Oggi è lun 9 feb 2026, 13:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 20:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
sì, ma a Parma piovve e basta, non venne giù il diluvio come a Perugia

per dire, non puoi valutare la gesione di un'intera annata con un episodio più o meno disgraziato.

9 punti di vantaggio in 7 partite sono tanti. Perdere un campionato contro un'avversaria competitiva ci può stare, perdere in questo modo è un fallimento, alla pari (o quasi) dell'Inter del 2002.
Sarà un ragionamento italico, ma sarebbe strano se la pensassi diversamente dato che italico sono :asd
Ruud10 ha scritto:
Alex, non rispondo ad ogni singolo punto perchè oggi non ho voglia di impazzire con i vari quote :asd, rispondo in generale.

Il problema è che parti dal presupposto che se la squadra va male è per forza perchè la squadra non può fare altrimenti (assolvendo quindi Ancelotti quasi sempre), il che secondo me è sbagliato.
A volte la squadra non ha i mezzi per fare bene e quindi fa male, ma a volte ha i mezzi per fare bene e fa male lo stesso.

Per la cronaca io non ho mai detto che il Milan abbia "fallito" o simili, non ho mai usato questi termini, ma se il Milan di Ancelotti (e di Kakà, Shevchenko, Gattuso, Pirlo, Seedorf, etc.. ) non riesce neppure a essere competitivo nella metà dei campionati che gioca è una grande delusione, sempre e comunque.. perchè non stiamo parlando di una squadra di brocchi.
La storia del "puntiamo al quarto posto e lottiamo fino alla fine per la conquista della Champions League" fa parte della propaganda rossonera tirata in piedi dai dirigenti milanisti negli ultimi anni :asd

Ok che ultimamente sta andando di moda la (distorta) visione del calcio secondo cui una squadra è attrezzata per vincere solo se ha giocatori di livello mondiale anche in tribuna, ma nella realtà non è così :asd
Ecco perchè dico che secondo me il Milan ha sempre avuto le qualità per lottare per il campionato.. o almeno stare in corsa per buona parte di esso.
Non vedo perchè farla passare per una squadra non competitiva.

E aggiungo che il milan, con in panchina il tanto bistrattato Leonardo e decisamente indebolito rispetto alla passata stagione, sta facendo il miglior campionato dal 2005-06 escluso in poi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 21:02 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Per fortuna era un confronto che non aveva senso di esistere.
9 pagine in neanche 12 ore :asd :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 21:04 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
E aggiungo che il milan, con in panchina il tanto bistrattato Leonardo e decisamente indebolito rispetto alla passata stagione, sta facendo il miglior campionato dal 2005-06 escluso in poi.

veramente l'anno scorso a questo punto stavamo primi in classifica...che caspita dici Golo??? :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 21:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
l'anno scorso a questo punto stavamo primi in classifica

Non ti so dire tutta la classifica ma ti credo, quello di cui sono certo è che dopo le prime 15 giornate della scorsa stagione il milan aveva 1 punto meno di quest'anno :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 21:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
qui si sindaca troppo ed eslusivamente sui risultati...quello che conta e' quello che di nuovo porta un allenatore...la sua mentalita'..la sua personalita..la sua filosofia...il suo giuoco..la sua figura Storica...in tutto questo vince Mourinho...mettersi a contare i punticini e le vittorie rimane stucchevole...anche perche' poi sono i giocatori che fanno la differenza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 21:21 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

golovko ha scritto:
Cita:

Non ti so dire tutta la classifica ma ti credo, quello di cui sono certo è che dopo le prime 15 giornate della scorsa stagione il milan aveva 1 punto meno di quest'anno :grin

ti credo pure io ma ciò che ha valenza è il contesto del campionato,non i punti....oggi siamo secondi a -4 mentre l'anno scorso eravamo primi (mi pare avanti di uno o alla pari) quindi a conti fatti a questo giro stiamo facendo peggio. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 21:23 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
la sua filosofia...il suo giuoco

no spiegami la filosofia di mouringno per cortesia :asd

per non parlare del suo giuoco...quale giuoco??? ne ha mai avuto uno? :rofl :rofl

Cita:
la sua figura Storica

e sarebbe? :uhm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ogni campionato e' diverso...L'inter del Trap fece il record di punti di tutti campionati e l'anno dopo arrivo' terzo...ripeto che quello che conta e' cio' che apporta un allenatore e non il conteggio dei punticini...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 21:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

perche' non fate un piccolo sforzo ? dai su che forse ci arrivate...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 21:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

alex683 ha scritto:
golovko ha scritto:
Cita:

ti credo pure io ma ciò che ha valenza è il contesto del campionato,non i punti....oggi siamo secondi a -4 mentre l'anno scorso eravamo primi (mi pare avanti di uno o alla pari) quindi a conti fatti a questo giro stiamo facendo peggio. :grin

http://www.fondazioneitaliani.it/index. ... rnata.html ;)

Edit: con questo specifico: non sto neanche lontanamente insinuando che Leonardo sia più bravo di Ancelotti, sia chiaro :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]