Oggi è ven 23 gen 2026, 20:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Quasi 3 anni di differenza. Quoto termo per il resto.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
sono entrambi due giocatori molto tecnici, anche simili se vogliamo nelle movenze
nessuno dei due è un fulmine o un toro quindi devono pure forzosamente giocare sul velluto

però al netto del fatto che dybala forse è un pò più creativo griezmann è più bravo ad attaccare l'area e può fare anche goal da prima punta
mentre dybala davvero deve sempre uscire con la tecnica e quindi prenderei griezmann

comunque sono due giocatori molto belli da vedere, che dimostrano come il cervello e la classe possano fare la differenza pure a quei livelli e in mezzo a grandissimi atleti

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 14:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Per me Griezmann è un gran bel giocatore ma niente di realmente eccezionale, Dybala ha tutto x superarlo.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 15:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Griezmann sopravvalutato in questo momento Dybala da sempre per aver fatto non si sa bene cosa.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Romeo ha scritto:
Griezmann sopravvalutato in questo momento Dybala da sempre per aver fatto non si sa bene cosa.

Bah, piuttosto io in Dybala non intravedo proprio alcuna qualità rilevante se non il tiro in porta.
A me sembra davvero uno qualunque, in questo momento alla Juve è "al sicuro", un po' come Muller al Bayern, ma secondo me se dovesse ritrovarsi in un'altra big non potrebbe permettersi le sue pause ed i suoi limiti.
Del resto nemmeno alla Juve è titolare fisso, ma ha credito, in ogni caso si vince, e se lo può permettere.

Forse ho cambiato pure opinione e potrei preferirgli Insigne oggi, che a differenza dell'argentino è cresciuto in questi anni.
E potrei preferirgli pure Under, che forse non è il Dybala brutto, ma il Dybala potente e veloce (e forte).

Fatto sta che semplicemente non mi dice nulla.
Discorso per Griezman simile ma molto meno accentuato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 15:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Insigne proprio no.
Griezman diventa sopravvalutato quando si dice che merita il pallone d'oro per aver vinto l'Europa League e calciato rigori e punizioni al mondiale. :asd

Dybala da sempre la stampa italiana lo pompa come il nuovo fenomeno mondiale, sarei però curioso di sapere cosa ha fatto per meritarsi tale nomea, pur avendo indubbie qualità.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 10:19 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Griezmann è un Tevez più fortunato, ma sinceramente non ha nessun talento particolare. A me personalmente non è mai piaciuto, anche perché per giocare con lui devi creare un sistema adatto.
Dybala a livello di qualità e doti è superiore.

Purtroppo Dembele e Martial hanno fatto scelte di carriera sbagliate, perché un attacco Martial, Dembele e Mbappe sarebbe potenzialmente roba mai vista dai tempi delle tre R del Brasile in nazionale, altro che Griezmann e Giroud.
Ma pure DD dovrebbe andare fuori dalle palle, ha vinto il mondiale grazie alle individualità, ma la Francia gioca un calcio orribile.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 11:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:
Romeo ha scritto:

Bah, piuttosto io in Dybala non intravedo proprio alcuna qualità rilevante se non il tiro in porta.
A me sembra davvero uno qualunque, in questo momento alla Juve è "al sicuro", un po' come Muller al Bayern, ma secondo me se dovesse ritrovarsi in un'altra big non potrebbe permettersi le sue pause ed i suoi limiti.
Del resto nemmeno alla Juve è titolare fisso, ma ha credito, in ogni caso si vince, e se lo può permettere.

Forse ho cambiato pure opinione e potrei preferirgli Insigne oggi, che a differenza dell'argentino è cresciuto in questi anni.
E potrei preferirgli pure Under, che forse non è il Dybala brutto, ma il Dybala potente e veloce (e forte).

Fatto sta che semplicemente non mi dice nulla.
Discorso per Griezman simile ma molto meno accentuato.

Così non titolare fisso che appena è salito fisicamente Allegri lo ha fatto giocare sempre, nonostante un Bernardeschi in versione monstre.
Facile che Dybala non dica nulla se si considera il calcio solo una trasposizione reale dei personaggi di Dragon Ball che devono essere veloci, forti ed avere super mosse, ed una rivalsa dei brutti sui belli, che acquisiscono meriti solo per questo.
Il calcio è un'altra cosa. Per me è un gioco dove il collettivo deve avere identità, soluzioni ed esaltare i singoli. Quanto ai singoli, sono cresciuto con la concezione che il giocatore tecnico deve essere il più tecnico possibile. E quando si viene alla tecnica pura, al tocco, alle giocate da "ooh", Dybala è indubbiamente superiore a Insigne e Under e pure Griezmann, che resta però un giocatore oggi superiore per conoscenza calcistica, killer instinct, velocità nel lungo. I primi due invece sono giocatori semplicemente meno speciali di Dybala. Ah, Under e Insigne alla Juve sarebbero tenuti alla stessa distanza dal campo di Sturaro e Padoin. Probabilmente anche meno. Discorso senza senso quello del minutaggio alla Juve :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Under, per quanto lo ami, non è paragonabile a Dybala ad ora.

Peró trovo che sia estremamente sottovalutato qua sul forum, per me in futuro ne sentiremo parlare di questo piccolo turco.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 11:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Romeo ha scritto:
Griezman diventa sopravvalutato quando si dice che merita il pallone d'oro per aver vinto l'Europa League e calciato rigori e punizioni al mondiale. :asd

Non concordo, oltre ai gol ha anche giocato ottime partite.
Quasi sempre al centro delle azioni offensive, con continuità e qualità.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]