Oggi è ven 27 giu 2025, 20:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Chi è stato piu forte??
Le Tissier 64%  64%  [ 7 ]
Okocha 36%  36%  [ 4 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 gen 2010
Alle ore: 3:13
e MA MING YU capitano della cina??lui si che aveva un miliardo di tifosi per lui

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Si tratta di un compito arduo per essere soprannominato Pelé (dopo che il giocatore brasiliano) nell'infanzia. Devi quindi esserne all'altezza. Abedi Pelé Ayew ha fatto. 

Abedi Pelé Ayew. Foto: Pichon / Pressesports
Nato nel Duomo nel 1962, poteva aver ascoltato il padre allevatore di bestiame e non diventare un calciatore professionista. Ma allora il mondo non avrebbe mai conosciuto i suoi dribbling danza-like, il suo assassino 
 aggressioni ai danni di difensori, la sua accelerazione, la sua caparbietà e la sua visione senza precedenti del gioco. 20 anni, il giocatore del Real Tamale è stato ricoperto come una stella nera per la prima volta e saltò fuori panchina 'per proteggere il Ghana nel 1982 il titolo africano. 

La sua carriera internazionale lo ha portato a Qatar, Svizzera e Benin. Nel 1986, ha optato per la Francia e un incarico da Niort prima di trasferirsi a Lille e, infine, raggiungere notorietà presso l'Olympique de Marseille. E 'stato apogeo OM - sotto la proprietà dell'imprenditore Bernard Tapie - ed ha contribuito a portare la squadra a quattro vittorie del campionato francese e diversi trionfi europei. In OM vittoria Champions 'League nel 1993, a condizione che il passaggio cruciale che ha istituito gol decisivo di Basile Boli. 

Om raggiunse anche finale di coppa campioni nel 1991 persa ai rigori.

La sua carriera Black Stars è sempre glorioso che i suoi successi di club in Francia. ha vinto la coppa d'africa 1982 , Egli è stato il team che ha perso l'africano 1992 Coppa delle Nazioni finale e sempre dispiaciuto perdendo l'occasione di giocare in Coppa del Mondo. Tuttavia ha vinto tre Palloni d'Oro (1991, 1992 e 1993) e club di calcio giocato con il Torino e in Bundesliga (per il Monaco 1860), prima di ritirarsi nel 2000 dopo un periodo di lavoro ad Abu Dhabi.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mostro77 ha scritto:
e MA MING YU capitano della cina??lui si che aveva un miliardo di tifosi per lui

lo vedi che non sai niente ?? e' una donna Ma Ming Yu.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:27 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
epico ha scritto:
Massaro ha vinto ma era un giocatore mediocre Abedi' Pele' era un fuoriclasse , trova la differenza e il motivo da solo o vuoi che ti faccio un disegnino? , io sto parlando di Abedi Pele' di Abedi Pele' , sto parlando del CALCIO ! e tu mi vieni a parlare di Daniele Massaro ?.

tu non intuisci nemmeno le provocazioni :asd

mi sa che il disegnino te lo devo fare io.

L'esempio di Massaro era riferito al fatto che non sempre chi vince trofei a destra e a sinistra automaticamente diventa un fenomeno mondiale.
Ergo mostrare il palmares di Abedi Pelè o chi per lui vale solo come specchietto per le allodole ; questo di solito lo si fa quando scarseggiano gli argomenti.

Proprio per il motivo di cui sopra di Saul Malatrasi (capisco che questo nome non ti dica niente :asd) si ricordano in pochi...e da un certo punto di vista menomale che è cosi.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

allora rispondi alla domanda di Daryo secondo te Massaro e Le Tissiere sono superiore ad Abedi Pele'?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:30 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Daryo78 ha scritto:
Alex, secondo te Massaro è piu forte di Abedi Pele?!

no,ma la mia era una provocazione verso chi mi mostrava il palmares come motivo di vanto.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 2 gen 2011,
Alle ore: 15:04
Ma io penso che fosse solo l'illustrazione del palmares.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:34 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
allora rispondi alla domanda di Daryo secondo te Massaro e Le Tissiere sono superiore ad Abedi Pele'?

ho riposto...ma ciò non toglie che nemmeno Abedi Pelè sia da considerarsi degno di far parte dei 100 all time.

è questo il punto...e sono un'ora che sto dicendo la stessa cosa.
Ma c'è qualcuno duro di comprendonio :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:35 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Daryo78 ha scritto:
Ma io penso che fosse solo l'illustrazione del palmares.

ah beh allora la motivazione alternativa era che dava gioia a tutta l'Africa...un po come Okocha :grin

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

non ho mai detto che un giocatore lo si valuta dal palmares , illustravo giacche' qui dentro la gente deride Abedi senza sapere nulla di lui e senza averlo visto , io ho visto Costacurta che lacrimava quando Abedi lo puntava palla al piede...voi lo avete visto ? la maggior parte scommetto di no e allora cosa deridete e lollate?.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]