Oggi è gio 5 mar 2026, 3:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 124  Prossimo

Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
Cristiano Ronaldo 32%  32%  [ 24 ]
Ronaldo 68%  68%  [ 52 ]
Voti totali : 76
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: gio 17 ott 2019, 12:21 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Logan ha scritto:
Twim92 ha scritto:
ilverme ha scritto:
spero che questo topic sia uno scherzo, oppure qualcosa solo per parlare... purtroppo le cose, ultimamente nel calcio vengono decontestualizzate dal periodo storico...
da lima, il re leone, hugo sanchez, marco dei bastiani e romario, si prendevano la cristina e la mettevano in tasca, a loro uso e consumo per quando avevano altro da fare oppure non potevano scendere in campo...

idem dicasi per messi e neymar

Quindi Hugo Sanchez > Cristiano Ronaldo/Messi?
Batistuta (che amo) > Messi?
Romario > Messi/Cristiano senza discussioni?

Ma in base a che cosa? Sei tu che non contestualizzi caro verme e butti lì una frase fatta, senza motivare. A sto punto posso anche dirti che Pellissier era più forte di Vieri, perché? Perché lo dico io.
Perché prima si suonavano, mentre quelli di oggi sono fighette aiutate da un regolamento che non consente ai difensori di fare i difensori e in più le squadre ormai giocano aperte come gambe di soubrette affamate.
I migliori di oggi, ipertutelati e sopravvalutati, non durerebbero sani tre partite nel calcio pre anni 2000.
Tutte le difficoltà del calcio di oggi non contano un #@*§ rispetto a quelle passate, oggi è molto molto più facile insomma.
Te lo anticipo io, come avatar del Verme. :asd

non ho detto spravvalutati perche' stanno facendo cose eccezionali, ma @LOGAN, il resto e' esattamente il mio pensiero, sono due sport diversi quesi diversi, ora siamo nell'era SOCCER

messi e ronaldo cristina, 650 gol negli anni 80 e 90, non li avrebbero raggiunti nemmeno contando quelli in allenameto, in quegli anni ripeto, centravanti era lasciato alle cure di un avanzo di galera, che, OLTRE A SAPERE GIOCARE BENE A PALLONE, PICCHIAVA COME IL PIU' INFIMO DEI MANISCALCHI; le mezze punte, i 9.5, i 10 e seconde punte, quando rientravano sul centrocampo, il fallo tattico (oppure l'entrata) non era una spallata ma un calcione a tacchetti spianati senza giallo... per cui messi a giogioneggiare allegramente a centrocampo, come ha fatto 15 giorni fa con noi, non sarebbe mai accaduto

NEYMAR, CONTRO IL TORINO DI ANNONI, BRUNO, CRAVERO E POLICANO, DURAVA MENO DI UN CERVO IN UN RECINTRO DI TIGRI AFFAMATE

lasciando perdere questo voi:

JNC ha scritto:
Hugo Sanchez :rofl :rofl :rofl

wonderwall ha scritto:
Vabbè, Hugo Sanchez, adesso non esageriamo :asd

voi non avete mai il visto il calcio vero allora!!!! questo era 4 volte piu' bravo e piu' cattivo di suarez...

epico ha scritto:
Per me Cristiano superiore, ma ridere di Hugo Sanchez e' da dementi.
Parliamo di un fuoriclasse.

epico ha ragione, piu' forte la cristina, ma molti di voi parlano a vanvera, senza avere visto; hugol era un centravanti magnifico

Sonaglio ha scritto:
Quoto in toto sulla decontestualizzazione. Ho sprecato fiumi di parole per spiegare e insegnare qualcosa a 'sti ragazzini figli di Sky Juve ma non c'è verso... :asd :asd

giocare ora e' piu' facile per gli avanti, dai kane, in mano a ferri, vierchowod o uli stielike, esce dal campo in 4 assi di legno...

insomma, nel passato, suarez che morde un difensore (magari di italia o germania) ai campionati del mondo, non accade nulla se non il centravanti su un'ambulanza pronta per l'ospedale piu' vicino...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: gio 17 ott 2019, 13:11 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Non bastava l'originale ci mancava pure il clone con la 104 :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 ott 2019, 13:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
ilverme ha scritto:
Logan ha scritto:
Twim92 ha scritto:
ilverme ha scritto:
spero che questo topic sia uno scherzo, oppure qualcosa solo per parlare... purtroppo le cose, ultimamente nel calcio vengono decontestualizzate dal periodo storico...
da lima, il re leone, hugo sanchez, marco dei bastiani e romario, si prendevano la cristina e la mettevano in tasca, a loro uso e consumo per quando avevano altro da fare oppure non potevano scendere in campo...

idem dicasi per messi e neymar

Quindi Hugo Sanchez > Cristiano Ronaldo/Messi?
Batistuta (che amo) > Messi?
Romario > Messi/Cristiano senza discussioni?

