Oggi è mar 17 feb 2026, 23:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Baggio
MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Lord_Thara ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Chi critica Baggio x andare a favore di Messi dà implicitamente ragione alla provocazione di Thara nell'altro topic :asd
Cmq lo sapete bene come la penso su entrambi, x me avete ragione tutti :asd

tu Totti lo accosteresti a Messi?Io no...per me siamo su un altro livello...

si ma Baggio è più forte di Totti, sulla terra

non c'era dubbio...ma di tanto era più forte...di tantissimo..ecco perché all'età di Totti erano già 8 anni circa che stava lontano dal calcio che conta... :asd :asd Totti a 40 anni starà meglio di Baggio a 25 fisicamente... :grin

credo che fuori dal raccordo anulare nessuno la pensi come te

comunque eccola qua, soliti giri presi alla lontana per tutelare il beneamino di cui si è fanboy

siccome si sta paragonando Baggio a Messi e il confronto è equilibrato, automaticamente Baggio è superiore a Totti, e questo è intollerabile per Lord_Thara che quindi deve dire che il confronto non va fatto

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Messi vs Baggio
MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 13:53 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
GLENN MILLER ha scritto:
Messi é un giocatore di sistema.

vero, sono d'accordo, è sicuramente il più grande giocatore di sistema che io abbia mai visto, probabilmente il più grande di sempre.

Profilo  

Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:
Cita:
ma le sue abilità tecniche siano amplificate dal contesto

Per me si, la squadra è stata (giustamente?) costruita intorno a lui, per amplificarne le qualità (all'inizio pure quelle di Iniesta Xavi e gli altri, poi la situazione è degenerata e sono diventati tutti suoi valletti).

Comunque non è un caso che Messi è l'unico che finora ha reso come falso 9, questo perchè è l'unico giocatore che abbina una progressione fantastica ad un controllo di palla fantastico ad un abilità nello stretto fantastica ad un tiro fantastico.

sono amplificati i risultati , certo , ma le abilità tecniche non vedo come possano amplificarle i compagni
se messi salta gli avversari o tira all'angolino lo fa lui , mica i compagni

Tutto quello che fa é ingigantito o diminuito in base alla squadra in cui.giochi.
Ci sono poi giocatori che amplificano ciò che gli sta intorno.
Messi.non vi fa parte

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
io penso che gli utenti storici di questo forum sappiano che io penso che Baggio tecnicamente sia stato più forte di Totti..non di tanto, ma aveva colpi diversi più spettacolari...

ma di certo avendo 40 anni, non mi faccio mica prendere in giro da te e dagli altri menestrelli del forum...quale sarebbe la carriera di Baggio fuori dai Mondiali?Fare la riserva nel Milan o nell'Inter...il Bologna e il Brescia? #@*§ che riuscita...ah è vero la Uefa con la Juve....ma Messi credo che abbia fatto qualcosina di più... :asd

io non ce l'ho con Baggio ma col mederatore che non vi caccia per vilipendio al forum :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
GLENN MILLER ha scritto:
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:
Cita:

Per me si, la squadra è stata (giustamente?) costruita intorno a lui, per amplificarne le qualità (all'inizio pure quelle di Iniesta Xavi e gli altri, poi la situazione è degenerata e sono diventati tutti suoi valletti).

Comunque non è un caso che Messi è l'unico che finora ha reso come falso 9, questo perchè è l'unico giocatore che abbina una progressione fantastica ad un controllo di palla fantastico ad un abilità nello stretto fantastica ad un tiro fantastico.

sono amplificati i risultati , certo , ma le abilità tecniche non vedo come possano amplificarle i compagni

Tutto quello che fa é ingigantito o diminuito in base alla squadra in cui.giochi.
Messi.non vi fa parte

ti ripeto , questo è ovvio
tutti rendono meglio nel contesto ideale , che non è detto che sia fare il falso 9 del barcellona , la stragrande maggioranza dei calciatori non reggerebbe mai questo ruolo , se lo fa messi non è per caso o perchè qualcuno ha deciso cosi , è perchè lui se lo merita
il fatto che messi giochi al barcellona e che nessuno si sia sognato di discutere la sua leadership è un merito , non una colpa

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Lord_Thara ha scritto:
io penso che gli utenti storici di questo forum sappiano che io penso che Baggio tecnicamente sia stato più forte di Totti..non di tanto, ma aveva colpi diversi più spettacolari...

ma di certo avendo 40 anni, non mi faccio mica prendere in giro da te e dagli altri menestrelli del forum...quale sarebbe la carriera di Baggio fuori dai Mondiali?Fare la riserva nel Milan o nell'Inter...il Bologna e il Brescia? #@*§ che riuscita...ah è vero la Uefa con la Juve....ma Messi credo che abbia fatto qualcosina di più... :asd

io non ce l'ho con Baggio ma col mederatore che non vi caccia per vilipendio al forum :asd :asd

stando al tuo discorso Messi sarebbe di gran lunga superiore anche a Maradona, che se la giocherebbe con Totti :rofl :rofl

i quattro anni di Baggio alla Juve, specie dal 91 in poi, sono quelli del giocatore più forte al mondo al tempo

e questo è inconfutabile, così come è inconfutabile che ai tempi di USA 94 fosse il più forte (forse come lui Romario) e ai mondiali lo dimostrò

è inconfutabile che le magie di Baggio sono accomunabili a quelle dei grandissimi

Messi dal 2008 al 2012 è stato come Baggio nel 91-94, il migliore, forse un qualcosa in più ma il paragone è abbastanza equilibrato

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 14:08 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
JC ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:
Cita:

Messi.non vi fa parte

ti ripeto , questo è ovvio
tutti rendono meglio nel contesto ideale , che non è detto che sia fare il falso 9 del barcellona , la stragrande maggioranza dei calciatori non reggerebbe mai questo ruolo , se lo fa messi non è per caso o perchè qualcuno ha deciso cosi , è perchè lui se lo merita
il fatto che messi giochi al barcellona e che nessuno si sia sognato di discutere la sua leadership è un merito , non una colpa

Ma io non parlo di colpe.
Questo mondiale ha sciolto gli ultimi piccoli dubbi.
Ora il profilo di Messi è ben definito.
Non c é più nulla da capire.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:

stando al tuo discorso Messi sarebbe di gran lunga superiore anche a Maradona, che se la giocherebbe con Totti :rofl :rofl

se io fossi come te, scriverei questo.... :asd ma Totti io a Messi non ce l'ho mai accostato...sei tu che insisti con queste ridicolerie... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

a proposito Fuzz...secondo te è più autorevole la tua opinione o quella di Sconcerti (non che io sia d'accordo sempre con Sconcerti)...no perché a leggere te Totti e Baggio sono inavvicinabili, quindi chi li accosta non capisce di calcio giusto?

Beh Sconcerti parla di Totti come il più forte calciatore italiano di sempre, per tanti motivi superiore a Baggio..

naturalmente la tua opinione va presa alla lettera, mentre la sua, che c'ha scritto anche un libro , è di un povero collie grosso vero? :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 14:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
non saprei,bella lotta..li vedo anche caratterialmente abbastanza simili,cioe' debolucci come leader e personalita' nello spogliatoio..certo duello fra giganti
ma non so,forse un pelo roberto,ma forse

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]