Twim92 ha scritto:
ilverme ha scritto:
spero che questo topic sia uno scherzo, oppure qualcosa solo per parlare... purtroppo le cose, ultimamente nel calcio vengono decontestualizzate dal periodo storico...
da lima, il re leone, hugo sanchez, marco dei bastiani e romario, si prendevano la cristina e la mettevano in tasca, a loro uso e consumo per quando avevano altro da fare oppure non potevano scendere in campo...
idem dicasi per messi e neymar
Quindi Hugo Sanchez > Cristiano Ronaldo/Messi?
Batistuta (che amo) > Messi?
Romario > Messi/Cristiano senza discussioni?
Ma in base a che cosa? Sei tu che non contestualizzi caro verme e butti lì una frase fatta, senza motivare. A sto punto posso anche dirti che Pellissier era più forte di Vieri, perché? Perché lo dico io.
Perché prima si suonavano, mentre quelli di oggi sono fighette aiutate da un regolamento che non consente ai difensori di fare i difensori e in più le squadre ormai giocano aperte come gambe di soubrette affamate.
I migliori di oggi, ipertutelati e sopravvalutati, non durerebbero sani tre partite nel calcio pre anni 2000.
Tutte le difficoltà del calcio di oggi non contano un #@*§ rispetto a quelle passate, oggi è molto molto più facile insomma.
Te lo anticipo io, come avatar del Verme.