone direttamente con la sua immagine.
Finche si manda a quel paese persone di cui conosciamo solo il nick, può andare bene. Quando si manca di rispetto ad una persona che si espone direttamente senza che quello che offende mostri la sua faccia o il suo nome, giocando ad armi pari, è da vigliacchi.

Volevo fare questa riflessione importante, non vado ulteriormente OT.
Per favore non cancellate il commento, grazie.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: ven 18 ott 2019, 12:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Romeo ha scritto:
Mi pare comunque da vigliacchi attaccare sul personale una persona che si espone direttamente con la sua immagine.
Finche si manda a quel paese persone di cui conosciamo solo il nick, può andare bene. Quando si manca di rispetto ad una persona che si espone direttamente senza che quello che offende mostri la sua faccia o il suo nome, giocando ad armi pari, è da vigliacchi.

Volevo fare questa riflessione importante, non vado ulteriormente OT.
Per favore non cancellate il commento, grazie.

Io personalmente non penso di aver offeso nessuno, ho solo fatto notare un comportamento che trovo incoerente. In questo caso l'ho ravvisato in un video, ma l'avrei potuto benissimo leggere in un post: rimane il fatto che se chiami la tua squadra del cuore con un nome che non viene più utilizzato dal '45 poi non puoi lamentarti se ti accusano di essere passatista.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: ven 18 ott 2019, 12:56 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Twim92 ha scritto:
ilverme ha scritto:
Twim92 ha scritto:
ilverme ha scritto:
Logan ha scritto:
Twim92 ha scritto:
ilverme ha scritto:
spero che questo topic sia uno scherzo, oppure qualcosa solo per parlare... purtroppo le cose, ultimamente nel calcio vengono decontestualizzate dal periodo storico...
da lima, il re leone, hugo sanchez, marco dei bastiani e romario, si prendevano la cristina e la mettevano in tasca, a loro uso e consumo per quando avevano altro da fare oppure non potevano scendere in campo...

idem dicasi per messi e neymar


Quindi Hugo Sanchez > Cristiano Ronaldo/Messi?
Batistuta (che amo) > Messi?
Romario > Messi/Cristiano senza discussioni?

Ma in base a che cosa? Sei tu che non contestualizzi caro verme e butti lì una frase fatta, senza motivare. A sto punto posso anche dirti che Pellissier era più forte di Vieri, perché? Perché lo dico io.
Perché prima si suonavano, mentre quelli di oggi sono fighette aiutate da un regolamento che non consente ai difensori di fare i difensori e in più le squadre ormai giocano aperte come gambe di soubrette affamate.
I migliori di oggi, ipertutelati e sopravvalutati, non durerebbero sani tre partite nel calcio pre anni 2000.
Tutte le difficoltà del calcio di oggi non contano un #@*§ rispetto a quelle passate, oggi è molto molto più facile insomma.
Te lo anticipo io, come avatar del Verme. :asd


non ho detto spravvalutati perche' stanno facendo cose eccezionali, ma @LOGAN, il resto e' esattamente il mio pensiero, sono due sport diversi quesi diversi, ora siamo nell'era SOCCER

messi e ronaldo cristina, 650 gol negli anni 80 e 90, non li avrebbero raggiunti nemmeno contando quelli in allenameto, in quegli anni ripeto, centravanti era lasciato alle cure di un avanzo di galera, che, OLTRE A SAPERE GIOCARE BENE A PALLONE, PICCHIAVA COME IL PIU' INFIMO DEI MANISCALCHI; le mezze punte, i 9.5, i 10 e seconde punte, quando rientravano sul centrocampo, il fallo tattico (oppure l'entrata) non era una spallata ma un calcione a tacchetti spianati senza giallo... per cui messi a giogioneggiare allegramente a centrocampo, come ha fatto 15 giorni fa con noi, non sarebbe mai accaduto