Ma in base a che cosa? Sei tu che non contestualizzi caro verme e butti lì una frase fatta, senza motivare. A sto punto posso anche dirti che Pellissier era più forte di Vieri, perché? Perché lo dico io.
Perché prima si suonavano, mentre quelli di oggi sono fighette aiutate da un regolamento che non consente ai difensori di fare i difensori e in più le squadre ormai giocano aperte come gambe di soubrette affamate.
I migliori di oggi, ipertutelati e sopravvalutati, non durerebbero sani tre partite nel calcio pre anni 2000.
Tutte le difficoltà del calcio di oggi non contano un #@*§ rispetto a quelle passate, oggi è molto molto più facile insomma.
Te lo anticipo io, come avatar del Verme. :asd

non ho detto spravvalutati perche' stanno facendo cose eccezionali, ma @LOGAN, il resto e' esattamente il mio pensiero, sono due sport diversi quesi diversi, ora siamo nell'era SOCCER

messi e ronaldo cristina, 650 gol negli anni 80 e 90, non li avrebbero raggiunti nemmeno contando quelli in allenameto, in quegli anni ripeto, centravanti era lasciato alle cure di un avanzo di galera, che, OLTRE A SAPERE GIOCARE BENE A PALLONE, PICCHIAVA COME IL PIU' INFIMO DEI MANISCALCHI; le mezze punte, i 9.5, i 10 e seconde punte, quando rientravano sul centrocampo, il fallo tattico (oppure l'entrata) non era una spallata ma un calcione a tacchetti spianati senza giallo... per cui messi a giogioneggiare allegramente a centrocampo, come ha fatto 15 giorni fa con noi, non sarebbe mai accaduto

NEYMAR, CONTRO IL TORINO DI ANNONI, BRUNO, CRAVERO E POLICANO, DURAVA MENO DI UN CERVO IN UN RECINTRO DI TIGRI AFFAMATE

lasciando perdere questo voi:

JNC ha scritto:
Hugo Sanchez :rofl :rofl :rofl

wonderwall ha scritto:
Vabbè, Hugo Sanchez, adesso non esageriamo :asd

voi non avete mai il visto il calcio vero allora!!!! questo era 4 volte piu' bravo e piu' cattivo di suarez...

epico ha scritto:
Per me Cristiano superiore, ma ridere di Hugo Sanchez e' da dementi.
Parliamo di un fuoriclasse.

epico ha ragione, piu' forte la cristina, ma molti di voi parlano a vanvera, senza avere visto; hugol era un centravanti magnifico

Sonaglio ha scritto:
Quoto in toto sulla decontestualizzazione. Ho sprecato fiumi di parole per spiegare e insegnare qualcosa a 'sti ragazzini figli di Sky Juve ma non c'è verso... :asd :asd

giocare ora e' piu' facile per gli avanti, dai kane, in mano a ferri, vierchowod o uli stielike, esce dal campo in 4 assi di legno...

insomma, nel passato, suarez che morde un difensore (magari di italia o germania) ai campionati del mondo, non accade nulla se non il centravanti su un'ambulanza pronta per l'ospedale piu' vicino...

Guarda che io non ho mai messo in discussione Hugo Sanchez, centravanti che mi piace pure, è metterlo sullo stesso piano di Messi e CR7 che mi fa ridere. Per il resto non so se ve ne rendete conto ma sembrate tutti lo stesso disco rotto: negli anni '80 avrebbero segnato 15 goal in tutta la carriera, dopo dieci minuti sarebbero tornati a casa in ambulanza, bla bla bla. Ma vi viene mai il dubbio di mitizzare eccessivamente questi anni '80 o è proprio la vostra forma mentis ormai?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 ott 2019, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
27DONI72 ha scritto:

Quello che dico pure io :asd

Però insomma sempre meglio di niente :roll

Ultima modifica di Socrate il gio 17 ott 2019, 13:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 ott 2019, 13:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 13 ott 2019
Alle ore: 14:20
27DONI72 ha scritto:

Chi lo dice sa di esserlo!
Chi lo dice sa di esserlo!

:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 ott 2019, 14:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Socrate:Robbery=Kerzha:Ronald De Boer

Profilo  

Oggetto del messaggio: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: gio 17 ott 2019, 14:12 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Kerzha dovrebbe querelare dopo un paragone del genere :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 ott 2019, 14:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Chi paragona Kerzha a Socrate, ho solo fatto il raffronto tra i 2 cloni :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 ott 2019, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ah, l'impareggiabile vecchia generazione di brillantissimi preparatissimi super geni :love :love :love

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 ott 2019, 14:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 13 ott 2019
Alle ore: 14:20
Che poi comunque anche nella concezione derridiana come esplicitata in Spettri di Marx si trova una visione decostruzionista e post-modernista che disintegra il concetto di essenza dacché rimanda alla metafisica, che non può reggere l'impatto con il mondo contemporaneo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 124  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]