Oggi è dom 25 gen 2026, 11:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 12:07 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Volano offese neanche ti avessero offeso la famiglia.

Che disagio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 12:43 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
JC ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Vabbè, andata in vacca pure questa :lol

Bellissimo.

puoi togliergli una parolina ma non puoi togliergli il loro modo di essere
guardate le prime pagine e guardate le ultime , vedete chi è intervenuto e penso che si possa anche chiudere qui

eh sì, peccato sia andato in vacca un topic nel quale i tromboni anti-Ronaldo spiegavano i loro motivi. :rofl
Chissà perché sto forum è deserto, troppa qualità nelle discussioni. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 13:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Il forum non è deserto ,molto meno di altri anche se ha subito il calo dovuto all'avvento dei social
Se ne conosci altri più o ugualmente frequentati gradirei che me ne passassi il link , senza ironia , non mi spiacerebbe fare un giro altrove

qualcuno ha pure lasciato per altri motivi , di certo non per la troppa qualità visto che ormai è monopolizzato da disagiati di vario genere ,del resto è ovvio che creando questo contesto ci sopravvivono solo loro e chi ha la pazienza di ignorarli
Ormai sono più i messaggi provocatori che quelli volti a un qualche contenuto e i topic vanno subito a farsi benedire se non nascono appositamente per quello

Comunque ci sono anche tanto utenti che dicono cose interessanti e alcuni pure relativamente nuovi , il problema è che ovviamente fanno meno rumore
I disadattati veri sono la minoranza , ma basta un solo intervento e poi hanno una grande tenacia

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 14:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
Jason Bourne ha scritto:
Tra l'altro fossi famoso e ricco come Cr7 mi farei di meglio. Voglio dire Irina pare una trans con quelle labbra, bel fisico ma di faccia non ci siamo. Trovi ragazze decisamente più belle e affascinante la fuori.
No, no si parla semplicemente di sport, stiamo facendo una valutazione sportiva e da quel punto vista Cr7 non è il fenomeno di cui alcuni parlano.
puoi postare una foto della tua morosa? (se sei fidanzato, chiaro...) :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 14:27 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
OnlyOneZlatan ha scritto:
Jason Bourne ha scritto:
Tra l'altro fossi famoso e ricco come Cr7 mi farei di meglio. Voglio dire Irina pare una trans con quelle labbra, bel fisico ma di faccia non ci siamo. Trovi ragazze decisamente più belle e affascinante la fuori.
No, no si parla semplicemente di sport, stiamo facendo una valutazione sportiva e da quel punto vista Cr7 non è il fenomeno di cui alcuni parlano.
puoi postare una foto della tua morosa? (se sei fidanzato, chiaro...) :asd

Leggi con più attenzione, ha detto "se fossi CR7..". La foto della sua morosa non c'entra nulla in questo caso : P

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 18:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
JC ha scritto:
Il forum non è deserto ,molto meno di altri anche se ha subito il calo dovuto all'avvento dei social
Se ne conosci altri più o ugualmente frequentati gradirei che me ne passassi il link , senza ironia , non mi spiacerebbe fare un giro altrove

qualcuno ha pure lasciato per altri motivi , di certo non per la troppa qualità visto che ormai è monopolizzato da disagiati di vario genere ,del resto è ovvio che creando questo contesto ci sopravvivono solo loro e chi ha la pazienza di ignorarli
Ormai sono più i messaggi provocatori che quelli volti a un qualche contenuto e i topic vanno subito a farsi benedire se non nascono appositamente per quello

Comunque ci sono anche tanto utenti che dicono cose interessanti e alcuni pure relativamente nuovi , il problema è che ovviamente fanno meno rumore
I disadattati veri sono la minoranza , ma basta un solo intervento e poi hanno una grande tenacia

I social sono una causa, ma mi metto nei panni di chi non odia Cristiano Ronaldo (metà dei calciofili, la parte che lo ama), chi odia Barcellona e Messi (idem, forse di più, dato che i catalani ispirano la stessa simpatia dei terroristi :asd ), chi ama Mourinho (7 milioni di tifosi in Italia), ecc..
Digita forum di calcio, appare questo, legge 3 topic e rinuncia subito, nel 99% dei casi. Io appartengo all'1% che ama prendere per il cuxo chi spara idiozie, invece di ignorarlo. Ma faccio parte di una sparuta minoranza, quasi tutti gli altri non si sarebbero mai iscritti qui. Giustamente.
La libertà d'opinione va bene, ma quando diventa libertà di bestemmiare si trascende.
Se nel forum ci fossero più persone che parlano di calcio con qualità e meno bimbominkia messisti antironaldisti o antimourinhani, l'affluenza sarebbe molto superiore.
Ti posso linkare solo siti "monotematici", cioè di tifosi di una stessa squadra. Io ovviamente, pur non condividendo parecchie posizioni dell'interista medio, se voglio parlare di calcio con molta gente e senza dover leggere che Mourinho è un buffone sopravvalutato, che Messi è Dio e che CR è solo un Pippo Inzaghi più bello, inferiore a Robben :rofl :rofl , devo farlo appunto lì.
Quindi i social hanno il loro peso, ma solo in parte.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 18:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
E un fan di Messi che entra qui e legge che è scarso ed è inferiore ad almeno una decina di giocatori negli ultimi anni che deve pensare?

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 18:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
wonderwall ha scritto:
E un fan di Messi che entra qui e legge che è scarso ed è inferiore ad almeno una decina di giocatori negli ultimi anni che deve pensare?

Che è corretto, basta vederlo giuocare in Nazionale. :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 18:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Special1225 ha scritto:
JC ha scritto:

I social sono una causa, ma mi metto nei panni di chi non odia Cristiano Ronaldo (metà dei calciofili, la parte che lo ama), chi odia Barcellona e Messi (idem, forse di più, dato che i catalani ispirano la stessa simpatia dei terroristi :asd ), chi ama Mourinho (7 milioni di tifosi in Italia), ecc..
Digita forum di calcio, appare questo, legge 3 topic e rinuncia subito, nel 99% dei casi. Io appartengo all'1% che ama prendere per il cuxo chi spara idiozie, invece di ignorarlo. Ma faccio parte di una sparuta minoranza, quasi tutti gli altri non si sarebbero mai iscritti qui. Giustamente.
La libertà d'opinione va bene, ma quando diventa libertà di bestemmiare si trascende.
Se nel forum ci fossero più persone che parlano di calcio con qualità e meno bimbominkia messisti antironaldisti o antimourinhani, l'affluenza sarebbe molto superiore.
Ti posso linkare solo siti "monotematici", cioè di tifosi di una stessa squadra. Io ovviamente, pur non condividendo parecchie posizioni dell'interista medio, se voglio parlare di calcio con molta gente e senza dover leggere che Mourinho è un buffone sopravvalutato, che Messi è Dio e che CR è solo un Pippo Inzaghi più bello, inferiore a Robben :rofl :rofl , devo farlo appunto lì.
Quindi i social hanno il loro peso, ma solo in parte.

E di uno che dice che Robben è una mezza sega e che non regge minimamente il paragone con Ibrahimovic e manco con Sneijder, che dovremmo pensare? :stord

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 18:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Grazie Simo, mi hai dato ampia dimostrazione di ciò che intendevo dire :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]