Francesco82 ha scritto:
Socrate Muller nel 2012 non era titolare ma in finale la stava risolvendo lui, mentre Robben (che è un fuoriclasse e in assoluto è sicuramente meglio) ha giocato una delle partite peggiori della vita, su ogni fronte: la personalità in quei contesti fa molta differenza.
Era semplicemente per controbattere il falso mito del suo rendimento siderale in Champions, quando il Bayern era arrivato in fondo pure senza di lui.
La stava risolvendo lui? La stava risolvendo pure Kroos che gli fece un assist perfetto, ma di Kroos non si ricorda nessuno. Muller in quella finale non fece nulla di più di quello che fece Gomez in semifinale contro il Real. Kroos che per inciso nel Bayern negli ultimi anni ha avuto un rendimento superiore a Muller, ma che considero della stessa categoria, a differenza di Ribery Robben Lahm e Schweinsteiger, di un'altra categoria rispetto a Thomas e che nell'economia del gioco del Bayern hanno e generalmente e tendenzialmente hanno sempre avuto certamente un peso maggiore, ma questo per me è veramente indiscutibile e mi chiedo appunto come lo si possa mettere in discussione. Il fatto che dite che "solo Neuer" è più importante di Muller nel Bayern mi fa capire che sono i media a parlare per voi

perché Neuer nel Bayern, come ho già ampiamente argomentato, non conta nulla e non credo in quattro anni si possano trovare più di 5 partite vinte per "merito" di Neuer.
In questo momento noto una certa sovrastimazione di Muller.