Sonaglio ha scritto:
Cita:
Mentre lo stile di Sonaglio è molto napoletano: tirare in ballo gli alibi e gli arbitri per giustificare le figure di marda clamorose.
Meglio semplicemente napoletano che camorristico alla Moggi. Lo scudetto anche al Napoli lo avete zanzato eccome... l'Inter Juve dopo la loro sconfitta a Firenze fu una vergogna planetaria, con Vecino espulso dopo 2 minuti ma per favore
Spiegaci invece degli scudetti rubati dall'Inda alla Roma nel post Calciopoli con roba tipo il fuorigioco di Maicon a Siena di più di 4 metri.
Lo stile Sonaglino non è napoletano, è quello storico piangina dell'interista medio.
Su Ronaldo: il Ronaldo post infortuni è inferiore a Henry, Eto'o, Batistuta, Sheva al loro top, ma indubbiamente proprio.
@aladestra
Ho rivisto per vedere se ricordavo bene il match di Ronaldo con la Lazio. Match da 8, nulla di più. Gran match, ma nulla di leggendario. Anche molti palloni persi e scelte sbagliate. E il gol fu a match finito. Non ho capito se in fuorigioco tra l'altro.
La prova ulteriore, se uno mi cita questo come match inarrivabile per un CR7 di come la forza leggendaria di Ronaldo sia un abbaglio collettivo, una di quelle leggende che si autoalimentano.
Il match di CR7 contro l'Atletico in semifinale 2017 ad esempio ne vale due di match così.
Anche uno come Drol scrive altro che Maradona e Pelé al massimo è caduto dentro questa melma.
Pregiudizi a palate.
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk