Oggi è ven 11 lug 2025, 14:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 124  Prossimo

Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
Cristiano Ronaldo 32%  32%  [ 24 ]
Ronaldo 68%  68%  [ 52 ]
Voti totali : 76
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 23:37 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Cita:
Era quello, a livello di carriera, migliore al mondo, questo si, ma nel 2006 uno sceglieva Sheva, Kaka Henry o Ronaldinho, forse l'altro Ronaldo, sicuramente non il fenomeno.

Tutti giocatori che nella manifestazione più importante del 2006 si rivelarono nettamente inferiori... Si riguardi l'ultimo quarto d'ora del quarto Francia-Brasile dove il Fenomeno da solo tiene in apprensione tutta la squadra francese nel tentativo di pareggiare mentre gli altri da lei citati erano immobili a guardare. Nel 2006 R9 era in grado di portare e alzare il suo livello di gioco, facendo cose che per altri erano impensabili.

Ultima modifica di Sonaglio il lun 29 apr 2019, 23:44, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Al Mondiale 2006 Ronaldo era impresentabile.
Quanto all'apprensione che diede da solo alla Francia io non l'ho vista.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 23:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Sonaglio ha scritto:
come livello di gioco fu il migliore dopo Zizou,

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 23:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Vabbè, Cristiano peggio di Mbappè e R9 secondo solo a Zidane nel 2006 sono delle perle che vanno a finire dritte dritte nel database delle #@*§ di forum calcio. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2019, 9:17 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Ahahahah. Il Degenero.
Come se bastasse parlare in maniera educata per portare concetti equilibrati e sensati. Se dico con calma ed educazione che per me quelli coi capelli rossi sono mentalmente inferiori portando un esempio di tre quattro persone coi capelli rossi stupide che ho incontrato nella mia vita non è che automaticamente diviene un concetto serio.
Ronaldo R9 il migliore al mondo del 2006 dopo Zidane. In una realtà parallela con Sonaglio che in mano ha la gemma della realtà forse.
Pesava già 300 kg, anche Toni era più decisivo in quel periodo. Eh ma al Mondiale, negli ultimi 15 minuti con la Francia che apprensione.. :acm :acm
Sonaglio nemmeno si rende conto (forse) di essere un fan boy che si straccia il pene sul Nazario come le groupie degli anni '70. Va bene, lo accettiamo, ma mi strappa sorrisi bonari questa mega trollata.
Vale tutto così: per me (nella mia realtà) Bazzani nel 2003 era tra i migliori centravanti del mondo. Rilanci qualcuno.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2019, 10:36 
Non connesso
Ultras
Ultras

Cita:
Ahahahah. Il Degenero.
Come se bastasse parlare in maniera educata per portare concetti equilibrati e sensati. Se dico con calma ed educazione che per me quelli coi capelli rossi sono mentalmente inferiori portando un esempio di tre quattro persone coi capelli rossi stupide che ho incontrato nella mia vita non è che automaticamente diviene un concetto serio.
Ronaldo R9 il migliore al mondo del 2006 dopo Zidane. In una realtà parallela con Sonaglio che in mano ha la gemma della realtà forse.
Pesava già 300 kg, anche Toni era più decisivo in quel periodo. Eh ma al Mondiale, negli ultimi 15 minuti con la Francia che apprensione.. :acm :acm
Sonaglio nemmeno si rende conto (forse) di essere un fan boy che si straccia il pene sul Nazario come le groupie degli anni '70. Va bene, lo accettiamo, ma mi strappa sorrisi bonari questa mega trollata.
Vale tutto così: per me (nella mia realtà) Bazzani nel 2003 era tra i migliori centravanti del mondo. Rilanci qualcuno.

Scusi ma lei non si era chiamato fuori dalla discussione? Ma cos'è che le rode di più? Che abbia scritto che Mbappè sia migliore di Cristiano in questo momento? Che CR7 non sia stato in grado di trascinare la Juve a vincere la CL? O l'altra verità inopinabile che il Fenomeno al mondiale 2006 fu superiore ai vari Kakà, Ronaldinho ecc.? Inoltre ho detto che solo Zidane era al suo livello e non che fosse secondo dietro a...
Non è che Maradona quando si presentò al Mondiale di USA94 non fosse considerato il più forte di tutti, con tutto il mio rispetto e grandee ammirazione per Romario e R Baggio.
Capello ha dichiarato che il Ronaldo del 2006 è stato il più forte giocatore che abbia mai allenato e pensava di poter vincere tutto con lui. Dopo, lo allontanò ma questa è un'altra storia come la faccenda di Maradona con il doping.
Questo era il contesto che probabilmente lei non ha vissuto e glielo sto descrivendo.

