epico ha scritto:
Mbappe' non e' mica inferiore a Cristiano.
Thomas Muller boh....qui si parlava della Francia di Zidane non della Germania 2014, metti Cristiano nella Francia 98-2000-2006 e togli Zidane, io non credo che avrebbe vinto.
Cristiano Ronaldo mica é un Rui Costa che puoi paragonare direttamente a Zidane. Zidane in quella squadra era il trequartista perfetto.
Io dico un Cristiano Ronaldo in una squadra nazionale forte come quella Francia nel complesso, con le caratteristiche giuste per lui.
La traslazione para para proposta da te che senso ha?
Perché un vincente e maniacale come CR7 in una Germania 2014 o in un'Italia 2006 o in un Brasile 2002 non avrebbe potuto vincere?
Romeo ha scritto:
Il discorso vale pure al contrario.
Altri non avrebbero potuto fare quello che ha fatto Cr7 al Real con quel fior fiore di giocatori che lo servivano?
Vediamo come finisce la stagione del Real senza Ronaldo.
In questo momento è la favorita numero uno in Champions con il Liverpool e senza Ronaldo.
In Liga sono primi.
Attaccanti esterni/Seconde punte in grado di fare più gol che partite non ne vedo negli ultimi 10 anni se levi Messi.
Senza Ronaldo son dovuti divenire più difensivi e segnano molto meno. Ma sarà un caso.

epico ha scritto:
Messi nel 2014 non si e' messo sulle spalle propio niente, nel girone ha giocato di #@*§ e avulso dal giuoco, l' ha risolta un paio di volte con dei guizzi.
Dai quarti in poi e' stato un' ameba totale, voto 5 di media..
Zidane si metteva la squadra sulle spalle come Fessi non ha mai fatto neanche nei suoi migliori match al merdellona, Zidane comandava la partita dall' inizio alla fine, teneva la palla quanto voleva, imponeva il ritmo del match e dettava legge a centrocampo.
Non é un paragone calzante però. Sono ruoli diversi, Messi organizza anche il gioco, ma é molto più punta.
Anche Pirlo gestisce i ritmi di un match molto più di Messi. Che discorsi su.
Allora con questo metro Zidane é molto più forte anche di Ronaldo, Cristiano Ronaldo, Van Basten, Eusebio. Insomma di tutti i migliori attaccanti.
Buona serata.