Oggi è lun 2 feb 2026, 6:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 16:45 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
JC ha scritto:
Non me ne ero reso conto ma Ramsey quest'anno ha giocato meno minuti di guendouzi :asd
Mi sa pigio che ti sei fatto prendere la mano, non so chi ti aspettavi fosse Ramsey

Emre can per me già è meglio e più giovane

Per me se la Juve dà 8 milioni l'anno a Ramsey è una follia

Can è un giocatore diverso, per me ramsey è nella top3 di euro 2016 ed è stato frenato da infortuni , non è un fenomeno ma è certo che abbia ricevuto offerte da psg e altre squadre top premier , non è di certo un calciatore che se lo vedi con la maglia del barcellona pensi ad uno scherzo , mica giocano solo gli iniesta

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 16:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Ok questo te lo posso concedere un posto avrebbe potuto pure avercelo
Soprattutto se non fosse stato fermo a lungo negli anni migliori. Ma non è assolutamente sto calciatore così ambito

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 16:52 
Non connesso
Capitano
Capitano

JC ha scritto:
Ok questo te lo posso concedere un posto avrebbe potuto pure avercelo
Soprattutto se non fosse stato fermo a lungo negli anni migliori. Ma non è assolutamente sto calciatore così ambito

Ah poi mi sono ricordato, qualche anno fa è arrivato hart al tempo titolare del city e della nazionale inglese al Torino

Non è paragonabile a ramsey, praticamente scaricato dal city, è andato al torino infatti, altrimenti in a sarebbe potuto venire qualunque inglese ovunque. Che poi vieni verso di me, è venuto al torino perché sapeva di andare in un calcio top , con cui poteva tenere il posto in nazionale

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
freebandiera ha scritto:
La differenza fra Modric e Godin è che il primo non è un #@*§, semplicemente, siccome non vedo un motivo plausibile per lasciare le Madrid e venire all'Inter.
Se fosse vero, si intende.

Per il resto non commento :asd

Cita:
Ah, quindi Olsen è già il miglior portiere che abbiamo in Italia? Poi mi raccomando, continuate a dire che gli juventini sopravvalutano i loro giocatori.

Si sta rilevando uno dei migliori portieri del campionato, forse il "problema" è il credito che dobbiamo dargli come longevità, siccome fino a 10 mesi fa era in Danimarca.

In questo forum spesso si fa un uso sbagliato della parola "longevità".

O forse sei sempre tu che la usi così?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Ho cancellato più che altro perché non volevo tornare sulla discussione, comunque io non ho mai dato una considerazione peggiore alla serie A che terzo campionato (in alcune fasi alla pari con la bundes ora direi da solo) al mondo
Per questo non capisco di cosa esaltarsi o cosa vorreste rinfacciarmi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 17:16 
Non connesso
Capitano
Capitano

Infatti ho scritto che la pensiamo a livello simile ma tendente verso direzioni diverse .Per me godin e ramsey che scelgono inter- juve( col cartellino in mano loro) sono un ottimo sintomo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 17:54 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
il Mister ha scritto:
freebandiera ha scritto:
La differenza fra Modric e Godin è che il primo non è un #@*§, semplicemente, siccome non vedo un motivo plausibile per lasciare le Madrid e venire all'Inter.
Se fosse vero, si intende.

Per il resto non commento :asd

Cita:
Ah, quindi Olsen è già il miglior portiere che abbiamo in Italia? Poi mi raccomando, continuate a dire che gli juventini sopravvalutano i loro giocatori.

Si sta rilevando uno dei migliori portieri del campionato, forse il "problema" è il credito che dobbiamo dargli come longevità, siccome fino a 10 mesi fa era in Danimarca.

In questo forum spesso si fa un uso sbagliato della parola "longevità".

O forse sei sempre tu che la usi così?

In questo contesto volevo indicare: da quanto tempo possiamo dire "Olsen è un ottimo portiere?"
Insomma, quanto conta il contesto danese per dar credito alla bravura di Olsen?
Perché è finito in un campionato "serio" solamente a 28 anni, ed è da circa 6 mesi alla Roma, quindi il discorso di inserirlo perché sta facendo bene è vero, ma prima di arrivare alla Roma le sue esperienze precedenti quanto fanno curriculum?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 18:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Olsen è fra i migliori portieri della Serie A per rendimento, che piaccia o no.

#@*§ che prima non era nessuno (anche se c’è anche quel grande mondiale a suo favore), conta il qui e oggi, fine.

Pure l’anno scorso tutti a fare i fenomeni a dicembre a perculare Alisson perchè a 25 anni aveva giocato solo nel campionato brasiliano, poi invece...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Vabbè, in un topic del genere non inserirei Olsen tra le "eccellenze" del campionato. Altrimenti negli attaccanti dovremmo metterci anche Piatek, Zapata e Quagliarella, mentre non ci dovrebbero stare Dybala, Higuain e Dzeko.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
La Mitologica DOMINANZA dei portieri della Roma :eek

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]