Cita:
Scusi ma lei non si era chiamato fuori dalla discussione? Ma cos'è che le rode di più? Che abbia scritto che Mbappè sia migliore di Cristiano in questo momento? Che CR7 non sia stato in grado di trascinare la Juve a vincere la CL? O l'altra verità inopinabile che il Fenomeno al mondiale 2006 fu superiore ai vari Kakà, Ronaldinho ecc.? Inoltre ho detto che solo Zidane era al suo livello e non che fosse secondo dietro a...
Non è che Maradona quando si presentò al Mondiale di USA94 non fosse considerato il più forte di tutti, con tutto il mio rispetto e grandee ammirazione per Romario e R Baggio.
Capello ha dichiarato che il Ronaldo del 2006 è stato il più forte giocatore che abbia mai allenato e pensava di poter vincere tutto con lui. Dopo, lo allontanò ma questa è un'altra storia come la faccenda di Maradona con il doping.
Questo era il contesto che probabilmente lei non ha vissuto e glielo sto descrivendo.
Inoltre la inviterei di nuovo ad una maggiore educazione e rispetto. Il limite dei social è proprio questo che rende tutto più impersonale e molti individui (qui pochissimo fortunatamente) si permettono atteggiamenti che in situazioni reali non azzarderebbero mai.
Non mi sono chiamato fuori per l'eternità.
Non ho insultato nessuno, ho il massimo rispetto per la sua dignità da essere umano e per la sua persona, ma non la ho per le idee calcistiche mostrate. Le reputo insensate, assurde e figlie dell'interismo. L'apoteosi del doppiopesismo e della disonestà intellettuale (spero almeno sia questo).
Anche questo é il confronto su un forum del genere. Magari lei é intelligentissimo nella vita, ma per me capisce molto poco nella valutazione dei calciatori come dimostrano molte opinioni su vari argomenti, e qua dentro tra vari personaggi é un unicum nella considerazione di R9 anche da panzerotto.
L'indignazione poi é la comica maggiore, quando scrivi pubblicamente le due idee vengono giudicate: appoggiate, applaudite, criticate, derise. Se non piace uno può non scrivere. Non esiste limitare la mia libertà personale di ridere delle convinzioni di una persona.
Il problema più ampio dell'uomo medio, tra cui lei, é che si identifica con le sue idee e tesi. Io derido e critico le sue idee e ciò che scrive, al più la sua competenza calcistica, non insulto l'essere umano dietro a Sonaglio solo perché reputo che ciò che scrive sulla questione é mistificazione e delirio (anche perché per una materia del genere non ne vale la pena ovviamente).