Oggi è dom 31 mag 2026, 11:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 27  Prossimo

Messi vs Ronaldo ( Brasiliano)
Messi 58%  58%  [ 28 ]
Ronaldo ( Brasile) 42%  42%  [ 20 ]
Voti totali : 48
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Messi vs Ronaldo ( Brasiliano)
MessaggioInviato: mer 5 nov 2014, 15:35 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Non mi invento niente :asd

Tu in realtà non hai semplicemente scritto che Ronaldo ha avuto un picco superiore, hai sostenuto che Ronaldo ha avuto un picco mostruoso mentre Messi se la gioca grazie alla continuità, lasciando intendere che l'argentino non ne abbia avuto uno analogo in carriera, quando in realtà i fatti che ho riportato dicono il contrario :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Ronaldo ( Brasiliano)
MessaggioInviato: mer 5 nov 2014, 15:36 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 6 mag 2014,
Alle ore: 19:28
Marcus ha scritto:
ACM ha scritto:
Ronaldo ha avuto un picco mostruoso? Assolutamente, ma quello avuto da Messi tra il 2010 e il 2013 che è, na minchiatella? :asd

53 pippi vincendo Champions e Liga da capocannoniere e miglior gicatore nel 10/11, 72 gol (SETTANTADUE) nel 11/12, 60 nel 12/13, il tutto per un totale di 186 reti in 165 partite ufficiali :sisi

Ora, è vero che il Barcellona in cui ha giocato lui era indiscutibilmente superiore a quello in cui giocò Ronaldo (cmq grande squadra) e ridicolmente più forte di quell'Inter, dunque è giusto contestualizzare, ma parlare di picchi mostruosi di Ronaldo come se Messi non ne abbia avuti di analoghi, fa sorridere :asd

E chi ha detto che Messi non sia (stato) forte? :look
Un conto è dire Ronaldo ha avuto un picco a mio parere più alto, un altro dire che l'argentino non ha fatto niente di che.

Non inventiamoci cose non dette.

Esatto :asd

Nessun essere al mondo pensa che Messi non è stato fortissimo negli anni d'oro.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 nov 2014, 15:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Sicuramente Messi è stato l'unico che nel post-Fenomeno abbia avuto delle prestazioni paragonabili a quel Ronaldo.

Messi,che anche in un Barça sempre più in declino,la butta sempre dentro,con Xavi e Iniesta in declino.

Insomma Messi (09-12) vs Ronaldo (96/98) scelgo a Ronaldo,solo per le prestazioni di Ronaldo in Nazionale.

Come carriera vince Messi,perchè le carriere non si giudicano con i se e con i ma :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 nov 2014, 15:42 
Mi tocca ancora quotare ACM: il miglior Messi non vale meno del miglior Ronaldo, è stato forse meno devastate levriero e solista ma nel complesso altrettanto importante e determinante.

Mi si dirà che lui giocava con altri compagni, e io replico che infatti ha vinto immensamente di più. La cosa si rovescia in nazionale poi: Ronaldo giocava con Rivaldo, Romario, Cafù, Bebeto,Roberto Carlos & C. e infatti ha vinto tutto, Messi al più con l'ultimo Di Maria e con Aguero, che sono grandi ma non la stessa roba!

MessaggioInviato: mer 5 nov 2014, 15:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
ACM ha scritto:
Non mi invento niente :asd

Tu in realtà non hai semplicemente scritto che Ronaldo ha avuto un picco superiore, hai sostenuto che Ronaldo ha avuto un picco mostruoso mentre Messi se la gioca grazie alla continuità, lasciando intendere che l'argentino non ne abbia avuto uno analogo in carriera, quando in realtà i fatti che ho riportato dicono il contrario :sisi

Perchè Messi é stato il migliore al mondo per diversi anni di fila mantenendo sempre lo stesso rendimento, e anche ora che è calato si mantiene sempre su standard sovrumani. Chiamalo, se continuità non ti piace, picco duraturo -tanto prolungato da non essere più, appunto, un picco ma normalità.
Non ho mai detto che l'argentino non ha mai avuto grandi stagioni/picchi, questo insisti a volerlo leggere tu accì.

Ronaldo ha fatto 2/3 stagioni pazzesche e poi per ovvi motivi non si è più ripetuto su quei livelli se non in poche occasioni, ecco, questo lo chiamo picco. E credo che il picco di Ronaldo sia stato di un livello superiore alle grandi stagioni di Messi, anche perché l'argentino non ha mai dovuto trascinare una squadretta mediocre alla conquista di un trofeo europeo o portare di peso una nazionale in finale mondiale (c'ha provato :asd ).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 nov 2014, 16:00 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Cita:
Non ho mai detto che l'argentino non ha mai avuto grandi stagioni/picchi, questo insisti a volerlo leggere tu accì.

Non lo leggo io, lo sottintendi chiaramente tu scrivendo ciò che hai scritto, perchè se parlando dei due sottolinei le stagioni mostruose di Ronaldo e la continuità di Messi, lasci intendere che l'argentino di stagioni mostruose non ne abbia fatte :asd

Se mi dici che le stagioni di Ronaldo siano state più mostruose di quelle cmq mostruose di Messi, personalmente non concordo ma ovviamente accetto il tuo punto di vista, se la metti giù come se le stagioni mostruose le abbia fatte esclusivamente il brasiliano, e che i numeri che ho precedentemente riportato riguardanti Messi non rientrino nell'aggettivo "mostrouso", beh, non è pià una questioni di opinioni perchè la storia dice altro :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 nov 2014, 16:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Vabbè allora se insisti che sottintendo e lascio intendere altro che ti devo dire, hai ragione te dai. ;)

Che tra l'altro l'hai pure capito cosa volevo dire, ma ormai ti sei impuntato, quindi bon.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 nov 2014, 16:14 
Marcus però l'Inter mediocre è un mito da sfatare: nel 1997 ha raggiunto risultati non troppo diversi da quelli del 1998, ovvio che quel Ronaldo spostasse molto, ma la squadra (per quanto brutta, come sempre è l'Inter peraltro, apparentemente poco organizzata etc..) era comunque valida.

Oggetto del messaggio: Re: R: Messi vs Ronaldo ( Brasiliano)
MessaggioInviato: mer 5 nov 2014, 17:18 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Marcus ha scritto:
Ronaldo ha avuto un picco mostruoso, Messi più continuo.

Non hai scritto che Ronaldo ha avuto un picco più mostruoso, ma che "Ronaldo ha avuto un picco mostruoso, Messi più continuo", come se il picco mostruoso l'abbia avuto solo il brasiliano, mentre la forza dell'argentino sia stata la continuità.....poi tu ti puoi stizzire quanto vuoi, ma questo l'hai scritto tu, mica io, se poi in realtà intedessi altro non posso saperlo, ma ciò che hai inizialmetne sostenuto è quello che ho quotato :sisi

Detto questo, stica, ci stiamo ricamando fin troppo su 'sta storia :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 nov 2014, 18:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Macchè stizzito, mi lascia solo un po' perplesso il fatto che tu inista nel voler leggere un messaggio sottinteso in quello che avevo scritto che invece non c'era, e che, anche in seguito al mio chiarimento per i tuoi legittimi dubbi, persisti nel voler dare la tua lettura personale. Insomma per la serie: se la polemica non c'è, inventiamola :asd

Comunque sì, è questione di lana caprina, chiudiamola qui :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]