Oggi è lun 7 lug 2025, 16:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 27  Prossimo

Messi vs Ronaldo ( Brasiliano)
Messi 58%  58%  [ 28 ]
Ronaldo ( Brasile) 42%  42%  [ 20 ]
Voti totali : 48
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 15:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Oudeis ha scritto:
risposta costruttiva? Ma cosa può esserci di costruttivo in una discussione fatta e rifatta tremila volte? Io non capisco questo vostro accanimento: la vostra opinione ormai la conosciamo a memoria, perché continuare a insistere? Il calcio è un argomento così variegato, fossilizzarsi su due nomi inizianti per M mi sembra assurdo. Noi vi rispondiamo (e forse a questo punto dovremmo accordarci per lasciar perdere proprio) perché in un forum si discute, ma voi ci costringete a confrontarci sempre sugli stessi argomenti. Preferite che non interveniamo più direttamente? Padroni, ma poi non venite a lamentarvi che questo forum non vi ascolta e vi esclude.

io non mi lamenterei , sinceramente, il punto e' che qualcuno non ce la f a.....Io non ho mai costretto nessuno a rispondere . no?

ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 15:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
Oudeis ha scritto:
: la vostra opinione ormai la conosciamo a memoria, perché continuare a insistere?.

Ma infatti... i voti del sondaggio chiudono la faccenda ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 15:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
come picchi ancora Ronaldo... però non è detto che Messi non lo raggiunga!

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 15:24 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Oudeis ha scritto:
risposta costruttiva? Ma cosa può esserci di costruttivo in una discussione fatta e rifatta tremila volte? Io non capisco questo vostro accanimento: la vostra opinione ormai la conosciamo a memoria, perché continuare a insistere? Il calcio è un argomento così variegato, fossilizzarsi su due nomi inizianti per M mi sembra assurdo. Noi vi rispondiamo (e forse a questo punto dovremmo accordarci per lasciar perdere proprio) perché in un forum si discute, ma voi ci costringete a confrontarci sempre sugli stessi argomenti. Preferite che non interveniamo più direttamente? Padroni, ma poi non venite a lamentarvi che questo forum non vi ascolta e vi esclude.

La verità sta nel mezzo.
Il fossilizzarsi tout-court su alcuni argomenti, è sintomo di soggettivisimo apotropaico, che sfocia in un idiosincrasia eziopatogenica assai poco affidabile.Si parla tanto di relavismo a-prés, senza stare però a pensare ad una forma di pareidoloia sub-cosciente, che, secondo me, è il caso dei nostri due ospiti.
E' un mellifluo cianciare, stucchevole tanto nella sua ripetitività quanto nel suo contenuto.

Aggiornato costantemente, avrete la possibilità di consultare le skill di giocatori famosi, possibilità di ricerche avanzate di ogni genere, confronti, etc.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 15:25 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
di' la verità, hai sparato parole a càzzo :asdrulez

Non si può spiegare
biancorosso è il nostro amore
questa gente nonostante tutto c'è!
Bari alè!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 15:26 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Poi non mi sembra che in questo topic ci siano stati problemi grossi , no ? ognuno risponde come vuole. Non e' il solito Messi Maradona , certo c'e' sempre Messi ma voglio dire a ragione o no e' direi abbastanza sulla cresta dell'onda oggi no? E' giusto che venga confrontato, studiato.

ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 16:10 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
ma c erano i topic su Messi e Maradona, non vedo perchè aprirne altri..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 16:18 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

27DONI72 ha scritto:
ma c erano i topic su Messi e Maradona, non vedo perchè aprirne altri..

Si ma non ha sondaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 16:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Si possono scegliere tutti e due?

scopri l'identità di 2 FISSO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 19:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Marco Bode ha scritto:
Come apice, Ronaldo.
Come forza globale, forse Messi.
Come grandezza, Ronaldo.

Non male come giudizio :8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]