Oggi è mer 4 mar 2026, 21:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Edgar vs Clarence
Davids 45%  45%  [ 5 ]
Seedorf 55%  55%  [ 6 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ago 2007, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
KZ ha scritto:
Fino anche all'anno scorso avrei detto Davids... senza pensarci troppo, è sempre stato un giocatore che mi esaltava. mentre ho sempre visto culobasso :asd discontinuo e sopravalutato.

Ma vista anche l'ultima stagione in europa, valutando che nei momenti decisivi Seedorf è sempre presente, che quando sembra bollito tira fuori dal cilindro prestazioni maiuscole a dir poco, e considerando ancora che evidentemente non è un caso se ha vinto un vagone di champions in 3 squadre diverse... non posso che dire Calrence Seedorf, e fare ammenda per le tante critiche rivolte a questo giocatore in passato :grin

Questo ovviamente valutando l'arco di una carriera, se dobbiamo prendere l'apice della forma forse scelgo davids, che cmq ha sempre fatto un tipo di gioco completamente diverso.

p.s. quest'anno però seedorf sarà bollito davvero :asd

AH BE SE BASTA GIOCARE BENE 2 PARTITE ALL'ANNO PER ESSERE CONSIDERATO UN FENOMENO......

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ago 2007, 19:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 27 lug 2007
Alle ore: 17:19
Epico non ti alterare... :asd Ho sempre preferito davids e denigrato seedorf... ma l'anno scorso devo ammettere di esser stato completamente sme R dato da seedorf.. vedi partita fondamentale con il manchester..
due partite saranno poche ma se sono quelle decisive che ti fanno vincere una champions, contano qualcosina in più... o no?

e in più non mi è piaciuto il declino di Davids, piuttosto precoce.. ti assicuro che in generale e soprattutto fino a qualche anno fa avrei quotato in pieno il to pensiero anche riguardo al best 15 all time per quanto riguarda i mediani di fatica...

ad esempio posso aggiungere che paragonerei più un Gattuso a Davids, non Seedorf che fa un tipo di gioco completamente diverso..

Ultima modifica di KZ il sab 11 ago 2007, 20:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ago 2007, 20:03 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
sono d'accordo :grin

Davids è un mediano di rottura fenomenale, perchè dotato anche di grande tecnica, oltre che di caratteristiche atletiche e agonistiche eccezionali. Seedorf è un centrocampista offensivo universale, in grado di giocare praticamente ovunque (al centro, mezz'ala, esterno, trequartista) e con la non indifferente qualità di metterla dentro nelle partite decisive :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ago 2007, 20:19 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Davids quando sono venuti a mancare dinamismo ed aggressività ha cominciato a sparire gradualmente senza lasciare traccia, questo anche per spiegare che tutta questa tecnica non la possiede, mentre Seedorf, pur giocando spesso da fermo, con la sua classe ha tutt'ora dei lampi decisivi che gli permettono di fare la differenza ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ago 2007, 22:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma chi se ne frega se Davids si e' spento precocemente...intanto per 10 anni e' stato al top...ora quello che combina non conta piu' nulla nella sua valutazione che e' gia' conclusa.

Ultima modifica di epico il sab 11 ago 2007, 22:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ago 2007, 22:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

anche Maradona a 30 anno ha praticamente chiuso..per non parlare di Cruyff e lo stesso Pele'.....si valuta un giocatore quando era in condizione..non quando e' un vecchio rottame come Davids ora e'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 ago 2007, 4:33 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
Cmq se dovessi scegliere ki comprare tra i due anke io cm epico prenderei sicuramente Edgar ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 ago 2007, 12:14 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ma io ho fatto delle valutazioni negative sulla (grande) carriera di Davids o sul suo valore assoluto?? Non credo proprio, leggi meglio e poi magari intervieni :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 ago 2007, 13:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

inoltre vorrei sapere a parte la champions di quest'anno quali sono state le partite importanti in cui Seedorf ha fatto la differenza...perche' io propio non ne ricordo.....ricordo invece come nella scorsa edizione in semifinale col Barcellona venne sommerso dai fiski di san Siro per la sua prova aberrante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 ago 2007, 13:40 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
quali sono state le partite importanti in cui Seedorf ha fatto la differenza...

solo le primissime che mi vengono in mente :asd

Inter-Milan 1-1, semifinale di Champions 2003 (assist a Sheva)
Roma-Milan 1-2, campionato 2004 (assist a Sheva)
Milan-Inter 3-2, campionato 2004 (propiziato il gol di Tomasson, gol-partita a 5' dalla fine)
Juve-Milan 1-3, campionato 2004 (assist a Sheva, e doppietta)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]