Oggi è mar 10 feb 2026, 8:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 397 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Totti vs Ibrahimovic
MessaggioInviato: mer 6 ago 2014, 7:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Pascal ha scritto:
Illusionista86 ha scritto:
Io comunque penso che Totti sia stato migliore di Ibra, lo svedese le sue opportunità di vincere la Champions le ha avute ma non le ha sfruttate, Totti "purtroppo" ha scelto di dedicare tutta la sua carriera a Roma, sapendo che in questo club a livello soprattutto internazionale non avrebbe mai vinto, nonostante ciò Francesco all'estero ha una reputazione che Ibra si sogna.

come no :asd

Totti rende meglio quando è la stella della Squadra,in uno squadrone come il Real non ne sarei tanto convinto.
Ha scelto la via più semplice,che gli ha creato più alibi,ma che da amante del calcio ammiro molto

Mia opinione eh....

La via più semplice?ma che ti inventi?tu non sai le critiche che ha dovuto sopportare per la metà dello stipendio...per me sarebbe stato molto più semplice levare le tende...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 ago 2014, 10:06 
Carlitos86 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
è un mostro..ed io inizialmente ero scettico, non so se ricordi i miei giudizi iniziali..però poi ho dovuto prendere atto della grandezza del calciatore...Ibra tecnicamente è mostruoso...non so cosa non possa fare...ed è più completo di Ronaldo e Messi...

Avesse avuto più personalità nei momenti topici, penso che Ronaldo (sia il brasiliano che Cristiano) e Messi se li sarebbe mangiati a colazione.
Ibra è grandissimo, grossissimo, 2 piedi pachidermici ma ha una grazia, un'eleganza da ballerina in campo...è qualcosa di straordinario. Ciò che fà lui con la stazza che si ritrova è incredibile.
Ha sempre fatto 30, ma non è mai riuscito a fare 31 quando davvero contava. Peccato per lui

Ma no ma non ragioniamo per stazze e chilogrammi su, Messi ha un'altra creatività, è infinitamente più veloce e più bravo sul breve e peraltro è un torello, i tifosi italiani sono ossessionati dalla stazza perché in effetti contro le nostre difese è importante, ma Ibra in ogni caso è inferiore a CR e Messi anche e soprattutto come doti.

MessaggioInviato: mer 6 ago 2014, 10:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Francesco82 ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
è un mostro..ed io inizialmente ero scettico, non so se ricordi i miei giudizi iniziali..però poi ho dovuto prendere atto della grandezza del calciatore...Ibra tecnicamente è mostruoso...non so cosa non possa fare...ed è più completo di Ronaldo e Messi...

Avesse avuto più personalità nei momenti topici, penso che Ronaldo (sia il brasiliano che Cristiano) e Messi se li sarebbe mangiati a colazione.
Ibra è grandissimo, grossissimo, 2 piedi pachidermici ma ha una grazia, un'eleganza da ballerina in campo...è qualcosa di straordinario. Ciò che fà lui con la stazza che si ritrova è incredibile.
Ha sempre fatto 30, ma non è mai riuscito a fare 31 quando davvero contava. Peccato per lui

Ma no ma non ragioniamo per stazze e chilogrammi su, Messi ha un'altra creatività, è infinitamente più veloce e più bravo sul breve e peraltro è un torello, i tifosi italiani sono ossessionati dalla stazza perché in effetti contro le nostre difese è importante, ma Ibra in ogni caso è inferiore a CR e Messi anche e soprattutto come doti.

tecnicamente è due spanne sopra Ronaldo..e per me è superiore anche a Messi...ha una varietà di colpi incredibili...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 ago 2014, 11:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
epico ha scritto:
Illusionista86 ha scritto:
epico ha scritto:
Champions , nazionale e barcellona.

tutti contesti dove ha fallito , e' diventato una barzelleta , nel 2009 il Barca vince la champions senza di lui , va al barca per vincerla lasciando l?inter e l?inter vince la champions , lascia il Barca nel 2001 e il Barca vince la champions ...rammento contro l'inter nella semifinale 2010 che l'unica cosa che fece dopo essere stato messo in campo fu un tentativo ridicolo di colpo di tacco volante.
Non e' un caso che la squadra che lasciava vinceva e quella in cui andava perdeva , non e' un caso assolutamente , L'inter ad esempio con MIlito rendeva molto di piu' che con Ibra , non rendersi conto di queste cose vuol dire non capire di football.
e gli scudetti vinti con L'Inter e il MIlan fanno parte di un campionato mediocre , alla jUve invece fu irrilevante.
Ibra quando l'asticella si alza scompare.

Però quest'anno ha fatto una bella Champions, il Psg è uscito ai quarti, ma la sfida di ritornò lui la saltò per infortunio, all'andata vinse 3-1 con Ibra al ritorno persero 2-0, secondo me con lui in campo il Psg un gol l'avrebbe fatto.

con i se non si fa la storia , questo ha 33 ani e la sua storia personale parla solo di fallimenti .

