Oggi è dom 1 mar 2026, 11:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 18:00 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
:rofl

Il bello è che se parli del 1990, tutti a sdegnarsi, come se parlassi di qualcosa di improponibile, ma sul 1988 vanno invece dritti e spediti sul complottone :asd

Cita:
FROCIALDO

Uazzete, sarà la quinta volta che me la ghigno leggendo :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 18:08 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 mag 2011
Alle ore: 16:39
noodles ha scritto:
E' incredibile come certe persone sostengano allegramente, quasi con orgoglio, che il Napoli (dunque i giocatori, dunque Maradona stesso) abbia venduto un campionato, contravvenendo a ogni principio di etica sportiva, e al contempo non smettono di incensarlo :asd

Se io pensassi veramente che la mia squadra ha VENDUTO un campionato per fare un favore alla camorra ci piscerei sopra, fottendomene altamente di tutto il resto.

REGALATO... NON VENDUTO... REGALATO PERCHE' CI FURONO FRIZIONI SQUADRA - BIANCHI.. FIGURATI SE MARADONA SAREBBE STATO ZITTO SE LO AVESSERO VENDUTO ALLA CAMORRA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 18:09 
Non connesso
Ultras
Ultras

ACM ha scritto:
:rofl

Il bello è che se parli del 1990, tutti a sdegnarsi, come se parlassi di qualcosa di improponibile, ma sul 1988 vanno invece dritti e spediti sul complottone :asd

Cita:
FROCIALDO

Uazzete, sarà la quinta volta che me la ghigno leggendo :rofl

NEL 90 IL MILAN E' SCOPPIATO DOPO UNA LUNGA RINCORSA.. POI DIEGO SI STAVA PREPARANDO PER I MONDIALI E QUANDO SI ALLENAVA POTEVI AVERE PURE IL TRIO OLANDESE MA PERDEVI LO STESSO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 18:18 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
REGALATO... NON VENDUTO... REGALATO PERCHE' CI FURONO FRIZIONI SQUADRA - BIANCHI.. FIGURATI SE MARADONA SAREBBE STATO ZITTO SE LO AVESSERO VENDUTO ALLA CAMORRA

ah, regalare un campionato è okay, non lo sapevo :asd

comunque mettiti d'accordo con Epico, perchè non so a quale dei due complotti NON credere :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 18:25 
Non connesso
Ultras
Ultras

noodles ha scritto:
Cita:

ah, regalare un campionato è okay, non lo sapevo :asd

comunque mettiti d'accordo con Epico, perchè non so a quale dei due complotti NON credere :asd

REGALARE NEL SENSO DI STUPIDE DIATRIBE NEGLI SPOGLIATOI TRA LA SQUADRA E IL MISTER... POI I MILANISTI SU COMPLOTTI O ROBE VARIE NON DOVREBBERO PROPRIO PARLARE DATO CHI E' IL LORO PRESIDENTE AL TAPPONE... :rotfl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 18:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
noodles ha scritto:
E' incredibile come certe persone sostengano allegramente, quasi con orgoglio, che il Napoli (dunque i giocatori, dunque Maradona stesso) abbia venduto un campionato, contravvenendo a ogni principio di etica sportiva, e al contempo non smettono di incensarlo :asd

Se io pensassi veramente che la mia squadra ha VENDUTO un campionato per fare un favore alla camorra ci piscerei sopra, fottendomene altamente di tutto il resto.

Maradona di sicuro non vendette nessuno scudetto , nelle ultime partite fu il migliore e fece gol su punizione anche in quella partita al milan pareggiando il conto , se e' stato fatto e' stato fatto da altri giocatori , resta , il fatto che il Napoli domino' quel campionato e fu il Napoli a perderlo nelle ultime 5 partite e non il mIlan a vincerlo , su Maradona io sono sicuro che non vendette nessuno scudetto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 18:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

noodles ha scritto:

allora non dovresti piu' tifare il Milan visto che si disse che vendettero la finale di coppa campioni del 93.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 18:50 
Non connesso
The Dude
The Dude

Infatti non lo vendette nessuno. Il Napoli crollò fisicamente, lo spogliatoio era spaccato, nessuno sopportava più Bianchi, e arrivò allo scontro diretto col fiatone, mentre il Milan stava da dio sia atleticamente che psicologicamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 18:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cristiano Ronaldo ha il tiro migliore ? non mi pare , sopratutto se vediamo la differenza tra i 2 nei calci di punizione , poi chiaro con i palloni di adesso sono tutti capaci di fare grandi tiri , una volta ascoltai un'intervista di Baggio che disse che chi faceva gol su punizione o da lontano negli anni 80 era perche' era veramente un autentico fenomeno e non come adesso che risulta piu' facile , poi vede piu' il gol dove ? nella liga attuale confrontata con la serie A degli anni 80 ? mi pare ci fossero difese un po diverse , gia' in contesti piu' simili ossia ai mondiali non mi paree che Cristiano Ronaldo vede piu' la porta avendo fatto in 2 competizioni 2 gol di cui uno su rigore contro L'iran nella prima fase e un altro ridicolo su azione contro la corea del nord sempre nella prima fase in un 7-1 , Maradona ne ha fatti 8 tutti su azione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 18:51 
Non connesso
The Dude
The Dude

Cita:
allora non dovresti piu' tifare il Milan visto che si disse che vendettero la finale di coppa campioni del 93.

L'hanno detto altri, mica io :asd

Vinse il Marsiglia perchè stava meglio, il Milan non ne aveva più e Capello sbagliò la formazione (per una volta). E non fummo nemmeno molto fortunati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]