Oggi è mer 20 mag 2026, 3:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Balotelli vs Shevchenko
MessaggioInviato: lun 17 feb 2014, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
E' reclamizzato per fatti extra-calcistici che spesso non dipendono nemmeno da lui.
Per quanto riguarda il fattore campo, viene reclamizzato il giusto, come vengono reclamizzati gli altri quando fanno grandi prestazioni.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Balotelli vs Shevchenko
MessaggioInviato: lun 17 feb 2014, 12:36 
Per me, dato che è personaggio, è reclamizzato ben oltre i suoi meriti. E' un attaccante dal rendimento medio in una squadra media della Serie A, spesso negativo come prestazioni ma capace di ottimi colpi. Eppure io ne sento parlare come di un fenomeno, di uno che ti fa partire dall'1-0, del migliore al mondo dopo i primi 2-3...

Per me ci sono almeno 30 giocatori superiori a Mario, certo molto meno televisivi, ma per dire a oggi il paragone con Diego Costa, Hazard, Thomas Muller, Suaréz, Higuain etc.. è solo imbarazzante, in termini di prestazioni, costanza, gioco. Non vederlo secondo me fa solo male allo stesso Mario.

MessaggioInviato: lun 17 feb 2014, 13:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Ma che astio ed odio, l'astio ed odio casomai è dovuto alla stampa che gli ha costruito un bel monolocale sui miei maroni...

Fin dal principio, io sinceramente quando parlate del Balotelli 18enne e del Balotelli che salta l'uomo mi pare che state parlando di un altro giocatore, Balotelli a 18 anni era forte per carità, ma manco la metà di come volevano farlo passare, sinceramente a me il Balotelli dell'Inter non mi piaceva, perdeva un mare di palloni e in toto non mi pareva sto gran fenomeno, ottima tecnica, ottimo fisico, un pò lento, grandissimo tiro, giocatore forte ma normale, nessun talento ancestrale, niente di paragonabile al primo Pato.

Venderlo a 30 milioni fu un affarone per me, tanto che il Manchester City lo rivendette a meno.

L'anno scorso sinceramente vidì un talento che non avevo mai visto negli anni all'Inter, però erano le solite giocate estemporanee, evidentemente.
A mio parere prima dei 20 anni un Gotze ad esempio aveva già mostrato molto più di Balotelli.
Quando erano entrambi in Serie A mi impressionava molto di più Sanchez (un anno e mezzo più grande) che Balotelli, ma di uno non se ne sentiva parlare mai dell'altro... :help

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2014, 13:17 
Beh fra i trenta che a mio avviso sono superiori ci sono indubbiamete Gotze, che è più giovane e a mio modo di vedere per ora è di categoria superiore in tutti i sensi: con il salto di qualità Borussia-Bayern è migliorato ancora e quelle volte che l'ho visto mi è sempre parso un giocatore chiave, un fantasista bravo anche in zona gol ma soprattutto capace di essere punto di rifermento anche per quella che oggi è la miglior squadra d'Europa. E parliamo di un neanche 22enne.

Anche Sanchéz, che pure al top non sempre gioca bene, quest'anno sta dimostrando a pieno il suo valore anche nella Liga, segnando con costanza, aprendo le difese grazie allo scatto bruciante. Aggiungiamo un gol-capolavoro al Real e direi che il quadro è completo, per me non è un fenomeno ma oggi ha dimostato qualcosa di più del pur bravo Mario.

Questo, senza voler citare i solii 4-5 giocatori che oggi stanno sopra tutti (Messi etc...).

Insomma, chi vede un Matri la spara grossa perché Mario è un signor giocatore, ma chi parla di uno fra i migliori del mondo la spara altrettanto grossa a mio avviso.

MessaggioInviato: lun 17 feb 2014, 14:37 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
All'inizio mi faceva sinceramente ridere e lo trovavo un sopravvalutato, poi mi sono balotellizzato; ci credevo, avevo visto piu' di qualche guizzo da fuoriclasse, mentre oggi purtroppo ho capito che non avrà mai la testa per esserlo (a dispetto dei contenuti atletici e tecnici) e che rimarrà sempre un campione mancato :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2014, 14:47 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
sì, più o meno ho seguito anche io questa parabola, solo che le mie perplessità non riguardano soltanto la testa, ma anche l'identità tattica. Ha giocato da centravanti per un anno intero e non è affatto migliorato, rimane un anarcoide come Ibra ma senza il genio di Ibra.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2014, 14:52 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Da questo punto di vista per me continuano palesemente ad utilizzarlo in una posizione sbagliata, dovrebbe giocare dietro una prima punta, ma che in assoluto sia cmq poco intelligente tatticamente non c'è dubbio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2014, 17:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
E' uno scherzo?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2014, 17:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Credo di sì :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 feb 2014, 15:20 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Sheva all'età attuale di Balotelli aveva combinato qualcosa in più.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]