NEYMAR, CONTRO IL TORINO DI ANNONI, BRUNO, CRAVERO E POLICANO, DURAVA MENO DI UN CERVO IN UN RECINTRO DI TIGRI AFFAMATE

lasciando perdere questo voi:

JNC ha scritto:
Hugo Sanchez :rofl :rofl :rofl

wonderwall ha scritto:
Vabbè, Hugo Sanchez, adesso non esageriamo :asd


voi non avete mai il visto il calcio vero allora!!!! questo era 4 volte piu' bravo e piu' cattivo di suarez...

epico ha scritto:
Per me Cristiano superiore, ma ridere di Hugo Sanchez e' da dementi.
Parliamo di un fuoriclasse.


epico ha ragione, piu' forte la cristina, ma molti di voi parlano a vanvera, senza avere visto; hugol era un centravanti magnifico

Sonaglio ha scritto:
Quoto in toto sulla decontestualizzazione. Ho sprecato fiumi di parole per spiegare e insegnare qualcosa a 'sti ragazzini figli di Sky Juve ma non c'è verso... :asd :asd


giocare ora e' piu' facile per gli avanti, dai kane, in mano a ferri, vierchowod o uli stielike, esce dal campo in 4 assi di legno...

insomma, nel passato, suarez che morde un difensore (magari di italia o germania) ai campionati del mondo, non accade nulla se non il centravanti su un'ambulanza pronta per l'ospedale piu' vicino...


A me sembra un discorso passatista, quello che considera un'epoca migliore di un'altra a prescindere.
Io potrei risponderti che il calcio di oggi è più veloce, muscolare e fisico di quello degli anni '80/'90, dove peraltro si giocavano meno partite di oggi.
Ogni calciatore è figlio della propria epoca e come tale va contestualizzato.


visto che rispondi AD CAZZUM, potresti anche leggere le pagine precedenti, al posto di perculare gli altri e, visto il tuo nick, che riporta un 92

ilverme ha scritto:
spero che questo topic sia uno scherzo, oppure qualcosa solo per parlare... purtroppo le cose, ultimamente nel calcio vengono decontestualizzate dal periodo storico...
da lima, il re leone, hugo sanchez, marco dei bastiani e romario, si prendevano la cristina e la mettevano in tasca, a loro uso e consumo per quando avevano altro da fare oppure non potevano scendere in campo...

idem dicasi per messi e neymar


TWIM, visto che parli, senza cognizione di causa alcuna, la generazione SOCCER ENFASI, vedi le telecronache di SKY con un sottolinerare cose che sono belle ma normali, che dipingono sempre una rete realizzata ogni 3, come il gol del secolo, vatti a vedere MARADONA, PLATINI', BAGGIO O VAN BASTEN e, non solo le reti, ma come i cronisti dell'epoca sottolineavano le loro gesta e, poi parla...
ho detto hugo sanchez, per muoverne uno dei tanti fortissimi, che ora sono nel dimenticatoio che adesso farebbero fuoco e fiamme con queste regole...
vatti a vedere la francia agli europei dell'84, l'olanda agli europei dell'88 oppure l'italia ad italia 90 oppure il milan di sacchi e dimmi se corrono piu' piano di ora... basta con queste fesserie

adesso io non rispondo piu', PERCHE' IO NON PARLO MAI DI BEST, CRUYFF, RIVELINO, NEESKENS, GERD MULLER, parlo SOLO di cio' che ho visto e, ho aggiunto SANCHEZ (non quella capra ignobile, in forza attualmente attualmente a noi se paragonata ad HUGOL), non a caso, avrei potuto aggiungere anche rudy voeller o mario kempes, i quali avrebbero segnato al giorno d'oggi ALMENO quanto lo suarez del barca di oggi

ma che c4zz0 scrivo a fare queste cose... ma ne torno nei topic della figha e in quelli dell'inter!!!! tra' un po' mi tocchera' leggere che MESSI E' PIU' FORTE DI MARADONA, scritto da chi non lo ha mai visto giocare
MANICA DI TROLL

