Oggi è mar 4 ago 2026, 9:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1711 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 172  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Maradona vs Messi
MessaggioInviato: sab 23 mag 2015, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
le partite in piu' non sono cosi tante , anche Diego giocava 50 e passa partite l'anno con il club come oggi , nel 1988-89 il napoli arrivo' in finale di coppa uefa e coppa italia e ha giocato tante partite come gioca chi oggi arriva in finale di champions campionato e coppa nazionale...

Quanto ai ritmi , tutte balle , basta vedersi la partita che ho postato per capire che i ritmi era superiori ad oggi senza contare che Maradona correva piu' di Messi , Messi cammina e poi sopratutto fa terapie a base di ormone della crescita che hanno notevoli effetti sul recupero .

Comunque ti ho zittito anche su questi 2 punti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 mag 2015, 18:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Rividi la finale di Coppa Parma-Juve....che ritmi :eek

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 mag 2015, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
epico ha scritto:
ahahah Ludwig posti articoli in inglese perche' sai che non li capisco e non posso dare una risposta.
Posti solo fuffa immonda di gente immonda ho gia' capito comunque.
Svizzerotto mangia cioccolato....datti all'ippica che il calcio non fa per te ...ma d'altronde quando mai in Svizzera hanno capito di calcio ?.

Questo è un topic su Maradona e Messi, non su di te. Se tu non capisci l'inglese è un tuo problema. Raramente su questo forum ti ho visto argomentare un qualcosa quindi non vedo la necessità di tradurre un intero articolo per essere sicuri che anche tu ci segua, visto che non sai argomentare, non sai ragionare e alla fine tu non hai neanche bisogno di leggere gli articoli o i post - non sposterebbero di un yota le tue convinzioni.

"Svizzerotto mangia cioccolato" - è già la seconda volta che mi chiami così. Lascio ancora una volta passare sapendo che hai problemi mentali, ma epicuccio, se non sei stato ancora bannato lo devi a papà Ludwig.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 mag 2015, 20:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 21 dic 2014
Alle ore: 3:51
i ritmi erano anche superiori adesso.....certo.......cosa vuoi rispondere lo lascio alle sue fisse e sara la storia poi tra 10-15 anni a fare il resto...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 mag 2015, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Basta vedersi certe partite come quella da me postata Napoli Juventus per vedere che i ritmi non era inferiori come si dice , anzi , ma capisco che visionare e documentarsi e' fatica , ad ogni modo quello dei ritmi e' un falso problema , nel campionato inglese i ritmi sono superiori ma questo non fa delle squadre inglesi le piu' forti , poi Messi e' l'ultimo che deve venire a parlare di ritmi dato che quando non ha la palla cammina e corre solo piu' del portiere .

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 mag 2015, 7:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
Come al solito concordo con Epico. D'altronde è un dibattito che abbiamo già fatto più volte.

Certo mi dispiace sentir dire a qualche opinionista televisivo che Messi avrebbe "già superato Maradona" perché a fine carriera avrà vinto di più...

Come se la bravura di un calciatore si misurasse con il numero di trofei vinti... :asd
Come se il calcio fosse uno sport individuale, in cui l'atleta più forte ottiene più allori degli altri...
Come se giocare nel club più forte d'Europa per un decennio, il Barcellona, equivalesse a sbarcare a Napoli nel 1984 (con la squadra abituata a lottare per la salvezza)...

Come se nella serie A degli anni '80 segnare fosse facile come nella Liga di oggi...
(Confrontare le medie-gol per credere.)

Mi ha invece fatto piacere sentire su Telenova il commento di Riccardo Signori, firma sportiva del Giornale, al tanto celebrato secondo gol di Messi al Bayern.
Dopo aver sottolineato l'incredibile svenimento di Boateng, Signori si è chiesto che cosa riuscirebbe a combinare Messi se si trovasse di fronte marcatori tipo Claudio Gentile... ;)

Ma niente paura: i Gentile, i Collovati, i Vierchowod ecc. non ci sono più, sui campi di calcio.
Quindi Messi pùo andare tranquillo..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 mag 2015, 8:05 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Io mi chiedo cosa farebbe uno che non si allenava mai in un calcio in cui tutti sono atleti e fanno preparazioni fisiche come quello di oggi.

Ma è più facile considerare solo quello che fa comodo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 mag 2015, 8:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

.Cantona ha scritto:
Io mi chiedo cosa farebbe uno che non si allenava mai in un calcio in cui tutti sono atleti e fanno preparazioni fisiche come quello di oggi.

La risposta è facile, e l'ha data Epico qualche tempo fa.
Quando Maradiego decideva di prepararsi a una manifestazione allenandosi di brutto, il risultato era... Messico '86.

O Italia '90, quando Diego si era presentato in forma smagliante, ma nella seconda partita l'ennesima entrataccia avversaria lo infortunò in modo serio.
(Da lì in poi giocò stringendo i denti ma in condizioni fisiche precarie, a dir poco.)

O USA '94, quando giocò le prime due partite del torneo su livelli altissimi, degni dei tempi migliori.
Insomma, quando Diego si metteva sotto ad allenarsi duramente, diventava ancora più immarcabile.
Oggi sarebbe forse costretto a farlo, specie se giocasse in determinate squadre, e dunque sarebbe forse ancora più forte.

Inoltre, Diego ha dovuto faticare non poco per recuperare dall'infortunio dovuto alla leggendaria entrataccia di Giocoechea, del Bilbao.
Oggi non ne avrebbe bisogno, perché gli attaccanti vengono tutelati dal regolamento e dunque dagli arbitraggi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 mag 2015, 8:48 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
ma :rofl impossibile discutere con certe menti qua, è inutile

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 mag 2015, 8:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

.Cantona ha scritto:
ma :rofl impossibile discutere con certe menti qua, è inutile

E' un'autocritica?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1711 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 172  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]