Ma che astio ed odio, l'astio ed odio casomai è dovuto alla stampa che gli ha costruito un bel monolocale sui miei maroni...
Fin dal principio, io sinceramente quando parlate del Balotelli 18enne e del Balotelli che salta l'uomo mi pare che state parlando di un altro giocatore, Balotelli a 18 anni era forte per carità, ma manco la metà di come volevano farlo passare, sinceramente a me il Balotelli dell'Inter non mi piaceva, perdeva un mare di palloni e in toto non mi pareva sto gran fenomeno, ottima tecnica, ottimo fisico, un pò lento, grandissimo tiro, giocatore forte ma normale, nessun talento ancestrale, niente di paragonabile al primo Pato.
Venderlo a 30 milioni fu un affarone per me, tanto che il Manchester City lo rivendette a meno.
L'anno scorso sinceramente vidì un talento che non avevo mai visto negli anni all'Inter, però erano le solite giocate estemporanee, evidentemente.
A mio parere prima dei 20 anni un Gotze ad esempio aveva già mostrato molto più di Balotelli.
Quando erano entrambi in Serie A mi impressionava molto di più Sanchez (un anno e mezzo più grande) che Balotelli, ma di uno non se ne sentiva parlare mai dell'altro...