PS 1
poi non ho detto che hugo snchez sia piu' forte della cristina, ma chi di voi ha criticato questo nome (come potesse essere per romario faria) di pallone parla per sentito dire

PS 2
non fatevi venire in mente di parlare con un argentino di pallone, affermando che uno dei contemporanei, ANCHE MESSI, sia migliore di batigol altrimenti vi sbrana


Ma ringrazia che ti do una view e qualche like a quel cesso di canale Youtube che ti ritrovi, dove si vede chiaramente una persona che non sa dire due parole in croce in un italiano corretto e che scade in ragionamenti da bar sport.
Troll sarai tu e mi chiedo quanta cultura calcistica possa avere uno squinternato che afferma bestialità come le tue. I tuoi interventi sono di una banalità assoluta, i tuoi video - oltre ad essere grotteschi - sono un condensato di luoghi comuni.
Il prossimo intervento qual è? "Ah i giovani d'oggi"? "Io alla tua età.."? "Non ci sono più le mezze stagioni"?
Ma prenditi del tavor e vai a nanna :asd
Per me qua caro amico hai esagerato.
Io manco condivido molte delle idee calcistiche del Verme e lui è stato un po' aggressivo, mi è parso nel primo intervento, ma è il classico utente che mi pare proprio lo faccia senza cattiveria o secondi fini.
Ha questo modo di parlare tutto suo volutamente grottesco ed imbruttito, ma lo reputo il classico bravo Cristo ed un gran personaggio. :asd
Insomma per me c'è stato un po' in misunderstanding.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: ven 18 ott 2019, 13:56 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Ho eliminato il messaggio, anche se nelle cit. risulta ancora leggibile.
Sono andato sopra le righe e non é mia abitudine farlo, ma sono stato insultato per primo e fatto passare per un k.oglione.
Detto ciò, da parte mia sulla vicenda è calata la pietra tombale, quindi fine della storia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: ven 18 ott 2019, 18:05 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
Twim92 ha scritto:
Ho eliminato il messaggio, anche se nelle cit. risulta ancora leggibile.
Sono andato sopra le righe e non é mia abitudine farlo, ma sono stato insultato per primo e fatto passare per un k.oglione.
Detto ciò, da parte mia sulla vicenda è calata la pietra tombale, quindi fine della storia.


nessuno vuole farti passare per un k.oglione e mi scuso con te, perche' sono stato io il primo ad andare oltre le righe


mi sono inkazzato perche' tu hai detto:
Ogni calciatore è figlio della propria epoca e come tale va contestualizzato.

ed io, prima, avevo scritto:
purtroppo le cose, ultimamente nel calcio vengono decontestualizzate dal periodo storico...

pero' sentire gente che parla di sanchez, voeller, rummenigge, batigol, dicendomi che a prescindere siano piu' deboli, di quelli che giocano oggi, quando magari non li hanno mai visti in campo... insomma... io non parlo mai di best, pele', eusebio, puskas, di stefano o valentino mazzola per il semplice motivo che non li ho visti (se non in spezzoni), parlo di solo di cio' che ho visto

non riesco quasi a sopportare piu' le telecronache di sky, dove enfatizzano un dribbling a centrocampo di messi come fossero i due coast to coast di diego ai mondiali dell'86 o quello di baggio a italia 90

io non sono passatista, dico che le regole sono assolutamente cambiate e che i giocatori da me citati (e che purtroppo per via anagrafica ho visto, difatti non parlo mai gente che non ho visto) potrebbero tranquillamente adattarsi al soccer odierno e che, i giocatori del presente farebbero, molta piu' fatica ad adattarsi al calcio 80-90

ripeto che neymar jr o suarez, con i loro atteggiamenti, ad inizio anni 90, avessero trovato prima la samp, poi il torino, 7 mesi di ospedale erano garantiti...


tolto quello che e' il mio pensiero calcistico, mi scuso per averti attaccato in maniera non educata

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 124  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: O Futeboleiro e 72 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010