Oggi è dom 8 feb 2026, 23:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Neymar vs Bale
MessaggioInviato: mar 14 ott 2014, 22:16 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Bale.
...Ma su Neymar mi sono ricreduto davvero tanto rispetto a un anno fa

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 ott 2014, 16:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 6 ott 2014,
Alle ore: 11:45
si con il 99% dei gol segnati in partite inutili, per non parlare poi del vanto di cui si compiacciono i fan di neymar, cioè dei 200 gol a 22 anni, senza però ricordare a tutti che ne ha segnati 138 in Brasile, dove Messi e CR7 farebbe 2000 gol e più nello stesso arco temporale che ha passato neymar la e sicuramente altre stelle odierne non farebbero peggio.
Neymar non mi ha ancora impressionato, quando il gioco si fa duro, ha le palle di latta.

Neymar quest'anno fino ad ora, ha aspettato e concretizzato i passaggi di Messi, ma non è ancora e credo mai sarà l'uomo del barca.

lasciando parlare i numeri.
Messi 7 gol e 7 assist, Neymar 8(7 dei quali sono assist di Messi) gol e 0 assist.
quindi Messi oltre a mandare in porta Neymar ha segnato anche quasi lo stesso numeri di gol.
Guardando anche la voce dei dribbling, per quelli che non hanno seguito tutte le partite si può notare ancora di più quanto neymar sia dipendente da Messi al Barca.
Messi 3.6 dribbling a partita, Neymar 1.3.
insomma detta in parole povere, Messi serve la pappa pronta per Neymar.
http://www.whoscored.com/Players/11119
http://www.whoscored.com/players/50835
Non è la stessa cosa per Bale, il quale è un giocatore totale, molto più completo e con molti più colpi di neymar.
Bale 6 gol e 4 assist.
http://www.whoscored.com/players/13812
Del resto chi dovrebbe servire Bale, CR7 il più grande egoista del calcio odierno?

cmq io direi che Bale non è il nuovo Cr7, mi ricorda più Robben.

il nuovo Cr7 è proprio Neymar.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 ott 2014, 18:15 
CIAO Riflex

MessaggioInviato: mer 15 ott 2014, 18:18 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Zemel ha scritto:
si con il 99% dei gol segnati in partite inutili, per non parlare poi del vanto di cui si compiacciono i fan di neymar, cioè dei 200 gol a 22 anni, senza però ricordare a tutti che ne ha segnati 138 in Brasile, dove Messi e CR7 farebbe 2000 gol e più nello stesso arco temporale che ha passato neymar la e sicuramente altre stelle odierne non farebbero peggio.
Neymar non mi ha ancora impressionato, quando il gioco si fa duro, ha le palle di latta.

Neymar quest'anno fino ad ora, ha aspettato e concretizzato i passaggi di Messi, ma non è ancora e credo mai sarà l'uomo del barca.

lasciando parlare i numeri.
Messi 7 gol e 7 assist, Neymar 8(7 dei quali sono assist di Messi) gol e 0 assist.
quindi Messi oltre a mandare in porta Neymar ha segnato anche quasi lo stesso numeri di gol.
Guardando anche la voce dei dribbling, per quelli che non hanno seguito tutte le partite si può notare ancora di più quanto neymar sia dipendente da Messi al Barca.
Messi 3.6 dribbling a partita, Neymar 1.3.
insomma detta in parole povere, Messi serve la pappa pronta per Neymar.
http://www.whoscored.com/Players/11119
http://www.whoscored.com/players/50835
Non è la stessa cosa per Bale, il quale è un giocatore totale, molto più completo e con molti più colpi di neymar.
Bale 6 gol e 4 assist.
http://www.whoscored.com/players/13812
Del resto chi dovrebbe servire Bale, CR7 il più grande egoista del calcio odierno?

cmq io direi che Bale non è il nuovo Cr7, mi ricorda più Robben.

il nuovo Cr7 è proprio Neymar.

Ma va! È Lucas.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 ott 2014, 18:21 
Non nominare dio invano eh, Lucas è il nuovo Garrincha!!!

MessaggioInviato: gio 16 ott 2014, 3:00 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Francesco82 ha scritto:
Non nominare dio invano eh, Lucas è il nuovo Garrincha!!!

Garrincha chi? Su whoscore non l'ho trovato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 ott 2014, 3:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Direi bale e di un bel po', anche se neymar ha fatto molto bene al mondiale

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 ott 2014, 8:58 
Pero questo "bel po'" come si giustifica? Al di là del fatto che per come vedo io il calcio Neymar varrà sempre 100 volte tutti i Bale del mondo, anche se qui si tratta di gusti.

MessaggioInviato: gio 16 ott 2014, 11:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 6 ott 2014,
Alle ore: 11:45

quello con meno tecnica fa sempre gol di qualità, invece il supermega fenomeno della tecnica, fino ad ora in questa stagione ha fatto solo tap-in e gol da due metri, grazie a Messi.

io non credo che Neymar abbia più tecnica di Bale, perché semplicemente non l'ha dimostrato.
Neymar è bravo nel fare numeri da circo, ma Bale è eccellenti in tutti in fondamentali.

Ultima modifica di Zemel il gio 16 ott 2014, 12:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 ott 2014, 12:04 
Sì ma tu sei ossessionato con i tap-in e di una faziosità castigante
Neymar anche solo ai mondiali ha fatto altro che tap-in, ma anche al Real, in Brasile e in mille altre occasioni, è un giocatore che ha una dote essenziale e che a te sfugge sempre: l'estro, l'inventiva, il colpo imprevedibile, e poi è pure molto più bello da vedere per controllo e tocco di palla.

Bale è un grande giocatore, anche grandissimo, ma essenzialmente perché è un treno e ha una potenza incredibile quando parte in velocità (l'unica cosa che sembri apprezzare nel calcio). Non dico sia meno bravo per forza (per me lo è, vista anche l'età), ma è proprio il suo modo di giocare che a me non piace.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]