Oggi è mar 10 mar 2026, 20:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Messi vs Aguero
Lionel "Leo" Messi 83%  83%  [ 5 ]
Sergio "El Kun" Aguero 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 20:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 23 lug 2007
Alle ore: 21:22
:rofl :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
br1BUFFONcin1 ha scritto:
reputo una classificazione inutile
cruijff era bianco e chi se ne frega se non si abbronzava :asd

ti ho gia' detto che scientificamente la carnagione di Cruyff non c'entra niente con quella di Rooney.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 20:15 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
epico ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
reputo una classificazione inutile
cruijff era bianco e chi se ne frega se non si abbronzava :asd

ti ho gia' detto che scientificamente la carnagione di Cruyff non c'entra niente con quella di Rooney.

uno prende colore stando 40minuti al sole,l'altro no....mmminckiiaa che differenza :rofl
epi,capisco un discorso simile se paragoni uno come maradona che ha una carnagione tipica della gente meridionale o appartenente a terre calde con vanbasten
ma far le pulci a cruijff rispetto a rooney per capelli o esposizione al sole mi sembra un atto del tutto superfluo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 20:17 
ma sopratutto giudicare un calciatore x la carnagione è una cosa abbastanza stupida e quel grande di rooney lo conferma :asd :asd :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Buffon non puoi fare simili affermazioni se non hai le conoscenze biologiche adatte......nella razza umana vi sono diversi tipi e sottotipi di carnagione...Cruyff non appartiene al fototipo di Rooney e negare questo vuol dire negare la scienza....anche gli occhi chiari azzurri sono tra le caratteristiche del fototipo di Rooney...qualcuno di voi ha mai visto un grande giocatore con gli occhi azzurri che abbia ovviamente anche tutte le caratteristiche di questo sottotipo? per giocare a calcio occorrono determinate caratteristiche fisiche e organiche e se uno non le ha mica deve per forza fare il calciatore...ci sono anche molti altri mestieri.
Negare questo vuol dire negare la scienza e la biologia....io intanto aspetto di sapere il nome di un grande calciatore con gli occhi azzurri e del sottotipo carnale di Rooney.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 22:53 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
H.Chinaski ha scritto:
AE ha scritto:
Ahahahahaah :rofl

Quante perle che sto leggendo in questo topic :asd

Kherzakov, mi sa che a forza di seguire il calcio russo non hai visto che razza di 2007 che è stato ed è ancora (l'untima partita che ha fatto con il Milan ha realizzato una doppietta, quindi non è certo fuori forma) per Kakà...Messi sarà pure fortissimo, a me piace da matti, lo preferivo anche l'anno scorso a Ronaldinho, ma non sherziamo dai :asd

Kakà è il trequartista PERFETTO (gli mancano solo i calci piazzati), e sono sicuro che Messi contro i difensori della Serie A avrebbe trovato moooolte più difficoltà, un pò di obiettività per favore, i prosciutti li lascia agli altri io.
anche tu nn scherzi kakà è una mezzala nn un fantasista

E chi ha scritto la parola fantasista :asd? Leggi meglio...sai cos'è la trequarti campo? Meno droga please :asd :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 22:56 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Kerzhakov 91 ha scritto:
AE ha scritto:
Kherzakov, mi sa che a forza di seguire il calcio russo non hai visto che razza di 2007 che è stato ed è ancora (l'untima partita che ha fatto con il Milan ha realizzato una doppietta, quindi non è certo fuori forma) per Kakà...Messi sarà pure fortissimo, a me piace da matti, lo preferivo anche l'anno scorso a Ronaldinho, ma non sherziamo dai :asd

Secondo me invece sei tu che non hai visto che razza di seconda parte di 2007 che sta disputando Messi :asd

AE ha scritto:
e sono sicuro che Messi contro i difensori della Serie A avrebbe trovato moooolte più difficoltà, un pò di obiettività per favore, i prosciutti li lascia agli altri io.

