Oggi è dom 8 feb 2026, 20:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 12:34 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Il rosicamento vintage mi mancava

:noodasd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 12:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 19 apr 2010
Alle ore: 12:09
Nicolas80 ha scritto:
Cita:
sorvoli tutti quelli invece fischiati quando non erano da fischiare

Il rosicamento vintage mi mancava :asd

Ma finiscila, il braccio lo alzano tutti i difensori e non solo, è un gesto istintivo quando c'è una posizione dubbia così come quando c'è una caduta in area e altri fatti simili.
Quel Milan faceva il fuorigioco sistematico con la difesa altissima, è normale che le posizioni dubbie capitassero più che contro altre squadre e di conseguenza Baresi lo facesse con più frequenza.
Tutto il resto è luogocomune antimilanista dei più patetici :asd

ricordo che ad una cena di fine anno del milan, al ristorante, Costacurta era nel tavolo con Baresi; ad un certo punto Baresi richiama l'attenzione del cameriere, alzando il braccio, e pare che anche Billy d'istinto alzò il braccio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 12:46 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
ricordo che ad una cena di fine anno del milan, al ristorante, Costacurta era nel tavolo con Baresi; ad un certo punto Baresi richiama l'attenzione del cameriere, alzando il braccio, e pare che anche Billy d'istinto alzò il braccio

:lol :lol :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Nicolas80 ha scritto:
Cita:
sorvoli tutti quelli invece fischiati quando non erano da fischiare

Il rosicamento vintage mi mancava :asd

Ma finiscila, il braccio lo alzano tutti i difensori e non solo, è un gesto istintivo quando c'è una posizione dubbia così come quando c'è una caduta in area e altri fatti simili.
Quel Milan faceva il fuorigioco sistematico con la difesa altissima, è normale che le posizioni dubbie capitassero più che contro altre squadre e di conseguenza Baresi lo facesse con più frequenza.
Tutto il resto è luogocomune antimilanista dei più patetici :asd

e voilà il climbing del milanista
e che te lo dico a fà
guai a toccare un giocatore milanista :asd

vintage
patetico

resto della mia idea se é consentito nella sua democrazia.
infatti visto quello che ha fatto fuori dalla sfera calcistica ripete quello che era in campo
cioé era una #@*§.
fattelo sta bene, improsciuttato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Janna hai colto nel segno :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 13:47 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Janacek ha scritto:
resto della mia idea se é consentito nella sua democrazia.
infatti visto quello che ha fatto fuori dalla sfera calcistica ripete quello che era in campo
cioé era una #@*§.

Mamma mia che squallore di post :mah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 13:58 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Ma fammi il piacere Giannacecco, ma a chi vuoi darla a bere, sei entrato in questa discussione, un semplice confronto tra Baresi e Nesta, per insinuare che il primo con la sua scorrettezza condizionasse gli arbritri e come conseguenza il Milan vincesse anche grazie a questi sotterfugi.
Almeno renditi conto di quello che esce dalla tua tastiera (ammesso che il tuo antimilanismo patetico e ridicolo, degno più di un 15 enne romettaro dal cervello lavato che non di un quarantenne serio, te lo consenta) e aspettati risposte adeguate a meno che tu non preferisca che ti si mandi direttamente a cagher, non hai che da chiederlo.

Cita:
se é consentito nella sua democrazia.

Nella mia democrazia è consentito a ognuno di rendersi ridicolo come vuole e tu quando parli del Milan ci riesci benissimo.

Cita:
Janna hai colto nel segno

A te non vale neppure la pena di rispondere, è offensivo per qualsiasi comune intelligenza :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma io non aspetto una risposta, da voi menti superiori...ho fatto una considerazione non una domanda, ma la tua stratosferica intelligenza forse non l'ha afferrato.... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
Ma fammi il piacere Giannacecco, ma a chi vuoi darla a bere, sei entrato in questa discussione, un semplice confronto tra Baresi e Nesta, per insinuare che il primo con la sua scorrettezza condizionasse gli arbritri e come conseguenza il Milan vincesse anche grazie a questi sotterfugi.

eccolo il processo delle intenzioni
che baresi fosse scorretto con il braccio alzato é sotto gli occhi di tutti tranne dei milanisti ovvio.
Questa moda di alzare i lbraccino a ripetizione la lanciata lui, io non ricordo di aver visto scirea o vierkoowod o altri prima di lui di fare cio. ma tanté sai tutto te.
Il Milan di Sacchi lo considero come una delle migliori squadre di tutti i tempi, detto da me penso che dovrai rivederti un po di convizioni.
Ed in più nel topic dei tecnici italiani migliori ho votato Sacchi.
Mai detto che il milan di quell'epoca rubava o vinceva immeritamente.
Ma che te lo dico a fà. Adesso se faccio una scureggia su una cosa che é rossonera mi debbo sorbire epiteti come il tuo.
Puoi andare a cagher tranquillamente.

Cita:
Almeno renditi conto di quello che esce dalla tua tastiera (ammesso che il tuo antimilanismo patetico e ridicolo, degno più di un 15 enne romettaro dal cervello lavato che non di un quarantenne serio, te lo consenta) e aspettati risposte adeguate a meno che tu non preferisca che ti si mandi direttamente a cagher, non hai che da chiederlo.

chi ha cominciato a insultare e provocare sei tu, dato che hai fatto pure già il processo sulle intenzioni e adesso fai pure la vittima perché ti ho risposto a tono. piccoli silvi crescono.

Stammi bene e un'altra volta cerca di capire quello che é scritto e non farti i romanzi creativi per giustificare la tua maleducazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janacek ha scritto:
cerca di capire quello che é scritto e non farti i romanzi creativi per giustificare la tua maleducazione.

Sigmund ha già capito tutto, non ha bisogno di leggere, quello è utile solo a noi stupidi... :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]