Oggi è gio 12 mar 2026, 12:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Chi è stato il migliore?
Andriy Shevchenko 83%  83%  [ 10 ]
Ricardo Izecson do Santos Leite "Kakà" 17%  17%  [ 2 ]
Voti totali : 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2011, 18:26 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 2 gen 2011,
Alle ore: 15:04
Ma che cosa centra, si paragona il "peso" che ha avuto nella sua epoca. Tu immagina campioni d'epoca allenati coi metodi attuali. C'è sempre il rovescio della medaglia ;)
Ergo: discutere Meazza è pura follia

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2011, 19:36 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Capisco il tuo discorso sul fatto di andare in un'altra squadra che non sia del tuo paese etc etc
Ma per me tradimento sempre tradimento rimane... non è che se tu tradisci la tua donna con sua sorella, piuttosto che con sua cugina, piuttosto che con la sua migliore amica o con la sua peggior "nemica" sei meglio o sei peggio.
Sei sempre una mérda... e per me sei esattamente sullo stesso piano.. tu la pensi in modo diverso e amen :asd

Tu poi dici che preferisci un altro tipo di Milan perchè si tifa la maglia ma la squadra è composta da PERSONE.
E io sono d'accordissimo con te ;)
...ecco perchè sono molto molto felice di tifare un Milan che non ha più il principe dell'ipocrisia (Giulietta al balcone) tra le sue fila.
All'epoca mi stavo veramente disamorando della mia squadra, condizionata com'era dai capricci di uno che aveva pure smesso di valere veramente sul campo.
Io preferisco centomila volte uno che ha la fama di "mercenario" come Ibrahimovic che per venire al Milan ha chiesto precise garanzie per l'allestimento di un progetto vincente rispetto ad uno che ha la fama di santarellino, bravo ragazzo etc etc che nascondendosi dietro quest'aura di perfezione ha ricattato il Milan per anni, facendosi ritoccare il contratto di anno di anno (di anno in anno!), imponendo alla MIA squadra di assumere quello scarso di uno sfigato di suo fratello e che alla fine dei conti (nonostanti tanti si fossero rifiutati di vedere le cose per quelle che erano)) aveva già fatto vedere a suo tempo (estate 2006) quella che era la sua vera faccia.

...che poi mi pare pure un discorso particolare ragionare sulla squadra "nemica" solo in ambito nazionale.
Io considero il Real Madrid una nostra nemica più che tante altre squadre.
Ci possono essere buoni rapporti con la società ma a suo tempo ce n'erano anche con la Juventus e oggi ci sono con la Roma.
...ma nonostante oggi come oggi non ci sia una squadra che può puntare ai massimi vertici, io continuo a pensare in grande e qual'è l'unica squadra che ha vinto più Champions League di noi?... non è ne l'Inter ne la Juventus, ne il Manchester United, ne il Barcelona...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2011, 19:44 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ma guarda un pò se noi due dobbiamo discutere sempre e solo su più o meno lo stesso argomento, mentre su tutto il resto nel 99% dei casi siamo d'accordo. :asd

Gemini07 ha scritto:
Giulietta al balcone

:asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2011, 19:51 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
AE ha scritto:
Ma guarda un pò se noi due dobbiamo discutere sempre e solo su più o meno lo stesso argomento, mentre su tutto il resto nel 99% dei casi siamo d'accordo. :asd

Gemini07 ha scritto:
Giulietta al balcone

:asdrulez

...è che non mi rassegno a lasciarti camminare su quel sentiero e ti voglio condurre sulla buona strada :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2011, 19:54 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
:no :asdf

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 3:13 
Cita:
Ergo: discutere Meazza è pura follia

Daryo non lo discuto, pero' c'e da fare le opportune distinzioni, c'e veramente troppo lasso di tempo tra Meazza e i campioni attuali
Non e' che reputo Meazza pippa eh ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 10:24 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 26 giu 2009
Alle ore: 21:25
Piu' decisivo sicuramente Seedorf

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 10:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 26 giu 2009
Alle ore: 21:25
epico ha scritto:
La Maggior parte dei brasiliani.

Tra l'altro facciamo parlare i numeri : la media gol di romario sia in nazionale che nei club e' superiore a quella di Ronaldo.

Questi sono i fatti.

Punto.

La media gol non conta nulla
Il Ronaldo dal 96 al 98 era al livello di Maradona e Pelè,il brasiliano è stato l'unico giocatore della storia del calcio al loro livello;chiaramente non puoi giudicare dei giocatori sulla base di soli 2 anni,quindi come carriera Romario è stato superiore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 15:52 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Due giocatori fantastici. Veramente. Certo il paragone è arduo, sono talmentedifferenti. Sicuramente (odio il Milan è...alla pari con la Lazio) sono stati i miei due giocatori preferiti dei rossoneri. Voto Kakà perche tutti votano Sheva. Ma è difficilissimo :O_O FENOMENI!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 16:41 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
odio il Milan è...alla pari con la Lazio

la madonna, che ti abbiamo fatto di male? :bua :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]