Senti, 'ste favolette valle a raccontare a qualcun altro per favore :asd, non se ne può più di 'sti luoghi comuni del piffero che non hanno alcun fondamento :rofl

Ma secondo te i luoghi comuni solo perchè si chiamano "luoghi comuni" devono essere per forza sbagliati? :rofl

Allora ammettilo forza, nella Liga spagnola si pratica un gioco difensivo quanto in italia e le difese sono più forti, o almeno pari, dai! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 22:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Kerzhakov 91 ha scritto:
AE ha scritto:

Cita:
Secondo me invece sei tu che non hai visto che razza di seconda parte di 2007 che sta disputando Messi :asd

Ok, come dici te :asd
E, tanto per fartelo sapere e per tagliare le tue speranze di non vedere un milanista pallone d'oro, questo riconoscimento si assegna basandosi su tutto l'anno, non solo da settembre-ottobre in poi :asd

P.S. Scusate per il triplo post.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
AE ha scritto:
Kerzhakov 91 ha scritto:
AE ha scritto:

AE ha scritto:
e sono sicuro che Messi contro i difensori della Serie A avrebbe trovato moooolte più difficoltà, un pò di obiettività per favore, i prosciutti li lascia agli altri io.

Senti, 'ste favolette valle a raccontare a qualcun altro per favore :asd, non se ne può più di 'sti luoghi comuni del piffero che non hanno alcun fondamento :rofl

Ma secondo te i luoghi comuni solo perchè si chiamano "luoghi comuni" devono essere per forza sbagliati? :rofl

Allora ammettilo forza, nella Liga spagnola si pratica un gioco difensivo quanto in italia e le difese sono più forti, o almeno pari, dai! :asd

Ma che vuol dire? :rofl
Non è che perchè in un paese si gioca un calcio maggiormente difensivo le difese devono essere molto più forti di uno in cui si gioca un calcio più offensivo :asd

Ad esempio in Ucraina la gran parte delle squadre badano quasi solo ed esclusivamente a difendersi, ma questo non vuol dire che abbiano dei grandi difensori :asd

I luoghi comuni hanno sempre un fondo di verità, ma che spesso appartiene ad un passato remoto, ed è il caso di questa tua affermazione, perchè MEDIAMENTE nella Liga ci giocano difensori molto più forti che nella Serie A e le squadre sono spesso anche più ordinate e disciplinate tatticamente (l'esempio migliore è offerto dall'Espanyol). Sono le frasi tipo "in Italia si gioca il campionato più bello e difficile del mondo" piuttosto che appunto "voglio vedere se Messi riesce a fare quelle cose con i difensori italiani" che mi hanno allontanato dal calcio italiano (oltre che la filosofia di gioco che, nella maggior parte dei casi, disprezzo) :roll

AE ha scritto:
Kerzhakov 91 ha scritto:
AE ha scritto:

Cita:

E, tanto per fartelo sapere e per tagliare le tue speranze di non vedere un milanista pallone d'oro, questo riconoscimento si assegna basandosi su tutto l'anno, non solo da settembre-ottobre in poi :asd

Il concetto che ho espresso più volte in questo forum allora non è ti ancora chiaro: io ho detto più volte che Kakà STRAMERITA il Pallone d'Oro, ma che Messi è il giocatore più forte del mondo, perchè l'unico che ti può veramente cambiare la partita con una giocata, anche contro squadre completamente chiuse ed in spazi stretti...stop ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 23:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
AE ha scritto:
Kerzhakov 91 ha scritto:
AE ha scritto:

AE ha scritto:

Ma che vuol dire? :rofl
Non è che perchè in un paese si gioca un calcio maggiormente difensivo le difese devono essere molto più forti di uno in cui si gioca un calcio più offensivo :asd

Ad esempio in Ucraina la gran parte delle squadre badano quasi solo ed esclusivamente a difendersi, ma questo non vuol dire che abbiano dei grandi difensori :asd

I luoghi comuni hanno sempre un fondo di verità, ma che spesso appartiene ad un passato remoto, ed è il caso di questa tua affermazione, perchè MEDIAMENTE nella Liga ci giocano difensori molto più forti che nella Serie A e le squadre sono spesso anche più ordinate e disciplinate tatticamente (l'esempio migliore è offerto dall'Espanyol). Sono le frasi tipo "in Italia si gioca il campionato più bello e difficile del mondo" piuttosto che appunto "voglio vedere se Messi riesce a fare quelle cose con i difensori italiani" che mi hanno allontanato dal calcio italiano (oltre che la filosofia di gioco che, nella maggior parte dei casi, disprezzo) :roll

AE ha scritto:
Kerzhakov 91 ha scritto:
AE ha scritto:

Cita:

Il concetto che ho espresso più volte in questo forum allora non è ti ancora chiaro: io ho detto più volte che Kakà STRAMERITA il Pallone d'Oro, ma che Messi è il giocatore più forte del mondo, perchè l'unico che ti può veramente cambiare la partita con una giocata, anche contro squadre completamente chiuse ed in spazi stretti...stop ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]