Oggi è gio 29 gen 2026, 1:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100 ... 130  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 31 dic 2019, 19:38 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Non a caso si chiama la discarica del forum..dove LM10 si trova perfettamente a suo agio essendo feccia ahahahahah

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 dic 2019, 19:39 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 27 giu 2015
Alle ore: 15:52
Europa non vuol dire niente. Francia degli anni '70. E in Argentina negli anni '70 era sicuramente più difficile rispetto alla Francia nello stesso periodo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 dic 2019, 19:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Sandro ha scritto:
LM10 ha scritto:
Sandro ha scritto:
LM10 ha scritto:
Telè Santana ha scritto:
LM10 ha scritto:
Telè Santana ha scritto:
epico ha scritto:
Messi ha saltato piu' avversari? Non credo e comunque ha il vantaggio di non venire abbattuto! Sono due sport diversi quelli praticati dai due, tu che tanto vuoi farci notare che nel 53 era un altro sport ( grazie per avercelo detto, non ci saremno arrivati senza di te :asd), lo era anche negli anni 80, se Diego giocasse oggi farebbe in ogni partita un gol come all' Inghilterra, dato che non sarebbe messo giu' con un calcio nelle gambe.
Come dice Gullit Messi puo' dribblare tranquillamente, e' tutelato dal regolamento, Diego oltre a dribblare doveva preoccuparsi di saltare i falli quando ci riusciva, in caso contrario era una legnata sugli stinchi, e quando vedi uno cosi che nonostante questi interventi riesce a dribblare...

Come dice… come dice… allora come dice Zico "nel calcio di oggi non toccherei palla". Il confronto non si può fare, è ovvio, praticano due sport diversi, lo si fa per passatempo. Ognuno è stato il più grande della sua epoca. Ma visto che il bello è anche fare confronti, lo si fa in base a quello che si vede.

Di una cosa ho la certezza assoluta.
Quando giocava maradona bastava che giocasse da sufficienza una partita su due e bene una su tre per essere lui idolatrato dai napoletani.
Oggi per messi giocare bene 49 partite su 50 non basta agli italiani per vederlo come un fenomeno assoluto.

Ho visto il napoli di maradona perdere partite facili ed uscire dalle coppe europee facendo letteralmente schifo ma a maradona mai una critica nonostante avesse fatto pietà.
A messi quelle 2-3 sconfitte l'anno su 60 partite gli valgono il massacro mediatico nonostante non siano colpa sua.

Ottavi di coppa dei campioni
Austria vienna batte il barcellona di maradona

Quarti di coppa dei campioni
Il manchester united batte il barcellona

1° turno Trentaduesimi di finale di coppa uefa
Il tolosa batte il napoli

1° turno Sedicesimi di finale di coppa campioni
Il real madrid batte il napoli

3° turno Ottavi di finale di coppa uefa
Il werder brema batte il napoli 8-3(messi al suo posto sarebbe stato crocifisso dopo un 8-3)

2° turno Ottavi di finale di coppa campioni
Lo spartak mosca batte il napoli

Ci fosse stata una volta che a maradona avessero detto qualcosa e non perchè avesse giocato bene.
Sfido io a trovare un napoletano oggettivo o un italiano che segue gli altri campionati come segue la serie a.

Non è così, io mi ricordo che c'erano ritardati mentali che dicevano addirittura che un brocco come Gullit fosse più forte di Maradona. E prima chi diceva che Zico e Platini fossero meglio, addirittura chi diceva Rummenigge. E fino al 1986 era opinione condivisa che Pelè fosse meglio. Come sempre, col passare degli anni viene fuori la verità.

Ci sarei arrivato.
Avendo visto giocare platini ti dico che potenzialmente maradona era migliore ma per costanza e per carriera alla fine ritengo platini meglio di maradona.
Che maradona fosse una ferrari non lo metto in dubbio ma era una ferrari con problemi al motore e la "gara" l'ha vinta la porsche(platini).
Che maradona sia stato frenato da uno stile di vita osceno tra prostitute e cocaina a me interessa poco, la realtà è diversa da ciò che poteva essere.
Con i "se" e con i "ma" si va poco lontano.
Anche van basten "se" non si fosse infortunato...
Anche Best "se" non fosse stato alcolizzato...

