Oggi è ven 30 gen 2026, 21:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 12:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
La differenza fra Modric e Godin è che il primo non è un #@*§, semplicemente, siccome non vedo un motivo plausibile per lasciare le Madrid e venire all'Inter.
Se fosse vero, si intende.

Per il resto non commento :asd

Cita:
Ah, quindi Olsen è già il miglior portiere che abbiamo in Italia? Poi mi raccomando, continuate a dire che gli juventini sopravvalutano i loro giocatori.

Si sta rilevando uno dei migliori portieri del campionato, forse il "problema" è il credito che dobbiamo dargli come longevità, siccome fino a 10 mesi fa era in Danimarca.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Godin ha 33 anni, evidentemente l'Atletico che non è mica sta squadra ricchissima non vuole fargli un rinnovo ricco e pluriennale e se lo piglierebbe l'Inter
Che però ha De vrij e srkiniar
E se vende srkiniar all'estero io mica sarei tanto ottimista in quanto a esito dello scambio né come rapporti di forza

Godin a ste condizioni così come pepe potrebbe andare pure in Turchia o Cina(certo qui dovrebbero dargli più soldi), o sarebbe come presero vidic o miranda
Non sono ste cose che spostano, non credo nessuno le ritenesse impossibili anche se fanno un po' di effetto

Ramsey la Juve è meglio dell'Arsenal ovviamente, e lo strapagherebbe

Se la Juve prende mbappe o Kane allora ne riparliamo
E sarebbe comunque la Sola Juve
Se l'Inter prendesse mbappe o Kane allora parleremmo dello United che prende pogba o dell'Inter di 20 anni fa che prende ronaldo
Cioè non la squadra più forte che comunque prende i prezzi pregiati di un altro campionato

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Modric è stato bloccato dal Real pare.
E che siano #@*§ è una tua opinione (come volano CR7 è un mio sfottó).
La realtà però è che grandi giocatori (o comunque di fama, spessore) dall’estero in Italia non sono più follia. Anche se sempre in saldi. Può essere letto come pare ma resta un fatto.

@jc
Ma infatti non è quel che ho detto. Questo poi significherebbe che sarebbe la A la più potente.
Però che facciamo meno schifo a giocatori di livello dell’estero resta secondo me.
La Cina coi soldi compra ovunque e credo siano dinamiche molto diverse da quelle tra i maggiori campionati europei.
Ovviamente Skriniar dovrebbe restare, si capisce, ma non possiamo parlare di cessioni ipotetiche ora :asd
No dai, Vidic e Miranda no... Godin ha altro spessore rispetto a Miranda e anche Vidic. Diversamente dal serbo poi non faceva poi pena negli ultimi anni prima di venire in Italia e infatti non mi pare venne rimpianto al MUTD

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma non penso sia mai proprio stata schifata perciò credevo intendessi qualcosa in più

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 15:36 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
DROL ha scritto:
Modric è stato bloccato dal Real pare.
E che siano #@*§ è una tua opinione (come volano CR7 è un mio sfottó).
La realtà però è che grandi giocatori (o comunque di fama, spessore) dall’estero in Italia non sono più follia. Anche se sempre in saldi. Può essere letto come pare ma resta un fatto.

@jc
Ma infatti non è quel che ho detto. Questo poi significherebbe che sarebbe la A la più potente.
Però che facciamo meno schifo a giocatori di livello dell’estero resta secondo me.
La Cina coi soldi compra ovunque e credo siano dinamiche molto diverse da quelle tra i maggiori campionati europei.
Ovviamente Skriniar dovrebbe restare, si capisce, ma non possiamo parlare di cessioni ipotetiche ora :asd
No dai, Vidic e Miranda no... Godin ha altro spessore rispetto a Miranda e anche Vidic. Diversamente dal serbo poi non faceva poi pena negli ultimi anni prima di venire in Italia e infatti non mi pare venne rimpianto al MUTD

Allora il Real ha salvato Modric dall'oblio, non c'è altra soluzione.

Poi è vero che ha 33 anni, e forse perderlo adesso ha più senso che nel 2014, però è pur sempre una perdita.
Non è una questione di soldi, siccome Grizou dovrebbe guadagnare più di 12 netti all'anno, forse non ne vale la pena.

In ogni caso, ora toccherebbe inserire i mediani? O le mezz'ali?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 16:07 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
JC ha scritto:
Godin ha 33 anni, evidentemente l'Atletico che non è mica sta squadra ricchissima non vuole fargli un rinnovo ricco e pluriennale e se lo piglierebbe l'Inter
Che però ha De vrij e srkiniar
E se vende srkiniar all'estero io mica sarei tanto ottimista in quanto a esito dello scambio né come rapporti di forza

Godin a ste condizioni così come pepe potrebbe andare pure in Turchia o Cina(certo qui dovrebbero dargli più soldi), o sarebbe come presero vidic o miranda
Non sono ste cose che spostano, non credo nessuno le ritenesse impossibili anche se fanno un po' di effetto

Ramsey la Juve è meglio dell'Arsenal ovviamente, e lo strapagherebbe

Se la Juve prende mbappe o Kane allora ne riparliamo
E sarebbe comunque la Sola Juve
Se l'Inter prendesse mbappe o Kane allora parleremmo dello United che prende pogba o dell'Inter di 20 anni fa che prende ronaldo
Cioè non la squadra più forte che comunque prende i prezzi pregiati di un altro campionato

Sti discorsi non li capisco, non sono oggettivi , sono un modo per aggirare un miglioramento che c'è cercando di denigrare dei fatti positivi. Nessuno dice che la serie a è tornata agli anni 90 , però non si può neanche non dire che si notano dei sussulti , che poi la premier non è che attrae giocatori perché piace il tè inglese, vanno lì perché girano più soldi, sul perché dei soldi poi ci sono i meriti di quel movimento piu motivi di cui non hanno merito diretto( lingua inglese che è la lingua franca in buona parte del mondo , passato coloniale inglese ecc ).