Inoltre la inviterei di nuovo ad una maggiore educazione e rispetto. Il limite dei social è proprio questo che rende tutto più impersonale e molti individui (qui pochissimo fortunatamente) si permettono atteggiamenti che in situazioni reali non azzarderebbero mai.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2019, 10:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Io credo che sia una battaglia persa in partenza, nel senso che se uno è convinto di quello che scrive, anche se come in questo caso si tratta di balle pazzesche, non lo smuovi neanche con il tritolo.

Questo tizio in un altro topic ha scritto che il Ronaldo tornato a Milano nel Gennaio 2007 era il più forte del mondo, si avete letto bene, quello che fece 9 gol totali in 2 stagioni in una serie A appena disastrata da calciopoli, con nessun gol in Europa.

Quello che da fastidio non sono tanto le castronerie in sé, ma questo porsi con toni da Gianni Brera invocando poi l'educazione ed il rispetto non appena gli si fa notare che quello che scrive è ridanciano.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2019, 11:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Cita:
Scusi ma lei non si era chiamato fuori dalla discussione? Ma cos'è che le rode di più? Che abbia scritto che Mbappè sia migliore di Cristiano in questo momento? Che CR7 non sia stato in grado di trascinare la Juve a vincere la CL? O l'altra verità inopinabile che il Fenomeno al mondiale 2006 fu superiore ai vari Kakà, Ronaldinho ecc.? Inoltre ho detto che solo Zidane era al suo livello e non che fosse secondo dietro a...
Non è che Maradona quando si presentò al Mondiale di USA94 non fosse considerato il più forte di tutti, con tutto il mio rispetto e grandee ammirazione per Romario e R Baggio.
Capello ha dichiarato che il Ronaldo del 2006 è stato il più forte giocatore che abbia mai allenato e pensava di poter vincere tutto con lui. Dopo, lo allontanò ma questa è un'altra storia come la faccenda di Maradona con il doping.
Questo era il contesto che probabilmente lei non ha vissuto e glielo sto descrivendo.

Inoltre la inviterei di nuovo ad una maggiore educazione e rispetto. Il limite dei social è proprio questo che rende tutto più impersonale e molti individui (qui pochissimo fortunatamente) si permettono atteggiamenti che in situazioni reali non azzarderebbero mai.

Non mi sono chiamato fuori per l'eternità.
Non ho insultato nessuno, ho il massimo rispetto per la sua dignità da essere umano e per la sua persona, ma non la ho per le idee calcistiche mostrate. Le reputo insensate, assurde e figlie dell'interismo. L'apoteosi del doppiopesismo e della disonestà intellettuale (spero almeno sia questo).
Anche questo é il confronto su un forum del genere. Magari lei é intelligentissimo nella vita, ma per me capisce molto poco nella valutazione dei calciatori come dimostrano molte opinioni su vari argomenti, e qua dentro tra vari personaggi é un unicum nella considerazione di R9 anche da panzerotto.
L'indignazione poi é la comica maggiore, quando scrivi pubblicamente le due idee vengono giudicate: appoggiate, applaudite, criticate, derise. Se non piace uno può non scrivere. Non esiste limitare la mia libertà personale di ridere delle convinzioni di una persona.
Il problema più ampio dell'uomo medio, tra cui lei, é che si identifica con le sue idee e tesi. Io derido e critico le sue idee e ciò che scrive, al più la sua competenza calcistica, non insulto l'essere umano dietro a Sonaglio solo perché reputo che ciò che scrive sulla questione é mistificazione e delirio (anche perché per una materia del genere non ne vale la pena ovviamente).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2019, 17:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

Cita:
Sonaglio nemmeno si rende conto (forse) di essere un fan boy che si straccia il pene sul Nazario come le groupie degli anni '70.

Questa è un a frase maleducata e irrispettosa. Scritta per offendere. Non c'è niente di ridanciano. Non faccia il santarellino... lei è juventino non le si addice proprio

Cita:
Il problema più ampio dell'uomo medio, tra cui lei, é che si identifica con le sue idee e tesi.

Anche qui lei cerca uno scontro che va oltre uno scambio di vedute e attacca sul personale. Lei mi definisce "uomo medio" e qui non si parla più di calcio, dei Ronaldo, di Juve o Inter... Nessuna indignazione da parte mia, semplici constatazioni.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2019, 20:19 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Le metafore queste sconosciute. Parlo di quella sul pene. L'atteggiamento su Ronaldo é da groupie, quasi tutti hanno un idolo, ma quando si esagera con le iperboli si suscita il riso.
L'uomo medio ovviamente si riferisce al fatto che quasi nessuno si pone il problema di discernere tra criticare le idee espresse e la persona nella sua dignità.
Ma a lei piace fare il sofista, si é capito. Sofista e come persona, questo sì lo scrivo, almeno sul forum, permalosa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 124  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]