Oggi è ven 27 feb 2026, 5:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 124  Prossimo

Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
Cristiano Ronaldo 32%  32%  [ 24 ]
Ronaldo 68%  68%  [ 52 ]
Voti totali : 76
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 16:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
aladestra ha scritto:
All'epoca non esisteva ancora quel fallimento chiamato FFP, per cui il talento era più equamente distribuito.

E Certo e' colpa del FFP, se non ci fosse sarebbe ancora peggio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 16:07 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Cita:
Anche a me Ronaldo nel suo picco sembrava superiore a Cruyff, e come detto a Cristiano, ma nella storia del calcio e' dietro ad entrambi.

Nella storia del calcio l'importanza di Ronaldo il Fenomeno è paragonabile soltanto a quelle di Pelè e Maradona. <lui ha portato il calcio ad un altro livello...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 16:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Coppa Uefa 97-98, vidi tutte le partite, Ronaldo comincio' a giocare bene dal ritorno dei quarti in poi, dove inanello' prestazioni eccezionali, nei primi turni per me fu spesso tra i peggiori in campo invece.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 16:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Sonaglio ha scritto:
Cita:
No, tu non le hai contestualizzate. Le hai poste nel modo che più ti conveniva per avvalorare la tua ipotesi, che è ben diverso. Anzi, in parte possiamo dire che tu le abbia completamente DEcontestualizzate, ad esempio considerando le medie goal di giocatori fatti e finiti e nel pieno della loro maturità come potevano essere il Lewandowski del Bayern o il Suarez del Barcellona e confrontandole con le medie di Messi o il CR7 di Manchester che OVVIAMENTE vengono abbassate dai loro primi anni di carriera, visto che logicamente a 18 anni non potevano fare 40 goal a stagione. E questo è soltanto una delle falle del tuo ragionamento.

Almeno io ci provo a fare dei ragionamenti, lei vedo che preferisce mantenere superficiale il livello per dire un po' quello che le fa più comodo...

Io ci ho provato a ragionare con te, ci sono due pagine di topic a provarlo. Però se ti faccio notare dei buchi logici nei tuoi discorsi tu fai finta di niente e tiri altra acqua al tuo mulino, per cui mi tiro fuori. Buona discussione

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

https://video.gazzetta.it/galliani-cr7- ... d6f19b38a7

Come dare torto a Galliani

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 17:04 
Non connesso
Ultras
Ultras

Cita:
Io ci ho provato a ragionare con te, ci sono due pagine di topic a provarlo. Però se ti faccio notare dei buchi logici nei tuoi discorsi tu fai finta di niente e tiri altra acqua al tuo mulino, per cui mi tiro fuori. Buona discussione

Guardi sono io che ho provato a ragionare con lei... lei non ci ha messo proprio nulla. Di fronte ai numeri reali e incontrovertibili, lei non ha avuto altri argomenti se non di sottolineare presunte falle nei miei di discorsi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 17:39 
Non connesso
Ultras
Ultras

Cita:
Come dare torto a Galliani

Ma per piacere, Galliani straparla... Van Basten vinse 3 palloni d'oro in piena era Maradona, quando non venivano assegnati a giocatori extraeuropei.
A mio avviso, oltre a Maradona, c'erano nel periodo 3 giocatori bravi almeno quanto lui se non di più, alludo a Matthaus, Romario e Gullit.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dire che Van Basten era un fenomeno assoluto e' straparlare? dire che se giocasse oggi vincerebbe piu' palloni 'oro di fessi e Tiziano e' straparlare?
Van Basten non si fosse ritirato avrebbe poi vinto molto altro.
E' come se Cristiano Ronaldo avesse smesso nel 2012.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 18:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Ha esagerato Galliani, non tanto nel parlare di Van Basten che era un giocatore meraviglioso per tanti aspetti migliore anche di CR7, quanto nel dire che chissà cos'altro avrebbe vinto in premi a livello individuali in epoca piena zeppa di grandi campioni... e allora se non ci fosse stata la cocaina o le discoteche, altre cosa avrebbero vinto? Mi sembra un discorso di un ex amministratore delegato del Milan :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 ott 2019, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mourinho “Piu' forte Messi o Cristiano Ronaldo? Nessuno dei due.Se stiamo parlando rigorosamente di talento e abilità, nessuno supera Ronaldo il Fenomeno. Quando ero al Barcellona con Bobby Robson , mi sono reso conto che era il miglior giocatore che avessi mai visto in un campo di calcio. Gli infortuni hanno ucciso una carriera che avrebbe potuto essere ancora più incredibile, ma il talento che aveva quel ragazzo di 19 anni era qualcosa di incredibile“. Quando gli viene fatto notare che però il brasiliano ha vinto meno a livello individuale rispetto agli altri due giganti, Mou spiega: “Cristiano Ronaldo e Leo Messi hanno avuto carriere più lunghe, sono rimasti ai vertici ogni giorno per 15 anni “.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 124  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]