Non puoi paragonare Godin ad altri casi da te citati, se andrà all'inter. Godin è per rendimento tra i migliori al mondo , se verrà in Italia è perché sa che continuerà a giocare in un calcio top quindi la serie a ha considerazione , poi te mi puoi chiedere" godin 27enne verrebbe preso dall'inter o andrebbe in premier" , ti risponderei che magari sarebbe stato più facile vederlo in premier ma per motivi economici eh , non perché per Godin la scelta tra inter o liverpool sarebbe come scegliere tra calcio top e calcio minore.

Discorso Ramsey, non mi puo dire " vabe gli dai i soldi e migliora dall'arsenal" . Il gallese è il prototipo di giocatore che , storicamente , si muoverebbe solo tra squadre di premier o verso barcellona e real ; invece andrà alla juve e le offerte le ha ricevute ottime da più squadre, ciò è indice sia del fatto che la juve ormai è il top( ma a livello superiore del top generico italiano degli ultimi 12-13 anni, proprio top al livello di squadra italiana anni 90 , per me un un britannico forte nell'inter di mancini mou o nel milan di ibra, non sarebbe andato , oggi la juve potrebbe prendere chiunque come appeal del marchio , anche grazie a Ronaldo )però anche al fatto che la serie a è considerata, comunque, calcio top , non è che la juve attirerebbe ronaldo o ramsey( ramsey lo metto in sto discorso più che per il valore in sé, comunque alto, proprio per la sua nazionalità e campionato di provenienza) se giocasse in un campionato minore come qualcuno vuol far passare la a.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 16:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

non ho mai detto che il motivo siano altro tranne che i soldi, il problema è come attirarli

Ramsey al Barcellona o al real non giocherebbe titolare nemmeno se si pagasse lo stipendio da solo, non c'è nessuna fila tra le top per pigliarselo
E a me Ramsey piace e lo seguo da quando era al Cardiff e voi non sapevate manco chi Fosse

Non ho mai detto che la Juve non potrebbe attirare chiunque né che la serie A faccia pena

Non Capisco che cosa vi devo dire, quest'estate è arrivato Ronaldo(e io ho detto che è stato un buon mercato per le italiane) e qua si parla di Ramsey o Godin 33enne (con probabilissima cessione di skriniar) a 0
Che vi devo dire che sono esaltato? All luce del fatto che io non abbia mai detto che la serie A non potesse prendere calciatori del genere
Anche perché negli anni secondo voi peggiori questi giocatori arrivavano comunque, arrivavano Ronaldinho, eto'o, Lucio, tornava ibra, Robinho, sneijder e qua si parla di Ramsey :asd

Anche nel periodo realmente peggiore di questo quando la Juve già vinceva ma era inferiore comunque sono arrivati higuain, tevez, khedira, morata, dzeko,miranda che non erano esaltanti ma non mi paiono esaltanti manco questi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 16:31 
Non connesso
Capitano
Capitano

JC ha scritto:
non ho mai detto che il motivo siano altro tranne che i soldi, il problema è come attirarli

Ramsey al Barcellona o al real non giocherebbe titolare nemmeno se si pagasse lo stipendio da solo, non c'è nessuna fila tra le top per pigliarselo
E a me Ramsey piace e lo seguo da quando era al Cardiff e voi non sapevate manco chi Fosse

Non ho mai detto che la Juve non potrebbe attirare chiunque né che la serie A faccia pena

Non sono d'accordo su ramsey , nel real e barcellona non giocano super sayan inamovibili , come mezzala in un centrocampo a tre potrebbe giocare ovunque . Beh per me il tuo messaggio di prima sottintende una considerazione della a diversa dalla mia , il che non significa pena o miglior campionato, sono gradi tendenti verso direzioni diverse , probabilmente gradi neanche troppo lontani ma che possono creare discussione

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non me ne ero reso conto ma Ramsey quest'anno ha giocato meno minuti di guendouzi :asd
Mi sa pigio che ti sei fatto prendere la mano, non so chi ti aspettavi fosse Ramsey

Emre can per me già è meglio e più giovane

Per me se la Juve dà 8 milioni l'anno a Ramsey è una follia

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 16:37 
Non connesso
Capitano
Capitano

JC ha scritto:

Non Capisco che cosa vi devo dire, quest'estate è arrivato Ronaldo(e io ho detto che è stato un buon mercato per le italiane) e qua si parla di Ramsey o Godin 33enne (con probabilissima cessione di skriniar) a 0
Che vi devo dire che sono esaltato? All luce del fatto che io non abbia mai detto che la serie A non potesse prendere calciatori del genere
Anche perché negli anni secondo voi peggiori questi giocatori arrivavano comunque, arrivavano Ronaldinho, eto'o, Lucio, tornava ibra, Robinho, sneijder e qua si parla di Ramsey :asd

Anche nel periodo realmente peggiore di questo quando la Juve già vinceva ma era inferiore comunque sono arrivati higuain, tevez, khedira, morata, dzeko,miranda che non erano esaltanti ma non mi paiono esaltanti manco questi

Non vedo nessun giocatore britannico di squadre di vertice inglese , tra l'altro non pochi di quelli non erano certo in fase positiva di carriera. Forse eto'o paragonabile a modric che sarebbe andato all'inter senza resistenza real,con la differenza che è come se eto'o fosse andato alla juve del 2009 e non all'inter del 2009.

Ultima modifica di Pigio_ il dom 6 gen 2019, 16:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]