D'accordo con epico... Ibra potenziale infinito, ma resa molto al di sotto delle possibilità. In campo internazionale (nazionale e Champions) è stato pressoché nullo. Poi che sia un grande giocatore non si discute.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 ago 2014, 11:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Come mezzi fisici e tecnici, Ibrahimovic è un giocatore spaziale.

Rimane uno dei migliori al mondo di oggi, ma nella storia rimarrà uno dei tanti, inferiore non solamente ai Van Basten, ai Gerd Muller, ai Ronaldo, ma anche ai Batistuta, ai Romario e poi agli Eto'o, agli Shevchenko, ai Raul, ai Drogba.

Potenzialmente poteva essere migliore di molti di questi, perché tecnicamente e come giocatore in senso stretto lo è, ma secondo me rimarrà un gradino o più gradini sotto ai calciatori da me citati. Il motivo sono i suoi palesi e continui flop tra nazionale e Champions e non credo che adesso a 33 anni possa cambiare lo stato di cose.

Le doti tecniche (tecnica con i piedi, eleganza, raffinatezza nei gesti, capacità di palleggio ecc) secondo me sono solo uno degli aspetti con cui misurare il peso di un giocatore. Subentrano altri parametri come freddezza, mentalità vincente, capacità di essere leader e trascinare le proprie squadre al successo, incidenza nei momenti topici, longevità di carriera. Aspetti (a parte forse quest'ultimo e i primi due, ma MAI in Europa) dove Ibra ha dimostrato di essere deficitario.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 ago 2014, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Marco Bode ha scritto:
Come mezzi fisici e tecnici, Ibrahimovic è un giocatore spaziale.

Rimane uno dei migliori al mondo di oggi, ma nella storia rimarrà uno dei tanti, inferiore non solamente ai Van Basten, ai Gerd Muller, ai Ronaldo, ma anche ai Batistuta, ai Romario e poi agli Eto'o, agli Shevchenko, ai Raul, ai Drogba.

Potenzialmente poteva essere migliore di molti di questi, perché tecnicamente e come giocatore in senso stretto lo è, ma secondo me rimarrà un gradino o più gradini sotto ai calciatori da me citati. Il motivo sono i suoi palesi e continui flop tra nazionale e Champions e non credo che adesso a 33 anni possa cambiare lo stato di cose.

Le doti tecniche (tecnica con i piedi, eleganza, raffinatezza nei gesti, capacità di palleggio ecc) secondo me sono solo uno degli aspetti con cui misurare il peso di un giocatore. Subentrano altri parametri come freddezza, mentalità vincente, capacità di essere leader e trascinare le proprie squadre al successo, incidenza nei momenti topici, longevità di carriera. Aspetti (a parte forse quest'ultimo e i primi due, ma MAI in Europa) dove Ibra ha dimostrato di essere deficitario.

Per me lui non ha limiti di personalità, il contrario...lui gioca spavaldo con tutti, cercando sempre il colpo ad effetto...quando hai top team di fronte devi essere umile e concreto, lui non è capace...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 ago 2014, 11:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Totti rende meglio quando è la stella della Squadra,in uno squadrone come il Real non ne sarei tanto convinto.

Anche Ibrahimovic eh.. era la stella all'Inter, al Milan e lo è tuttora al Psg nonostante i mille miliardi spesi :asd
Infatti ha reso di meno dove non era il punto focale della squadra e c'era chi gli rubava tutta la scena.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 ago 2014, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Cita:

Anche Ibrahimovic eh.. era la stella all'Inter, al Milan e lo è tuttora al Psg nonostante i mille miliardi spesi :asd
Infatti ha reso di meno dove non era il punto focale della squadra e c'era chi gli rubava tutta la scena.

Devi lasciarlo libero, non è un problema di rubargli la scena... Ibra deve avere tutta la 3/4 a sua disposizione e calciatori che gli girino intorno..se gli dai un ruolo e una posizione lo disinneschi..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 ago 2014, 14:35 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Francesco82 ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Io non faccio un discorso di stazza in sè, ma di completezza a dispetto della stazza che è diverso.
Ibra è gigantesco, ma tratta la palla con un'eleganza pazzesca. Come se Messi, a dispetto dei suoi 169cm, fosse bravo di testa come Llorente o Toni

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Totti vs Ibrahimovic
MessaggioInviato: gio 7 ago 2014, 1:09 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Lord_Thara ha scritto:
noodles ha scritto:
sì be', individualmente Ibra è un mostro. Se il calcio si potesse davvero valutare dagli highlights di Youtube, penso che nessuno lascerebbe un'impressione di onnipotenza come lo svedese.

:lol

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 397 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]