Oggi è mar 17 feb 2026, 12:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 dic 2011, 18:42 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 13 lug 2010
Alle ore: 20:29
Non mi pare che il Milan dell'estate 2010 fosse una squadra forte, anzi.
Lo è diventata a fine agosto proprio con l'arrivo di Ibrahimovic e sfido a trovare altri attaccanti oltre i soliti 2 o 3 che riescono da soli a cambiare radicalmente la pericolosità di una squadra.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 dic 2011, 19:34 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Eto'o meglio di Henry e Sheva.
La penso come Marco Bode su di lui.

E' un attaccante leggendario, un vincente, uno capace di fare il terzino in una semifinale di Champions e di segnare a valanga, capace di svariare su tutto il fronte offensivo come di fare l'ultimo terminale.
Un mostro.
E, ripeto, un VINCENTE.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 dic 2011, 19:43 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
Andrew89 ha scritto:
Eto'o meglio di Henry e Sheva.
La penso come Marco Bode su di lui.

E' un attaccante leggendario, un vincente, uno capace di fare il terzino in una semifinale di Champions e di segnare a valanga, capace di svariare su tutto il fronte offensivo come di fare l'ultimo terminale.
Un mostro.
E, ripeto, un VINCENTE.

:quoto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 dic 2011, 19:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
quoto Arres su Ibra e Andrews su Eto'o, secondo me il migliore centravanti del decennio scorso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 dic 2011, 20:20 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
ovviamente sono d'accordo con arres.

gli attaccanti citati da kerzha (villa, f.torres, drogba, van nistelrooy) li trovo inferiori.... chi più (i due spagnoli) chi meno nettamente.

ribadisco che sono in pochi a potersela giocare (ho citato rooney ed aguero).... qua chiunque abbia segnato in champions league viene considerato superiore a zlatan :asd follia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 dic 2011, 20:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Cavani può crescere, il confronto ovviamente non regge con chi è già maturato e si è capito "cosa è". Cavani ancora non lo sappiamo.

Detto questo, Ibra è un grandissimo giocatore, fra i più forti al mondo. Ma fra lui e Rooney mi prendo l'inglese.
E Drogba paga gli anni che passano e una non perfetta intesa con Villas Boas, ma anche lui per me è superiore allo svedese.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 dic 2011, 20:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Per me, Eto'o è superiore a Sheva. E Sheva è superiore a Henry. Se parliamo di attaccanti degli ultimi 15 anni, personalmente, metto:

1 - Ronaldo
2 - Eto'o
3 - Raul
4 - Sheva
5 - Henry

Naturalmente, sono esclusi Messi e C. Ronaldo che hanno ancora una carriera luminosa davanti.

Quanto al confronto Rooney vs Ibra, penso che lo svedese sia superiore sul piano tecnico, ma l'inglese forse finora ha inciso di più nei match importanti (anche se ultimamente va a corrente alternata) ed è un attaccante più mobile, capace di giocare in svariate posizioni. A conti fatti, credo sceglierei l'inglese, ma il confronto ci può stare. Messi, Eto'o e Cristiano Ronaldo negli ultimi anni sono però su un altro pianeta rispetto allo svedese.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 dic 2011, 21:11 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Marco Bode ha scritto:
Per me, Eto'o è superiore a Sheva. E Sheva è superiore a Henry. Se parliamo di attaccanti degli ultimi 15 anni, personalmente, metto:

1 - Ronaldo
2 - Eto'o
3 - Raul
4 - Sheva
5 - Henry

Naturalmente, sono esclusi Messi e C. Ronaldo che hanno ancora una carriera luminosa davanti.

Quanto al confronto Rooney vs Ibra, penso che lo svedese sia superiore sul piano tecnico, ma l'inglese forse finora ha inciso di più nei match importanti (anche se ultimamente va a corrente alternata) ed è un attaccante più mobile, capace di giocare in svariate posizioni. A conti fatti, credo sceglierei l'inglese, ma il confronto ci può stare. Messi, Eto'o e Cristiano Ronaldo negli ultimi anni sono però su un altro pianeta rispetto allo svedese.

Dopo aver scambiato le posizioni di Sheva e Raul, quoto anche le virgole.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 dic 2011, 21:39 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
Cavolo, comunque con quei nomi li è difficile fare una graduatoria :eek (eccetto per Ronny al 1° posto)
Direi che Samuel al 2° può starci. Andrew ne ha scritto un post davvero sintetico ma sublime su di lui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 dic 2011, 22:52 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
Tutto questo per dire che l'handicap europeo mette Ibra sotto a Messi, CRonaldo e Eto'o, ma la sua incisività in campionato gli fa recuperare - secondo me - l'handicap nei confronti di tutti gli altri attaccanti del mondo.

quoto tutto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]