Oggi è ven 27 feb 2026, 6:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 124  Prossimo

Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
Cristiano Ronaldo 32%  32%  [ 24 ]
Ronaldo 68%  68%  [ 52 ]
Voti totali : 76
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: mer 28 dic 2016, 17:03 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
>Ma anche quando Messi si beve la difesa del Real in una semifinale di Champions secondo te è merito di Xaviniesta?

certo che no, ho detto che stiamo parlando di un fuoriclasse assoluto.

Ma nel confronto con quel Ronaldo perde tutto qui

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 dic 2016, 17:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
A mio avviso Messi 2011 è più forte di Ronaldo 96-98, questo al di là del fatto che uno giocasse con Xaviniesta e l'altro con degli scarponi. Se si ragiona come tiger allora Pelé non vale un'unghia di Maradona visto che il primo giocava in una squadra nettamente superiore a quella del secondo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 dic 2016, 17:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messi95 ha scritto:
A mio avviso Messi 2011 è più forte di Ronaldo 96-98, questo al di là del fatto che uno giocasse con Xaviniesta e l'altro con degli scarponi. Se si ragiona come tiger allora Pelé non vale un'unghia di Maradona visto che il primo giocava in una squadra nettamente superiore a quella del secondo.

Ti risulta che Pelè in nazionale abbia fallito come ha fallito Messi? scusa ma che paragoni fai? :roll :roll :roll

Detto ciò ritengo Maradona superiore a Pelè e non ho mai detto che Messi vale un'unghia del miglior Ronaldo, ho semplicemente detto che gli era inferiore e sono due cose ben diverse.

Messi è un fuoriclasse assoluto e io lo metto tra i primi 10 di sempre, se proprio vuoi saperlo.

Il miglior Ronaldo è tra i primi 3.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 dic 2016, 17:24 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
tiger56 ha scritto:
Messi95 ha scritto:

Ti risulta che Pelè in nazionale abbia fallito come ha fallito Messi? scusa ma che paragoni fai? :roll :roll :roll

Detto ciò ritengo Maradona superiore a Pelè e non ho mai detto che Messi vale un'unghia del miglior Ronaldo, ho semplicemente detto che gli era inferiore e sono due cose ben diverse.

Messi è un fuoriclasse assoluto e io lo metto tra i primi 10 di sempre, se proprio vuoi saperlo.

Il miglior Ronaldo è tra i primi 3.

Faccio il paragone perché hai appena affermato che Ronaldo è superiore a Messi usando come argomento il fatto che uno giocasse in una squadra nettamente inferiore a quella dell'altro. Non c'entra nulla che Pelé non abbia fallito in nazionale, il punto è che la nazionale di Pelé era uno squadrone che ha vinto un mondiale anche quando Pelé non c'era, mentre quella di Maradona era una squadraccia. Quindi te lo chiedo: secondo te Pelé è inferiore a Maradona perché il secondo ha vinto un mondiale con compagni scarsissimi?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 dic 2016, 17:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Minkkia ragazzi che tristezza, si parla sempre delle stesse cose e degli stessi giocatori :mattoni

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 dic 2016, 17:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Come apice, scelgo sicuramente il Ronaldo brasiliano.
Come continuità di carriera, il portoghese.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 dic 2016, 17:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Francesco82 ha scritto:
Minkkia ragazzi che tristezza, si parla sempre delle stesse cose e degli stessi giocatori :mattoni

E ti stupisci ancora? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 dic 2016, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Marco Bode ha scritto:
Francesco82 ha scritto:

E ti stupisci ancora? :asd

Sì lo so, sono un inguaribile ottimista..
Una riposta per Best Laudrup etc... E invece se si deve litigare su Messi e Cristiano e la bambagia accorrono tutti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 dic 2016, 18:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Francesco82 ha scritto:
Meno male che Epico dà lezioni sul fatto che il palmares non fa la bravura (ma di solito solo per chi non gli piace, Cristiano addirittura incrementa il suo valore dalla panchina).

Per me non sono distanti ma il Ronaldo brasiliano sta sopra.

Per me Cristiano e' stato assolutamente fondamentale nella vittoria dell' Europeo , senza di lui non avrebbero mai vinto ed anzi sarebbero usciti al primo turno.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 dic 2016, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
samumonta ha scritto:
ma ha trascinato l'Inter alla vittoria della Coppa Uefa '98,

All'epoca ero diventato interista perche' tifoso in primis di Taribo West e poi dello stesso Ronaldo , le partite di quella coppa Uefa le ho viste tutte , Ronaldo gioco' alla grande solo in semifinale contro lo Spartak e in finale con la lazio , nei turni precedenti credo non abbia in nessuna partita superato il 6,5.
Dire quindi che ha fatto prestazioni nettamente superiori a quelle di Cristiano nelle champions da lui vinte mi pare fuori luogo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 124  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]