Oggi è gio 5 feb 2026, 21:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 6 giu 2016, 20:49 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Ragazzi vediamo di calmare i toni. Vi assicuro che in questo forum, purtroppo, alcune discussioni possono andare ben oltre al semplice sfottò o discussione animata. Fidatevi, restate tranquilli.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 giu 2016, 21:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Special1225 ha scritto:
OnlyOneZlatan ha scritto:
io sono basito,
adoro robben ma in nessun pianeta mi sognerei di sostenere che è superiore a cr7.
siete malati davvero, o forse invidiosi delle fregne che si è bombato il portoghese.

Fatti una domanda: di cosa può essere invidioso l'essere umano medio(cre)? Soldi, donne, fama, beni materiali, successo nella vita e nella professione, aspetto estetico.
In tutto questo Ronaldo eccelle, come dice epico la gente è incredibilmente cattiva ed invidiosa, 2+2 fa decisamente 4.

Beh oddio io invidio Fellini o Neruda, Cristiano è più bello del sottoscritto e tutto quanto (anche se a dire delle pulzelle mi difendo discretamente), ma l'unica cosa che posso invidiargli è il portafoglio. Ma anche no forse: il potere rende iddioti e il potere immenso rende immensamente iddioti, lo stesso vale per i soldi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 giu 2016, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
io cristiano lo invidio eccome , non nel senso che vorrei essere lui (non invidio nessuno in quel modo) ma che vorrei essere al suo posto
forse non è nemmeno invidia perchè non è che mi rode , più che altro riconosco serenamente che se la passa bene , ma senza astio
ma comunque questo non c'entra nulla ed è pure sbagliato rispondere a chi vuole spostare una discussione essenzialmente tecnica su questi temi da asilo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 1:11 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Jason Bourne ha scritto:
gradasso su internet, coniglio nella vita? :asd

Da cosa l'hai dedotto? Dal fatto che non ti abbia ancora proposto di sfidarci a duello in un piazzale isolato? :asd
Lascia perdere trollino, quando uno spara #@*§ come te lo tratto come merita. Cioè da gradasso, a tuo parere.
E lo farei pure di persona, ma ho avuto l'enorme sfortuna di potermi relazionare con te solo via web e mi perdonerai se non ti ritengo così importante, interessante o eccitante da conoscerti "live". :rofl
Leggendo il tuo post su Irina, ho appreso della tua omosessualità ma voglio precisare che non mi fai pietà in quanto gay, ma solo perché scrivi stupidaggini senza eguali.
Non fare il Balotelli, che ritiene tutti quelli che lo prendono per un #@*§ una massa di razzisti.
Non ti confondere, i tuoi gusti sessuali non incidono sulla pessima opinione che qualsiasi persona dotata cerebralmente può avere di te.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 1:15 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

epico ha scritto:
Special1225 ha scritto:
epico ha scritto:
Cristiano e' superiore e non di poco rispetto a Messi che fuori dal contesto Barcellona il pallone d'oro lo avrebbe visto con il telescopio di Hubble.

Nella presentazione di Sky alla Coppa America, Cambiasso l'ha massacrato con eleganza evidenziando i suoi limiti clamorosi. Ed è argentino come lui.
Già.. :asd

Ho visto ho visto , ci ha giocato pure assieme , ha detto in pratica che puo' fare il fenomeno solo Nel Barcellona e che oltre a limiti caratteriali ha limiti anche tecnico tattici :asd.... ma vallo a dire...ti prendono per scemo i fan boys. :asd

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 2:50 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Special1225 ha scritto:
Jason Bourne ha scritto:
gradasso su internet, coniglio nella vita? :asd

Da cosa l'hai dedotto? Dal fatto che non ti abbia ancora proposto di sfidarci a duello in un piazzale isolato? :asd
Lascia perdere trollino, quando uno spara #@*§ come te lo tratto come merita. Cioè da gradasso, a tuo parere.
E lo farei pure di persona, ma ho avuto l'enorme sfortuna di potermi relazionare con te solo via web e mi perdonerai se non ti ritengo così importante, interessante o eccitante da conoscerti "live". :rofl
Leggendo il tuo post su Irina, ho appreso della tua omosessualità ma voglio precisare che non mi fai pietà in quanto gay, ma solo perché scrivi stupidaggini senza eguali.
Non fare il Balotelli, che ritiene tutti quelli che lo prendono per un #@*§ una massa di razzisti.
Non ti confondere, i tuoi gusti sessuali non incidono sulla pessima opinione che qualsiasi persona dotata cerebralmente può avere di te.

A prescindere dall'utente che critichi (che potrà essere scontroso, irrispettoso ecc..), ancora gli insulti omofobi nel 2016? Ma non ti vergogni?
Se non lo ritieni eccitante (o quel che è) ignora, c'è proprio bisogno di far sfoggio di omofobia?
Mah...io non so proprio certi utenti qui..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 11:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Mah, x me non si è risolto un catzo.. li rinchiudi in una gabbia e fuggono subito in un'altra :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 11:36 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Vincenzo92 ha scritto:
A prescindere dall'utente che critichi (che potrà essere scontroso, irrispettoso ecc..), ancora gli insulti omofobi nel 2016? Ma non ti vergogni?
Se non lo ritieni eccitante (o quel che è) ignora, c'è proprio bisogno di far sfoggio di omofobia?
Mah...io non so proprio certi utenti qui..

Che problemi hai con l'italiano? Ho prontamento specificato che il suo outing non c'entrava col fatto che lo ritenga un poveretto, proprio per evitare strumentalizzatori professionisti del tuo calibro.
Se vuoi capire lucciole per lanterne fai pure, da un fanboy di Messi mi aspetto anche di peggio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 12:02 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Vabbè, andata in vacca pure questa :lol

Bellissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
.Cantona ha scritto:
Vabbè, andata in vacca pure questa :lol

Bellissimo.

puoi togliergli una parolina ma non puoi togliergli il loro modo di essere
guardate le prime pagine e guardate le ultime , vedete chi è intervenuto e penso che si possa anche chiudere qui

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]