Oggi è mer 25 feb 2026, 17:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Neymar vs Bale
MessaggioInviato: gio 16 ott 2014, 15:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 6 ott 2014,
Alle ore: 11:45
ma perché tiri fuori Gerd Muller? cosa centra? parliamo di giocatori contemporanei, quando ci sarà da discutere di Gerd Muller, lo metterò a confronto con giocatori suoi contemporanei.

Ti stai arrampicando sugli specchi, e non hai ancora mostrato con argomentazioni il perché Neymar è tecnicamente più forte di Bale.
aria fritta. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 ott 2014, 16:12 
Sto facendo ricorso alla mia pazienza di Giobbe per non mandarti dove meriteresti :asd

Dovrei ascoltare Pascal che è più giovane ma anche più saggio di me

Ora sto lavorando, quando ho tempo illustro le mie ragioni, intanto tu goditi Hazard e Lucas, io mi tengo Neymar e Cristiano Ronaldo.

MessaggioInviato: gio 16 ott 2014, 16:39 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Bale. Tutta la vita. Almeno per quello che i due hanno fatto finora. Poi in prospettiva non lo so, può pure essere che Neymar abbia un potenziale molto maggiore di quello di Bale

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 ott 2014, 16:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

la sfiga di Bale come di quasi tutti i giocatori del Real è di dover servire uno come Cr7, che poi dopo si prende tutti i meriti per aver fatto qualche gol alla Inzaghi o gol inutili, mentre tutti sgobbano per lui, in partite finite magari sul 6-0 come contro il Gala l'anno scorso. In cui i fan di Cr7 si gasavano perché era riuscito a fare quel gol in dribbling, peccato che però era l'ultimo gol inutile di una partita finita 6-0, immagino la voglia dei difensori nel difendere il risultato :asd.

Cr7 è un buon giocatore largamente sopravvalutato, esempio perfetto del giocatore di sistema, io suoi fallimenti in nazionale sono la prova lampante di ciò.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 ott 2014, 17:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Non credo che Ronaldo finisca per oscurare così tanto i suoi compagni, alla fine lo stiamo capendo tutti che l'80 % dei suoi gol arriva di tap-in o contro squadrette o in momenti in cui la partita è chiusa. Certo va detto che qualche numero ogni tanto lo tira fuori. Non si capisce bene quale sia il suo problema, se è mentale o altro. In ogni caso pare evidente che nonostante abbia segnato un terzo dei suoi gol, la scorsa stagione Bale è stato di gran lunga più decisivo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 ott 2014, 18:32 
Riflex è inutile che insisti postando video presi a caso, ce n'è uno in cui Neymar fa cose impossibili con i piedi, tanto che si parlava di Garrincha. Quindi?

Per me Neymar è un giocatore meraviglioso, Bale è fortissimo e un atleta bionico, supersonico, un fascio di muscoli poderosi e di potenza che ha pure grande qualità (ma i piedi sono inferiori, è palese, solo la tua visione distorta lo nega perché ha "fatto gli assist", laddove è evidente che Neymar ha controllo migliore, più fantasia, più agilità, un tocco più vellutato, morbido e da fantasista), ma sinceramente Bale mi dà le stesse emozioni di Bolt, Neymar dei grandi inventori di calcio.

Tutto qua, la carriera dei due per ora non è lontana e Neymar è più giovane (Bale lo scorso anno meglio nel finale ma pure tanti mesi bui, e se parliamo di gol inutili è il maestro delle doppiette negli 8-2 del Real eh), come qualità e caratteristiche per me il calcio è Neymar e non Bale.

MessaggioInviato: gio 16 ott 2014, 18:55 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Beh nel calcio ci vuole anche la gente che corre eh non solo la gente che dribbla.....bah vedremo tra 6-7 anni come li ritroveremo. Io da diversi anni ormai non mi fido più troppo della gente che arriva dal Sudamerica ma esistono le eccezioni

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 ott 2014, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ma non è mica vero che neymar fa solo goal brutti ed inutili
e poi un goal utile sarebbe uno contro il canada in amichevole ? ma scherziamo?

e la tecnica comunque non si può giudicare solo dai goal , trovatemi goal fantastici di iniesta ad esempio
bale ha fatto dei gran bei goal ed ha un ottima tecnica , ma non certo migliore di quella di neymar e nemmeno di ronaldo
ronaldo poi che di goal discretamente belli e pesanti ne ha fatti eccome

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 ott 2014, 19:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

nel calcio odierno, le cose impossibili le ho viste fare solo a Messi e Ibrahimovic, si intende coerentemente, non certo a Neymar e Cr7.

La tecnica ha tanti aspetti mica solo il dribbling, in cui Neymar è più bravo di Bale, ma ci sono altri aspetti tecnici in cui Bale è meglio di Neymar.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 ott 2014, 19:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

JC ha scritto:
ma non è mica vero che neymar fa solo goal brutti ed inutili
e poi un goal utile sarebbe uno contro il canada in amichevole ? ma scherziamo?

e la tecnica comunque non si può giudicare solo dai goal , trovatemi goal fantastici di iniesta ad esempio
bale ha fatto dei gran bei goal ed ha un ottima tecnica , ma non certo migliore di quella di neymar e nemmeno di ronaldo
ronaldo poi che di goal discretamente belli e pesanti ne ha fatti eccome

era solo un esempio. Ma poi di che parliamo quando leggo di un delirio generale dopo i 4 gol di neymar al giappone, che come qualità assomigliano tanto alla tripletta di Cr7 contro la svezia, cioé 30 metri di campo davanti e pedalare, e poi sarebbe Bale il centometrista solo corsa e poca tecnica. :refl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]