Oggi è gio 12 feb 2026, 15:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: gio 20 lug 2017, 12:50 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Cita:
mbappè tempo 3 anni e ha già scansato il tuo idolo :asd

Per me c'è troppa esaltazione comunque sul francese. Piena la storia del calcio di gente che faceva furore a quest'età e poi si è spenta.
Bisognerà aspettare, ma per non raggiungerà mai il livello di Messi. Anche perché vorrebbe dire top 10 storica almeno. Poi tutto è possibile, ma mi pare comunque ben ben difficile.

Cita:
Martial per me è molto più vicino ad un R9 di Mbappe.

Su questo Romeo invece, capisco ti piaccia Martial, ma per me non possono nemmeno stare nella stessa frase. Nessuno dei due è R9, ma certo è più vicino Mbappè di Martial. Martial non segna molto e non è nemmeno super titolare, di che parliamo dai.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 lug 2017, 12:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
A me Mbappe sembra uguale ad Henry, con Ronaldo non gli vedo niente in comune

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 lug 2017, 15:43 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Ha fatto 20 gol da alla prima stagione con lo United, se Moutinho gli preferisce cani e porci per oscuri motivi non ha colpa.

Dai Mourinho ne ha rovinati dozzine di talenti, mica è il primo Martial.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 lug 2017, 10:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Mbappe a Martial tecnicamente gli fa una sega a due mani.

Martial ha un controllo negli spazi stretti pazzesco. È un giocatore per me che se segue la strada giusta può tranquillamente essere forte quanto un Neymar.

Assolutamente convinto che tecnicamente sia allo stesso livello, Neymar è giusto più giocolieriere.

Come si ad avere dei dubbi su un talento così ed esaltarsi per Bernardeschi?
:acm
Questa sarà la sua stagione...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 lug 2017, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
bisogna vedere in che squadra però

comunque anche io ci credo parecchio , pure se magari non con il tuo entusiasmo assoluto

non concordo però sulla normalità di mbappè , non sarà come ronaldo e non sarà un dribblatore tanto meglio di martial , ma ha tante altre qualità e una precocità spaventosa associata a un rendimento già efficace ad altissimi livelli

Profilo  

Oggetto del messaggio: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: lun 24 lug 2017, 11:16 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
A me Mbappé ricorda molto CR7 prima maniera, Euro2004 e successivo trasferimento allo United

Profilo  

Oggetto del messaggio: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: lun 24 lug 2017, 11:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Mpabbè può essere un fenomeno, speriamo solo non sia un Balotelli leggermente più pallido (scherzo, ma su Balotelli non si leggevano cose troppo diverse): diffido sempre dei giocatori di colore che a 19 anni spaccano il mondo, ricordiamo che godono di un vantaggio in termini di esplosività/precocità netto, insomma sono proprio oltre da quel punto di vista.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 lug 2017, 11:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
beh mbappè però a me non sembra abbia le caratteristiche fisiche del nero-africano per capirci.

e comunque rispetto al balotelli 18-19enne ci sono tipo 40 classi di divario tecnico :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 lug 2017, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Sì lo diciamo adesso, ancora nel 2013 in questo forum ho rischiato la pelle per aver sostenuto che Balotelli non fosse un potenziale fenomeno (non bravino, normale, ottimo: fenomeno. A 19 anni si diceva quasi le stesse cose di Mario, poi ho forzato perché Mbappé è già meglio, ma prima di parlare di fenomeni epocali - in questi casi - io aspetto sempre un attimo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 lug 2017, 13:09 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Francesco82 ha scritto:
Sì lo diciamo adesso, ancora nel 2013 in questo forum ho rischiato la pelle per aver sostenuto che Balotelli non fosse un potenziale fenomeno (non bravino, normale, ottimo: fenomeno. A 19 anni si diceva quasi le stesse cose di Mario, poi ho forzato perché Mbappé è già meglio, ma prima di parlare di fenomeni epocali - in questi casi - io aspetto sempre un attimo.

Potresti aver ragione ma attenzione: Balotelli a 18 anni giocava e vinceva il torneo di Viareggio con la primavera dell'Inter, il che fu un grosso exploit, certo... ma Mbappé alla stessa età e alla prima stagione da professionista ha portato DA SOLO una squadra di medio livello a vincere il campionato in Francia contro una superpotenza e soprattutto ha portato la stessa squadra tra le prime 4 della CL....
Balotelli si era distinto subito per alcune caratteristiche che lo individuavano in un ruolo ben preciso che è quello del centravanti d'area.... Ad oggi Mbappé sembra avere le stesse caratteristiche ma anche molte altre, come la progressione in velocità (e non solo sullo stretto), la capacità di dribbling e la visione di gioco, doti che fanno pensare che potrebbe diventare un fuoriclasse veramente completo in grado di svariare su tutto il fronte d'attacco. Non è un caso che di fianco a lui si sia improvvisamente rivitalizzato un attaccante d'area di rigore che da 2-3 anni sembrava completamente bollito come Falcao. Ripeto: tutto può succedere ma le premesse per essere di fronte alla 'stella polare' del calcio mondiale per i prossimi 10-15 anni ci sono tutte.
Ah un'altra cosa: così a occhio e croce Mbappé non mi pare uno che presto vedremo insultare i compagni, gettare la maglia per terra a fine partita, scagliare tiri da centrocampo tanto per fare un dispetto al pubblico, sfasciare le fuoriserie, tirare freccette dalla finestra in testa ai ragazzini delle giovanili... (senza riferimenti ovviamente)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]