Lord_Thara ha scritto:
io penso che gli utenti storici di questo forum sappiano che io penso che Baggio tecnicamente sia stato più forte di Totti..non di tanto, ma aveva colpi diversi più spettacolari...
ma di certo avendo 40 anni, non mi faccio mica prendere in giro da te e dagli altri menestrelli del forum...quale sarebbe la carriera di Baggio fuori dai Mondiali?Fare la riserva nel Milan o nell'Inter...il Bologna e il Brescia? #@*§ che riuscita...ah è vero la Uefa con la Juve....ma Messi credo che abbia fatto qualcosina di più...
io non ce l'ho con Baggio ma col mederatore che non vi caccia per vilipendio al forum

stando al tuo discorso Messi sarebbe di gran lunga superiore anche a Maradona, che se la giocherebbe con Totti
i quattro anni di Baggio alla Juve, specie dal 91 in poi, sono quelli del giocatore più forte al mondo al tempo
e questo è inconfutabile, così come è inconfutabile che ai tempi di USA 94 fosse il più forte (forse come lui Romario) e ai mondiali lo dimostrò
è inconfutabile che le magie di Baggio sono accomunabili a quelle dei grandissimi
Messi dal 2008 al 2012 è stato come Baggio nel 91-94, il migliore, forse un qualcosa in più ma il paragone è abbastanza equilibrato