JC ha scritto:
però aspettate ,è stata una stagione di quelle che i fuoriclasse veri fanno anche più di una volta , non è stata unica per quanto sia stata incredibile, non me la sento assolutamente di classificare le stagioni fenomenali , dico che solo che appartiene a quella categoria
giudicarlo solo per una stagione che non ha suggellato nemmeno con le vittorie internazionali non è corretto ma su questo credo siate d'accordo
ma non si può nemmeno dire che sia un caso simile a ronaldinho che certe cose le ha fatte in maniera ripetuta dal 2002 al 2007 compresi , non un periodo lunghissimo , ma sufficiente per far dire che ronaldinho è quello , di del piero non si può dire lo stesso , potrebbe avere avuto un momento di grazia irripetibile anche senza infortunei , pure perchè coi piedi era forte ma non fenomenale

giustissimo, è logico che non si possono giudicare i giocatori per singole stagioni o competizioni, altrimenti Grosso sarebbe ricordato come uno dei terzini più forti di sempre. Ronaldinho pur nella sua discontinuità come dici ha avuto diverse stagioni ottime, se Alex si fosse anche solo mantenuto ai livelli di quella stagione chissà cosa sarebbe diventato...
Il discorso mio e di fuzz era che quella stagione fu fenomenale, in quel determinato periodo è stato uno dei migliori giocatori di sempre, non ha molto senso giudicare i giocatori solo per determinati momenti, soprattutto se di breve durata (perchè non è che gente come Cruijff, Ronaldo e Van Basten sia durata tanto, ma vista la loro "continuità di straordinarietà" sono ricordati giustamente tra i migliori di sempre), va vista la loro carriera nel complesso, altrimenti anche Del Piero sarebbe considerato uno dei più forti mai esistiti. E quindi, visto che la carriera di Dinho praticamente volge alla conclusione, credo che Baggio sia stato migliore.