sei tu che sei troppo limitato nel concepire la tecnica . Pensi che la tecnica sia solo il dribbling, ed è assolutamente falso.
Neymar è più bravo di Bale nel dribbling, perché semplicemente ha una struttura fisica più adatta, ma cmq Bale ha fatto vedere gol utilizzando il dribbling che Neymar non ha mai fatto vedere, in europa.
Ci sono giocatori che sono più bravi nel dribbling di Neymar, ma non è detto che abbiamo più tecnica.
un esempio, è Yacine Brahimi.
Sta cosa del grande mondiale di Neymar mi pare tanto un altra invenzione. Neymar ha segnato 4 gol in due partite di cui uno su rigore e altri 2 in una partita finita in goleada, nella altre partite partite dove non ha segnato non è stato entusiasmante, e nessuno dei suoi gol era eccezionale.
Neymar ha fatto un buon mondiale? certamente.
Neymar ha fatto un grande mondiale? assolutamente no.
L'ipocrisia poi di sostenere che Neymar ha fatto un grande mondiale e allo stesso tempo dire che Messi era mediocre è una cosa altamente faziosa.
Io ricordo bene la partita più difficile contro la Colombia, e mi pare che Rodriguez abbia ampiamente oscurato Neymar.
Cita:
Bale è un grande giocatore, anche grandissimo, ma essenzialmente perché è un treno e ha una potenza incredibile
questa affermazione è assolutamente falsa e faziosa. Ti ho mostrato gol di una qualità che Neymar non ha mai segnato e continui a sostenere che Bale è solo veloce. E' evidente che non vuoi vedere e nemmeno sentire, perché è chiaro che Bale ha grandissime doti tecniche, in quasi tutti i fondamentali è superiore a neymar.
Quindi ti chiedo: mi puoi mostrare gol di grande qualità tecnica, segnati da Neymar, in europa comparabili per qualità, con quelli di Bale?
no perché, se non ti è possibile farlo non vedo perché credere che Neymar sia tecnicamente più dotato di Bale.