Oggi è ven 18 lug 2025, 17:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs. Zidane
MessaggioInviato: ven 7 ott 2016, 11:34 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 24 feb 2016
Alle ore: 11:50
wonderwall ha scritto:
Eh beh dopo aver letto Cristiano Ronaldo nel 2012 meglio di Zidane 2006 poi sono gli altri che sparano catzate :asd

Beh, indubbiamente, Zidane 2006 fu di un altro livello e decisività.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2016, 11:41 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Ah, il revisionismo...
Quando Cristiano Ronaldo gioca male e nessuno può salvarlo ricordiamo che è per le sue condizioni fisiche(mondiale 2014); quando gioca male ed è inserito tra i flop del mondiale da praticamente tutti i giornali secondo certi fenomeni è stato comunque migliore in campo in tutte le partite.(mondiale 2010). I bimbiminkia troll siamo io, Vincenzo ed altri, mica gli espertoni di calcio come Epico e la sua banda... Comunque è inutile discutere, certa gente va ignorata e basta.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2016, 11:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
epico ha scritto:
E Certo Maradona ha fatto il fenomeno solo per 4 partite nel 1986 , si credici .

Immagine

Lo ha fatto anche col Napoli, ma si è preso delle gran belle pause e ricordo tante partite anonime. La continuità di Messi non la vede manco col binocolo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2016, 12:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Chi critica Maradona per il suo rendimento al Napoli come ho letto in questo preciso istante, deve darsi alle bocce al più presto possibile.

Ma cosa bevete a colazione, il rum?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2016, 12:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Messi95 ha scritto:
Ah, il revisionismo...
Quando Cristiano Ronaldo gioca male e nessuno può salvarlo ricordiamo che è per le sue condizioni fisiche(mondiale 2014); quando gioca male ed è inserito tra i flop del mondiale da praticamente tutti i giornali secondo certi fenomeni è stato comunque migliore in campo in tutte le partite.(mondiale 2010). I bimbiminkia troll siamo io, Vincenzo ed altri, mica gli espertoni di calcio come Epico e la sua banda... Comunque è inutile discutere, certa gente va ignorata e basta.

Discutere in modo sensato con gente come epico o zidomnio è da pazzi. O si ignora o si sta al gioco e ci si fanno due risate (vedi topic in 'calcio spagnolo' dove si ride e scherza riguardo la 'bambagia'). Se pretendi di fare un discorso serio, invece, sei fuori di testa. Anche perchè sembra che loro non trollino neanche.. sembra che le pensino davvero le cose che scrivono :asd

Ultima modifica di Vincenzo92 il ven 7 ott 2016, 12:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2016, 12:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Rob82 ha scritto:
Chi critica Maradona per il suo rendimento al Napoli come ho letto in questo preciso istante, deve darsi alle bocce al più presto possibile.

Ma cosa bevete a colazione, il rum?

Non ho criticato Maradona, in assoluto, per il rendimento a Napoli. Ho solo evidenziato come si ridimensionasse enormemente di fronte al rendimento di quell'altro col Barcellona.
Leggi attentamente prima di postare.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2016, 12:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

In ogni caso chiudiamo il discorso OT Messi-Maradona (lanciato qui da Bode eh, non da me, tengo a precisare).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2016, 12:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 4 ott 2016,
Alle ore: 22:13
Secondo me Cristiano Ronaldo è superiore, e anche di un po'. Si può dire che Zidane sia stato più elegante, bello da vedere, migliore nella visione di gioco e anche più decisivo in momenti topici, soprattutto in nazionale. Ma Ronaldo, ragazzi, è una delle più grandi macchine da goal della storia del calcio, un giocatore che solo con la sua presenza in campo cambia il modo di difendere di una squadra; nei suoi anni migliori ogni possesso a favore creava un'occasione da gol, Zidane non ha mai avuto questa "forza", possedeva meno armi nel suo arsenale. Basta sentire Ancelotti per capire di che razza di giocatore parliamo: "Cristiano è uno dei migliori di sempre, il miglior attaccante della storia del calcio" e ancora: "Non ho mai allenato un giocatore migliore di lui". Non dico che sia effettivamente il migliore attaccante ma sono parole che descrivono bene il calciatore

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2016, 12:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 24 feb 2016
Alle ore: 11:50
SuperAce93 ha scritto:
Secondo me Cristiano Ronaldo è superiore, e anche di un po'. Si può dire che Zidane sia stato più elegante, bello da vedere, migliore nella visione di gioco e anche più decisivo in momenti topici, soprattutto in nazionale. Ma Ronaldo, ragazzi, è una delle più grandi macchine da goal della storia del calcio, un giocatore che solo con la sua presenza in campo cambia il modo di difendere di una squadra; nei suoi anni migliori ogni possesso a favore creava un'occasione da gol, Zidane non ha mai avuto questa "forza", possedeva meno armi nel suo arsenale. Basta sentire Ancelotti per capire di che razza di giocatore parliamo: "Cristiano è uno dei migliori di sempre, il miglior attaccante della storia del calcio" e ancora: "Non ho mai allenato un giocatore migliore di lui". Non dico che sia effettivamente il migliore attaccante ma sono parole che descrivono bene il calciatore

Concordo, sebbene io mi ritenga uno dei più grandi fan di ZIDANE di sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2016, 12:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
SuperAce93 ha scritto:

Guardiola ha detto che Messi era paragonabile solo a Pelé, Luis Enrique l'ha definito il giocatore più forte della storia del calcio. Qui dentro tutti riderebbero a queste affermazioni, invece tutti tacciono su quelle di Ancelotti. A nessuno è mai venuto in mente che forse gli allenatori elogeranno sempre i propri giocatori di fronte ai media? Boh mi sembrano concetti basilari, è abbastanza ovvio che le parole di Guardiola, Luis Enrique e Ancelotti non abbiano nessun valore.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]