Oggi è lun 16 feb 2026, 5:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: BALOTELLI vs NEYMAR
MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 15:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Cavolo epico ma sono le dichiarazioni come quelle di Tacchinardi che lo fanno stare sulle balle, affermazioni assolutamente pompate e lontane dalla realtà che si sentono ogni giorno.
Poi i gusti sono gusti, ma preferire Balotelli a Reus :gulp :eek :help Stesso discorso vale per Lewandowski e Gotze. Ma del resto anche lo stesso Neymar che però magari ancora deve dimostrare in Europa.
Poi a me piacciono Ribèry ed Henry ma Messi mi sta sulle palle, tutti 3 si sono trombati grandi fighe e tutti 3 sono molto più forti di Balotelli, poi non posso garantire su Henry e Messi ma Ribèry non ce l'ha piccolo sicuro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 15:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Se la legge della L è realmente applicabile alla realtà credo che neanche Messi si possa lamentare :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 16:16 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
epico ha scritto:
Ribery , Messi Ed Henry sono brutti , non trombano e ce l'hanno piccolo e per questo stanno simpatici e vengono considerati fenomeni.

:rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 16:38 
Dai eh ci mancava l'invidia, a 'sto punto mi aspetto un "comunisti!" e tutto mi torna :lol

Io la mia l'ho detta: Balotelli è già un ottimo attaccante, fra i migliori della Serie A, forte fisicamente e ottimo tecnicamente, con buon fiuto del gol e grande presenza in area. Di sicuro è un signor giocatore.
Non è un fuoriclasse, non ancora quantomeno, e non è fra i dieci giocatori più forti del mondo. Personalmente credo che Neymar abbia già fatto qualcosa in più, che sia più bravo, più fantasioso estroso e decisivo.
Vedremo se il tempo mi darà ragione, di sicuro preferisco la sua arte pura al gioco di Balotelli, e in nazionale Neymar (anche con il Portogallo due giorni fa) è già leader a tutto campo e meraviglioso giocoliere, con molto da dimostrare anche lui, naturalmente eh (non è ancora un fuoriclasse acquisito neanche lui, ma ha mostrato più doti e più costanza anche ai massimi livelli, naturalmente dal mio punto di vista).

Ultima modifica di Dis31012018 il ven 13 set 2013, 17:22, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 16:47 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
AJeX-97 ha scritto:
Cavolo epico ma sono le dichiarazioni come quelle di Tacchinardi che lo fanno stare sulle balle, affermazioni assolutamente pompate e lontane dalla realtà che si sentono ogni giorno.
Poi i gusti sono gusti, ma preferire Balotelli a Reus :gulp :eek :help Stesso discorso vale per Lewandowski e Gotze. Ma del resto anche lo stesso Neymar che però magari ancora deve dimostrare in Europa.
Poi a me piacciono Ribèry ed Henry ma Messi mi sta sulle palle, tutti 3 si sono trombati grandi fighe e tutti 3 sono molto più forti di Balotelli, poi non posso garantire su Henry e Messi ma Ribèry non ce l'ha piccolo sicuro.

la discussione sugli uccelli dei giocatori mi mancava... scusa ma come fai a sapere che Rybèry non ce l'ha piccolo... e pure sicuro sei.. :eek

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 18:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Perchè io sono un vero esperto di calcio non come voi :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 set 2013, 0:28 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
AJeX-97 ha scritto:
Perchè io sono un vero esperto di calcio

quindi nel c.u.lo? :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 set 2013, 11:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Questa al momento è un po' esagerata:
Cita:
sta sfornando prestazioni che non si vedevono dai tempi di Meazza

Ma questa è bellissima:
epico ha scritto:
Ribery , Messi Ed Henry sono brutti , non trombano e ce l'hanno piccolo

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 set 2013, 11:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
north face ha scritto:
AJeX-97 ha scritto:

la discussione sugli uccelli dei giocatori mi mancava... scusa ma come fai a sapere che Rybèry non ce l'ha piccolo... e pure sicuro sei.. :eek

Spettacolo. La discussione sul pene di Ribery merita un topic a parte, a mio avviso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 set 2013, 11:51 
Marco Bode ha scritto:
Questa al momento è un po' esagerata:
Cita:
sta sfornando prestazioni che non si vedevono dai tempi di Meazza

Giusto un po' eh, fra un po' si dirà che Mario guarisce gli infermi con l'imposizione delle mani ghghgh

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]