Oggi è dom 20 lug 2025, 0:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GODIN vs PEPE vs CHIELLINI
MessaggioInviato: ven 5 lug 2019, 11:30 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Per me il migliore di questi 3 è Godin. Il miglior Godin è di poco superiore al miglior Chiellini. Pepe invece è nettamente sotto l'uruguagio e l'italiano. Non capirò mai la mitologia che su Pepe c'è in questo forum. Un paio di anni fa scrissi che se per assurdo (per il Napoli ovviamente) al Real avessero proposto lo scambio Pepe-Koulibaly, i madrileni avrebbero portato il portoghese in spalla. Qua se non mi presero a pernacchie i soliti noti juventini, poco ci mancò. 4 mesi dopo il Real non rinnovò nemmeno il contratto al portoghese e lo mandò via aggratis, mentre oggi Koulibaly ha raggiunto una valutazione che Pepe non ha mai avuto neanche lontanamente. :rofl
Detto ciò, al netto delle sue peculiarità caratteriali, Pepe è un difensore di grande temperamento, uno di quei randellatori che servono come il pane anche e soprattutto a squadre composte per lo più di fioretti. Ma non è mai stato un grande difensore, nè ha mai goduto della stima di un Ramos o un Piquè, e giustamente.
Tra lui e difensori veramente bravi, come Godin e il miglior Chiellini, gente che non a caso ha sempre avuto molto più mercato di lui, ci sono una o due spanne di differenza.

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2019, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Bhe, ti credo, in mezzo a tante perle tipo Hysaj = Carvajal era statistico che qualcuna potesse andarti bene, sai com'è :asd
Il discorso sulla valutazione economica comunque non è troppo significativo. Sono giocatori con 10 anni di differenza quasi e sappiamo benissimo quanto si sono gonfiati i prezzi negli ultimi anni.
Anche io preferisco di poco Koulibaly (e oggi. Non nel 2016/17 dopo un anno e mezzo buono) ma Pepe comunque l'hai troppo sottovalutato. Fece un grande europeo, e non è solo un randellatore anche se è principalmente noto per quello :asd
Quando giocava con Cannavaro era lui quella che comandava la linea, mentre il Canna più stopper.
Per me sostanzialmente pari Godin-Chiellini, un po' dietro Pepe, che non è una pippa.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2019, 12:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Io sono il primo a dire che sbaglio previsioni come tutti, non ho pretese da guru e che per quanto abbia pure avuto esperienze di pallone giocato sia pure a infimo livello, e conosca gente che a differenza mia di pallone ci campa, non sarei in grado di fare il direttore sportivo probabilmente. Carvajal Hysaj va contestualizzato, oggi sono il primo a dire che il confronto non sussiste. Però questo paragone era molto meno osceno di perle che continuo a sentire tipo Marchisio=Hamsik, l'invincibile Marchisio o Dybala non molto inferiore a Neymar. E poi se ti attacchi sempre a Hysaj vuol dire che forse non ne ho sparate così tante :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2019, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Infatti Marchisio = Hamsik è osceno solo nella zona compresa tra Avellino e Salerno. E non ne sono neppure sicuro.
Dire che è un paragone infondato è l'unica oscenità.

Mai detto nulla del genere per Dybala vs Neymar

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2019, 12:27 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Vabbè avevo messo Chiellini dietro a Pepe per il rendimento scostante.
Non so manco perché.

Direi il portoghese dietro, che è inferiore anche a Koulibaly nel suo prime, diciamo così.

Ma un confronto fra i due veramente vincerebbe l'africano?
Non credo.

Fra Chiellini e Godin mi prendo il charruo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2019, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Scusate e perché sarebbe osceno dire Marchisio = Hamsik? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2019, 14:02 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

fuzz77 ha scritto:

Dal Vangelo canonico di juventology: "Fratelli, 37 meno 2 fa sempre 37. Così è detto, così è scritto".
:asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2019, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Dal Vangelo canonico di juventology: "Fratelli, 37 meno 2 fa sempre 37. Così è detto, così è scritto".
:asd

Quì gli unici che hanno creduto a caghate mai dette per vangelo, siete stati voi a Napoli, credendo a dichiarazioni mai rilasciate da Ramos, sempre l'annata di grazia del 2016/17 :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 lug 2019, 12:29 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Tra I grandi difensori centrali di questa generazione, Chiellini è rimasto ormai da solo nel club dei perdenti.
Thiago Silva è riuscito finalmente a vincere qualcosa di importante.

Ps: Koulibaly 28 anni vinto, un tubo, e sarebbe nettamente migliore di uno che per più di 10 anni ha fatto il titolare al Real?
Koulibaly mi piace, ma non facciamola fuori dal vaso, non è nessuno a certi livelli, ed esiste a certi livelli da due anni, senza aver mai partecipato costantemente per vincere qualcosa di importante e senza essere presente in champions per giocarsela ogni anno.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 lug 2019, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Romeo ha scritto:
Tra I grandi difensori centrali di questa generazione, Chiellini è rimasto ormai da solo nel club dei perdenti.
Thiago Silva è riuscito finalmente a vincere qualcosa di importante.

Non credo che la coppa america attuale sia più importante di uno scudetto, figuriamoci di otto :asd

Ma poi, scusa, caxxo centra Thiago Silva nel confronto in questione?

Per fortuna che eri guarito...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]