Oggi è mer 21 gen 2026, 20:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Zanetti o Gattuso??
MessaggioInviato: sab 21 feb 2009, 17:03 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Stimolato dal viscerale ed annebbiato (oserei aggiungere) amore del buon Ryuk per Xavier Zanetti, mi è venuta voglia di proporvi questo paragone....... premetto che non sto implicitamente prendendo le parti del giocatore della mia squadra, sono realmente curioso di sapere quale sia il pensiero generale su un confronto del genere :grin

Dunque, vi chiedo semplicemente di considerare il peso specifico dei due nelle rispettive squadre di club e nazionali, e di scegliere chi secondo voi si è dimostrato migliore a prescindere dal palmares e dai compagni che hanno avuto nel corso della loro carriera ;)
Ah. è anche inutile ricordare che ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma a me interessa quasi esclusivamente l'opinione, preferibilmente supportata dal motivo che vi spinge a scegliere uno piuttosto che l'altro, di utenti che non siano milanisti od interisti :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2009, 17:06 
Il numero 8 ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2009, 19:30 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
come centrocampista Gattuso...ma Zanetti è straordinerio quando parte da solo e salta gli uomini come birilli...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2009, 20:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 30 set 2008
Alle ore: 11:46
bartoli ha scritto:
Il numero 8 ;)

scontatissimo, come altri milanisti.. :roll

Success is not final, failure is not fatal: it is the courage to continue that counts

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2009, 20:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
jek87 ha scritto:
come centrocampista Gattuso...ma Zanetti è straordinerio quando parte da solo e salta gli uomini come birilli...

sarebbe straordinario se la sua azione citata fosse spesso produttiva'...io vedo solo uno che va con i paraocchi e finisce con il non far niente di utile...se per te questo e' sinonimo di straordinarieta' siamo messi bene..se l'azione non da efficacia e' solo inutile e dannosa..e le azioni di Zanetti spesso sono tali.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2009, 21:01 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
se parliamo del Zanetti di adesso posso darti ragione in quanto le sue azioni sono spesso vane ma se parliamo del Zanetti di qualche anno fa io lo ritengo un grande terzino destro (IMHO il miglior Zanetti lo paragonerei a Zambrotta)...a me piace molto come giocatore perchè da anche l'anima e non si risparmia mai...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2009, 21:17 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Sono assolutamente d'accordo con l'idolo del forum :commosso

Zanetti da quando non gioca più terzino per me non è niente più che un giocatore normalissimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2009, 21:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

jek87 ha scritto:
se parliamo del Zanetti di adesso posso darti ragione in quanto le sue azioni sono spesso vane ma se parliamo del Zanetti di qualche anno fa io lo ritengo un grande terzino destro (IMHO il miglior Zanetti lo paragonerei a Zambrotta)...a me piace molto come giocatore perchè da anche l'anima e non si risparmia mai...

guarda che Zanetti prima era ancora peggio...era ancora piu' con paraocchi..anzi invecchiando e' leggermente migliorato in questo aberrante difetto...e poi non e' un leader ed e' un giocatore perdente.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Ultima modifica di epico il sab 21 feb 2009, 21:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2009, 21:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

meno male che Maradona gli ha tolto la fascia di capitano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2009, 21:34 
Cita:
scontatissimo, come altri milanisti.

XXXXXone come tanti interisti :roll

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]