Oggi è dom 19 lug 2026, 17:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1711 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 172  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Maradona vs Messi
MessaggioInviato: ven 22 mag 2015, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Se la mia squadra è formata da normali calciatori,allora scelgo tutta la vita Maradona.

Se la mia squadra è di buon livello,composta da giocatori di ottima tecnica (che sappiano dare del tu al pallone) e sapienza tattica,allora scelgo Messi.

Insomma in una c'è bisogno di un leader......nell'altra di un front runner (cit .ACM)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 mag 2015, 18:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Se un alieno (visto che siamo in tema :rofl ) leggesse il forum si sorprenderebbe non poco se successivamente scoprisse che Messi non ha segnato solo contro Almeria e Chievo ma anche in partite un pelino più importanti.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 mag 2015, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
e no i giocatori sono ben consci di giocarsi la vita loro e dei propi cari nel campionato dell'universo.
Li si lotta all'ultimo sangue e non c'e la bambagia , personalmente non farei mai affidamento su Messi , e' in squadra ma sono rassegnato a non aspettarmi nulla da lui , invece affidamento forte lo farei su Diego che nelle difficolta' alzava il rendimento suo e dei compagni , Io mi son giocato quasi la vita gia' con Messi facendo il tifo per l'Argentina nel 2010 , sia nelle qualificazioni che al Mondiale , Messi fece inorridire nelle qualificazioni con prestazioni da 3 mentre l'argentina cadeva sempre piu' nel baratro rischiando in modo serissimo di non qualificarsi , inutile dire che se si fosse sperato che togliesse le castagne dal fuoco Messi L'argentina al mondiale 2010 non ci sarebbe mai andata , questo senza dubbio , e dopo aver fatto schifo nelle precedenti nelle ultime 2 partite decisive che andavano vinte ad ogni costo a tirare fuori dalla #@*§ la squadra furono Palermo con un gol miracoloso all'ultimo minuto contro il Peru' ( inutile dire che Messi fu un fantasma ) e Bolatti contro l'Uruguay , Messi ancora pesce fuor d'acqua , due vittorie che consentirono miracolosamente all' Argentina di andare in Sudafrica.
Diedi a Messi la facolta' di aver fatto inorridire nelle qualificazioni sperando che al mondiale ci avrebbe portato lontano , inutile dire che anche in quel frangente le mie speranze su Messi andarono deluse miseramente.
IO SONO STATO TIFOSO DI MESSI NELLE QUALIFICAZIONI 2010 E NEL MONDIALE 2010 E MI HA DELUSO IMMENSAMENTE....non ho piu' nessuna fiducia in lui...
Quindi come cavolo puoi tu venire a dire qui che in una partita da vita o morte uno intelligente si prende sicuramente Messi e Non Maradona.??
Folle sei e folle resterai.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 mag 2015, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pascal ha scritto:
Se la mia squadra è formata da normali calciatori,allora scelgo tutta la vita Maradona.

Se la mia squadra è di buon livello,composta da giocatori di ottima tecnica (che sappiano dare del tu al pallone) e sapienza tattica,allora scelgo Messi.

Insomma in una c'è bisogno di un leader......nell'altra di un front runner (cit .ACM)

E Perche' Maradona non saprebbe giocare con altri grandi calciatori ? Al Napoli lo fece con Careca , al Barcellona con Schuster , l'Argentina 94 aveva grandi campioni e Diego si esaltava ed esaltava loro.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 mag 2015, 18:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Pascal ha scritto:

Ecco questo è un ragionamento che trovo piuttosto convincente. Non so se essere d'accordo visto che non sono assolutamente convinto che Messi sia mentalmente inferiore a Maradona.

Ultima modifica di LudwigvonFicker il ven 22 mag 2015, 18:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 mag 2015, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

tra l'altro diventa risibile parlare di momenti e stati di forma non idonei per Messi come fa Simosky visto che nelle qualificazioni 2010 dove fece inorridire le giocava durante le stagioni , dove la domenica prima faceva faville con il Barca e la settimana dopo inorridire con l'argentina , qui non puoi tirare fuori la scusa dei momenti di forma , accetta che c'e qualcosa di decisamente piu' profondo ed aberrante che non va nel tuo Messi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 mag 2015, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ferguson dice nel suo libro che oggi le cure mediche e farmacologiche e i campi sono migliorati e si puo' giocare fino a 40 anni , anche gli allenamenti sono migliori e piu' scientifici , un tempo dice a 32 anni si doveva attaccare le scarpette al chiodo , Dice che oggi non c'e piu' la malta in mezzo al campo e che oggi i campi sono dei tappetti di biliardo , dice che oggi le scarpe da calcio sono straordinarie e comodissime e non sono piu' scarpe di cuoio duro con la punta durissima che si faceva fatica a camminare , Ferguson dice che oggi i palloni sono molto piu' veloci sia nel calciarli sia nel farli scorrere sui suddetti tappetti di bliardo , Ferguson dice che oggi non ci sono piu' le marcature a uomo e squadre chiuse con difensori specializzati nel difendere e nel marcare per 90 minuti un avversario , Ferguson dice che oggi le squadre sono piu' aperte in difesa , Ferguson dice che oggi con i regolamenti arbitrali attuali non si puo' piu' difendere come lo si faceva una volta e che oggi ad ogni fallo si tira fuori il cartellino , mentre una volta potevano esserci 40 calci nelle tibie a partita senza cartellini , Ferguson dice che una volta non c'erano gli autogol che venivano catalogati come gol di chi tirava ma come autogol , Ferguson dice che una volta non c'era lo spray a demarcare la barriera e che oggi tra palloni e spray e' piu' facile segnare su punizione , Ferguson dice che ai suoi tempi non esistevano le squadre bambagia , che c'era piu' equilibrio , e la forbice tra grandi e piccole era misera , ferguson dice che una volta l'uomo in linea era considerato in fuorigiuoco oggi invece e' in posizione valida , Ferguson dice che una volta esisteva il retroppassagio al portiere che poteva prenderla con le mani mentre oggi no , Ferguson dice che la Serie A anni 80 e' stato il campionato piu' duro della storia del calcio per i giocatori offensivi ancor di piu' , Ferguson dice che una volta i giocatori non si facevano di ormoni della crescita....

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 mag 2015, 18:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Mi hai convinto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 mag 2015, 19:05 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
:rofl epico l'ho letta pure io l'autobiografia di Ferguson e la metà delle ccoseche hai detto non esistono nel libro :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 mag 2015, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alcune cose le ha dette Ferguson , altre non le ha scritte ma sono di dominio pubblico e la semplice verita' o vogliamo negare il cambio di regolamenti e tutto il resto che ho scritto ? ho forse scritto qualcosa di non vero ?.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1711 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 172  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]