Oggi è gio 29 gen 2026, 16:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 apr 2010, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
Anche Batistuta ha vinto meno di Crespo, se uno pensa a Eto'o poi la differenza diventa abissale; eppure Batistuta rimane il più grande centravanti del dopo Van Basten .
Perchè? Non solo per le qualità tecniche ma soprattutto per il suo ineguagliabile carisma e per l'impronta profonda che ha lasciato nella Fiorentina, nella Roma e nella nazionale.

Argentino forse...ma di certo non mondiale...Ronaldo,eto'o,lo stesso crespo e forse anche altri che non mi ricordo hanno già fatto meglio di lui...Con lo stesso principio bisognerebbe dire che totti è il n 10 più forte di sempre dopo maradona,il che pure i romanisti sanno che non è vero...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 apr 2010, 0:17 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Blackwave ha scritto:
Con tutto il rispetto per Milito, ma hanno proprio giocato due sport diversi. Crespo è il più grande centravanti argentino dai tempi di Batistuta: fisico, tecnico, veloce, fiuto del gol. Ora è in chiaro declino e Milito sta avendo la migliore stagione in carriera, ma proprio perchè la migliore stagione arriva a 33 anni, non credo valga un paragone con un grande del calcio mondiale.

Secondo me è sbagliato giudicare un giocatore semplicemente da un paio di stagioni importanti: quando era al Saragoza non era giudicabile perchè vi sfido a dirmi per filo e per segno come giocava, quanto segnava, quanto era un fattore, e sono sicuro che nessuno lo sappia con assoluta certezza visto che ovviamente non lo si seguiva come si fa adesso che è in Italia.
E giudicarlo per le due stagioni italiane per poterlo paragonare ad uno con la carriera di Crespo mi pare eccessivo.

A questo punto sennò, potrei mettere a paragone anche Toni e le due stagioni con la Fiorentina più la prima al Bayern: è stato nettamente più decisivo di Milito e probabilmente anche del miglior Crespo in quel triennio.

quoto anche le virgole!
Nonostante Milito ora sia impressionante... la carriera di Crespo davvero lo schiaccia

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 apr 2010, 13:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 feb 2009
Alle ore: 15:19
willer ha scritto:
Blackwave ha scritto:
Con tutto il rispetto per Milito, ma hanno proprio giocato due sport diversi. Crespo è il più grande centravanti argentino dai tempi di Batistuta: fisico, tecnico, veloce, fiuto del gol. Ora è in chiaro declino e Milito sta avendo la migliore stagione in carriera, ma proprio perchè la migliore stagione arriva a 33 anni, non credo valga un paragone con un grande del calcio mondiale.

Secondo me è sbagliato giudicare un giocatore semplicemente da un paio di stagioni importanti: quando era al Saragoza non era giudicabile perchè vi sfido a dirmi per filo e per segno come giocava, quanto segnava, quanto era un fattore, e sono sicuro che nessuno lo sappia con assoluta certezza visto che ovviamente non lo si seguiva come si fa adesso che è in Italia.
E giudicarlo per le due stagioni italiane per poterlo paragonare ad uno con la carriera di Crespo mi pare eccessivo.

A questo punto sennò, potrei mettere a paragone anche Toni e le due stagioni con la Fiorentina più la prima al Bayern: è stato nettamente più decisivo di Milito e probabilmente anche del miglior Crespo in quel triennio.

quoto anche le virgole!
Nonostante Milito ora sia impressionante... la carriera di Crespo davvero lo schiaccia

Ma schiaccia cosa!!!????
Trovatemi una stagione di Crespo paragonabile a quella attuale di Milito!

Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità. Sherlock Holmes

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 apr 2010, 13:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 feb 2009
Alle ore: 15:19
Enri ha scritto:
Cita:
Anche Batistuta ha vinto meno di Crespo, se uno pensa a Eto'o poi la differenza diventa abissale; eppure Batistuta rimane il più grande centravanti del dopo Van Basten .
Perchè? Non solo per le qualità tecniche ma soprattutto per il suo ineguagliabile carisma e per l'impronta profonda che ha lasciato nella Fiorentina, nella Roma e nella nazionale.

Argentino forse...ma di certo non mondiale...Ronaldo,eto'o,lo stesso crespo e forse anche altri che non mi ricordo hanno già fatto meglio di lui...Con lo stesso principio bisognerebbe dire che totti è il n 10 più forte di sempre dopo maradona,il che pure i romanisti sanno che non è vero...

COSA!!!!!!!!!!!??? :mah
Ronaldo non l'avevo neanche considerato ovviamente perché era bel più che un centravanti.
Ma Crespo (!) ed Eto'o..... Batistuta era un 'altra cosa!!!

Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità. Sherlock Holmes

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 apr 2010, 10:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Quest'anno Milito, comunque finirà la stagione (anche in caso di seru tituli) è stato il miglior centravanti al mondo. Sicuramente come centravanti puro, ma io reputo la sua stagione, pur meno prolifica, superiore anche a quelle di Rooney e Cristiano Ronaldo, centravanti atipici, ma che sempre da centravanti giocano.
Comunque, credo che come centravanti puro non abbia rivali per quest'anno, anche Torres e Drogba devono inchinarsi.

A me non pare che Crespo abbia mai giocato una stagione di questo livello, da assoluto trascinatore e con uno spirito di sacrificio assolutamente straordinario, la partita di ieri ne è stata solo un esempio.

L'equazione gioca in una piccola squadra, quindi è scarso, non vale sempre. C'è chi preferisce ai soldi i valori affettivi. Quindi, se Milito ha preferito giocare al Genoa o insieme al fratello che in una big ricoperto di soldi fino ai 30 anni, questo non lo rende scarso.
Altrimenti, dovremmo dire che Shearer era inferiore a Andy Cole.

Insomma, se non è chiaro, la mia preferenza va al principe :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 apr 2010, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
golovko ha scritto:
Quindi, se Milito ha preferito giocare al Genoa o insieme al fratello che in una big ricoperto di soldi fino ai 30 anni, questo non lo rende scarso.

Golo, non era scarso, ma non era quello degli ultimi due anni e cmq il tuo discorso fa a botte con se stesso, visto che ha lasciato Genova dove era amato come un vero principe per andare a MIlano...sbaglio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 apr 2010, 11:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
Quindi, se Milito ha preferito giocare al Genoa o insieme al fratello che in una big ricoperto di soldi fino ai 30 anni

Cosa non era chiaro, tara? :asd

Evidentemente ha raggiunto una maturità personale tale da convincersi che sarebbe stato meglio per lui e per la sua carriera(anche in ottica convocazione al mondiale...) andare a giocare in una big.

E comunque, anche se fosse vero che non è stata una scelta ma semplicemente prima nessuna big lo aveva notato, ciò non significa che fino a 3-4 anni fa era una schiappa :asd

Batistuta stesso è arrivato in una big a 31 anni, e fino a quell'età aveva vinto una coppa Italia e basta, eppure nessuno si sogna di dire che non sia stato un grande campione ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 apr 2010, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Golo è un discorso strano quello che fai..io la penso differentemente, ma comunque conta poco, nessuno si è permesso di scrivere che è una schiappa, sarebbe segno di capirci poco...vai a rileggere, come da thread si cercava di controntare i due calciatori, per quello che si può....Batistuta lasciamolo fuori, andiamo su altra gente, Bati è stato uno dei più grandi di sempre e se ha vinto o no, può contare per quei minorati mentali che giudicano le cose superficialelmente (anche se poi di trofei personali ne ha avuti eccome e quelli contano per me), ma non per chi ama il calcio..Milto e Crespo insieme forse fanno un Bati-Gol...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 apr 2010, 14:30 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
golovko ha scritto:
Quest'anno Milito, comunque finirà la stagione (anche in caso di seru tituli) è stato il miglior centravanti al mondo. Sicuramente come centravanti puro, ma io reputo la sua stagione, pur meno prolifica, superiore anche a quelle di Rooney e Cristiano Ronaldo, centravanti atipici, ma che sempre da centravanti giocano.
Comunque, credo che come centravanti puro non abbia rivali per quest'anno, anche Torres e Drogba devono inchinarsi.

A me non pare che Crespo abbia mai giocato una stagione di questo livello, da assoluto trascinatore e con uno spirito di sacrificio assolutamente straordinario, la partita di ieri ne è stata solo un esempio.

L'equazione gioca in una piccola squadra, quindi è scarso, non vale sempre. C'è chi preferisce ai soldi i valori affettivi. Quindi, se Milito ha preferito giocare al Genoa o insieme al fratello che in una big ricoperto di soldi fino ai 30 anni, questo non lo rende scarso.
Altrimenti, dovremmo dire che Shearer era inferiore a Andy Cole.

Insomma, se non è chiaro, la mia preferenza va al principe :asd

Io non posso che darti ragione, dato che hai espresso quello che è il mio pensiero. Gli altri, però, ti spernacchieranno, ricordando quanto i tatuaggi di Torres e le treccine di Drogba siano più cool della grinta di Milito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 apr 2010, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Chris basterebbe leggere il thread... :asd lo sò che è fatica, ma ti assicuro che nessuno ha tentato di sminuire Milito....puoi verificare se vuoi... :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]