Maradona pur non conducendo una vita da atleta esemplare era superiore a Platini, senza se e senza ma.

A parte qualche volta non lo ha dimostrato.
In europa non ha fatto la differenza come platini per esempio.
Visto che oggi si parla di champions come qualcosa che se non fai bene lì sei un pirla di giocatore.
Ha vinto campionati, capocannoniere, coppe, coppa intercontinentale, ha segnato il doppio dei goal di maradona, ha fatto più assist.
Non mi pare per niente fuori luogo paragonarlo a maradona per ciò che ha fatto, anzi.

Chi per Massimo Mauro il più grande calciatore di sempre?", domanda Pierluigi Pardo. Risponde Massimo Mauro: "Sebbene sia Zico che Platini fossero straordinari, quando avevi accanto Maradona capivi che c'era qualcosa di più, di unico. Anche perchè era il primo a sacrificarsi e a lottare per i compagni".

https://www.google.com/amp/s/www.areana ... 94421.html
Boniek
E il giocatore più forte con cui abbia giocato? «Uno è fuori concorso, Maradona. Gli altri, ai miei tempi, erano campioni eccezionali. Platini, Falcao, Rummenigge e Zico che quando accennava le finte faceva saltare i legamenti ai difensori.
https://www.google.com/amp/s/www.ilnapo ... apoletano/

Detto da due ex juventini...

Se si inizia a riportare tutte le dichiarazioni non se nesce più.
Ci sono milioni di dichiarazioni a pro di uno e dell'altro.

L'intervista che decreta il vincitore.
https://www.tuttonapoli.net/le-intervis ... ale-302275

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 dic 2019, 19:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Telè Santana ha scritto:
Europa non vuol dire niente. Francia degli anni '70. E in Argentina negli anni '70 era sicuramente più difficile rispetto alla Francia nello stesso periodo.

Ok, pelè 17 anni 41 goals, a 18 anni 66 goals.
Fine discussione quindi?

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 dic 2019, 19:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

LM10 ha scritto:
Telè Santana ha scritto:

Fine discussione quindi?

Che Pelè fosse più goleador di Maradona non ci piove. Maradona aveva nel non fare tantissimi goal il suo difetto. Non che segnasse poco, ma c'era chi segnava di più.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 dic 2019, 19:47 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Telè Santana ha scritto:
LM10 ha scritto:
Telè Santana ha scritto:

Fine discussione quindi?

Che Pelè fosse più goleador di Maradona non ci piove. Maradona aveva nel non fare tantissimi goal il suo difetto. Non che segnasse poco, ma c'era chi segnava di più.

E quindi perchè mi chiedi chi segnava di più a 18 anni, per di più in campionati diversi?
Io ho solo detto che platini era più costante.
Maradona è passato da 30 goals in argentina a 10 in italia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 dic 2019, 19:51 
Non connesso
Ultras
Ultras

LM10 ha scritto:
Telè Santana ha scritto:
LM10 ha scritto:
Telè Santana ha scritto:

Fine discussione quindi?

E quindi perchè mi chiedi chi segnava di più a 18 anni, per di più in campionati diversi?
Io ho solo detto che platini era più costante.
Maradona è passato da 30 goals in argentina a 10 in italia.

Sei tu che hai iniziato con questa storia, io ti ho solo risposto che Maradona in Argentina segnava molto. Si parlava della carriera di Platini: fino ai 27 anni era un quasi nessuno, mentre Maradona era famoso già a 18 anni.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 dic 2019, 19:57 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Ci manca solo che arrivi qualcuno a dire che il vomitatore seriale è meglio di Maradona perchè ha vinto 6 Palloni d'oro a 0 poi abbiamo il primate da guinness :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 dic 2019, 21:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
LM10 ha scritto:
The_queen_is_dad ha scritto:
Special1225 ha scritto:
(doppia rimonta subita col Barcellona in 2 anni).

