Donnarumma potrà essere sicuramente pari o meglio a Buffon SE accadrà una cosa semplice: ogni tot anni in cui emergerà un nuovo portiere fortissimo o che ha un rendimento monstre, finirà con l'essere paragonato a lui. Poi passano altri 2-3 anni, nome nuovo, e sarà il nuovo rivale, ecc.
Per chi è nato a inizio anni '90, aldilà delle doti di portiere, dove specialmente a livello tecnico Buffon è superiore (Donnarumma meglio in rigori, piedi, esplosività/giochino del tuffarsi prima, ma ha basi tecniche inferiori e la % molto maggiore di papere/errori lo testimonia), la cosa incredibile era che a turno Kahn, Dida, Casillas, addirittura Neuer

, venivano paragonati a Buffon e si ragionava se fossero meglio.
Quanto all'intervista, bhe, puro cameratismo di uno che ha fatto tante stupidaggini, ma a livello di rapporto con gente che fra l'altro lui allena, ne sa...