Sì, in effetti la colpa dell'uscita contro il Liverpool è proprio di Messi. All'andata ha fatto due gol più un assist al bacio sprecato da Dembelè. Al ritorno (in cui è stato il migliore dei suoi) di assist me ne ricordo tre, tutti, nuovamente sprecati. Va benissimo criticare, ma non spariamo cose che non stanno nè in cielo nè in terra.

Si ma vedi, 30 anni fa il calcio lo seguivo più di ora e maradona di partite anonime ne faceva una su due, cosa che oggi a messi non capita.
Quando il barcellona perde una partita, orribile per carità come quella con il liverpool, si tende a non vedere i due goal all'andata e l'assist di messi ma alle 4 pappine che la difesa ha preso al ritorno e su cui lui non poteva farci niente(non gli è praticamente mai arrivato un pallone).
Nessuno però si ricorda delle partite dove maradona non ha combinato niente, che poi sono più della metà di quelle che ha giocato.
Non lo dico io, basta andarsele a ricercare in rete e vedere se non ci si addormentava nell'attesa che maradona facesse qualcosa.
Per non parlare in champions, in coppa uefa o coppa delle coppe dove a lui non veniva mai additata una eliminazione che rigorosamente arrivava quasi subito appena iniziato il torneo.

Messi fa 50 goals, 20 assists e 10 goals in champions l'anno e lo si critica per una delle 2-3 partite giocate male e neanche per colpa sua.
Maradona fa 20 goals l'anno e 5 assists e lo si osanna per le 20 partite giocate bene su 40.

Questo succede perchè messi non gioca in italia e non nel napoli.
Giocasse in serie a, come fa lukaku, verrebbe più osannato di un Dio in terra.
Fosse Messi decisivo 8 partite su 10 in serie a come ne laliga saremmo qui a farci pugnette dalla mattina alla sera ma giocando in spagna non ce lo caghiamo ed anzi ci sembra che non faccia niente durante l'anno.
Ce lo ricordiamo quando sul giornale leggiamo:"barcellona eliminato in semi finale di champions league".
A quel punto esclamiamo:"che pippa Messi, ha perso ancora".
Ma le altre 50 partite dove ha segnato ed è stato decisivo non le contiamo, e vabbeh, è il cervello di noi italiani.
Mentre maradona giocava bene una partita di poca importanza in serie a contro il cesena e lo idolotravamo e quando usciva subito dall'europa contro il malmo davamo colpa agli altri e mai a lui.
Due pesi due misure.
Peccato che io guardo tutte le partite del barcellona ed ho bene in mente ciò che ha fatto maradona e la differenza la vedo ed è netta.

Ma che #@*§ dici ? una partita buona di Maradona su tre? ovvio ci fossero partite in cui giocava male , ma erano 2 o 3 a campionato, Diego era decisivo nel 90 % delle gare, 5 assist di Maradona a campionato ? ma che #@*§ dici ?
Le eliminazioni del Napoli nelle coppe colpa di Maradona ? falso, Diego fu sempre tra i migliori o il migliore, purtroppo quando tutto ti rema contro, e non mi dilungo, basta vedersi le partite o sapere i fatti dell'epoca non sempre basta avere Maradona per vincere, in condizioni comunque e non mi dilungo in cui non si poteva fare di meglio.
Tu di Maradona non hai visto niente, sei solo un bimbominkia di quindici anni che spara menzogne e #@*§ senza sapere le cose.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 dic 2019, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
LM10 ha scritto:
Mentre maradona giocava bene una partita di poca importanza in serie a contro il cesena e lo idolotravamo e quando usciva subito dall'europa contro il malmo davamo colpa agli altri e mai a lui.
Due pesi due misure.
Peccato che io guardo tutte le partite del barcellona ed ho bene in mente ciò che ha fatto maradona e la differenza la vedo ed è netta.

Il Malmo? ma che #@*§ dici? quella era L'Inter.
Non venire qui a prendere per il #@*§ le persone, che con me non attacca, tu Maradona non lo hai visto, vai a prendere per i fondelli la gente in un altro forum.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100 ... 130  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]